Perdonate, ma per passare dalla 4.0 alla 4.1 che wipe dovrei fare?
Visualizzazione stampabile
Perdonate, ma per passare dalla 4.0 alla 4.1 che wipe dovrei fare?
Dovevi selezionarlo in Aroma, prima dell' istallazione della Rom.
[quote name="Teresa1Kiss" post=6589905]Perdonate, ma per passare dalla 4.0 alla 4.1 che wipe dovrei fare?[/QUOTE]
Wipe cache e Dalvik.[/QUOTE]
Ho postato, perché ero convinto di averlo selezionato xD
Tanto uso nova, poco male..
Capita anche a voi che nel far partire una chiamata il dialer lagga e si blocca per far partire la chiamata dopo un po? Come ripristino la grandezza normale delle foto dei contatti?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
salve ragazzi ho preso da poco g3 e aggiornato alla v20h ,volevo installare la chupa ma a qaunto pare con la v20f impossibile fare root e installare la twrp ,quello che mi chiedo devo flashare un kdz kitkat(quale consigliate 10e va bene?) ottenere root e custom recovery e dopo flashare la rom ?se è cosi che devo fare, con la rom si aggiorna bootloader e baseband passando da kitkat?grazie anticipatamente per la risposta
Flashi kdz o tot e torni a kitkat poi root e installi la twrp va bene anche con flashify poi installi la rom che vuoi tramite recovery per la baseband non ti so dire nella cloudy viene linkata anche la baseband in questa no quindi non saprei perche io ho flashato questa gia montando una lollipop aspetta magari la risposta di qualcuno piu esperto di me
grazie tante sto scaricando la kdz kitkat leaked 10e va bene per il root no basta sia kitkat no?fatemi sapere se la chupa che ho visto che usa aroma aggiorna baseband e bootloader o devo farlo manualmente in un secondo momento
Il root lo fai con qualsiasi versione fi kitkat pero se non ricordo male con alcune versioni funzionavano dei metodi con altre invece no tipo se non sbaglio anch'io scaricai la 10e perche era rootabile con stump root...praticamnete ti togli il pensiero con un app....
Dopo una giornata intera con la 4.1 posso dire con sicurezza che mi sembra più fluida della 4.0, davvero senza ritardi o lag..
Io ho impostato tutto così:
Min 1036
Max 2457
Scheduler deadline
Governor. Lionheart
Mpdecision off
Poi da opzioni sviluppatore ho attivato "forza rendering gpu" e "diattica sovrapposizioni hw"...
Poi,dal menu nascosto ho attivato l'opzione per cui il sistema non abbassa le freq quando scalda ...
Una bomba cosi il cell..;)
Adesso monto la validus per flashare la 4.1 devo riflashare anche la baseband
ho rootato e installato la twrp facendo downgrade a v10e posso flashare direttamente la chupha o devo flashare prima altro?da qui lamia domada se la rom aggiorna baseband e bootloader direttamente della v20h