Puoi flashare direttamente. Aggiorna la baseband ma non il bootloader, altrimenti non potrebbe mantenere il root.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Puoi flashare direttamente. Aggiorna la baseband ma non il bootloader, altrimenti non potrebbe mantenere il root.
Ciao bonusax dove hai impostato i parametri da te elencati???
Mi consigilate quindi di aggiornare la mia cloudy 4.0???
assolutamente ;)
la 4.1 va davvero benissimo!
allora io uso trikstermod per settare le diverse impostazioni del kernel ( governor, scheduler, frequenza max e min) .
poi , in impostazioni , generali, ozioni sviluppatore trovi le voci "forza rendering gpu " e "disabilita soovrapposiz HW" che devi flaggare.
INvece devi fare dal tastierino numerico (dialer) il codice 3845#*855# e ti appare l'hidden menu...
poi attivi le voci "thermal daemon mitigation off" ( ci clicchi sopra e lo attivi ) e high temperature property off" ( stessa cosa clicchi sopra e poi lo attivi).
soddisfattissimo!!!
salve ragazzi venivo dalla 20h stock e dopo aver fatto downgrade, root, bump e installato rom e kernel chupa, ho dimenticato di fare l'ultimo wipe nel passaggio da kitkat a lolli. Se facessi un wipe perderei il root e la recovery adesso?
La recovery no peedi solo il root ma se riflashila chupa gia hanno il root integrato
falsha il rin kernel lollipop ;)
purtroppo non posso postare il sito xda da lavoro , è bloccato!
io uso sempre quel kernel mi son dimenticato di dirtelo scusa, ma ne guadagni in fluidità senza peggiorare la durata della batteria, o almeno non noto cambiamenti
Puoi flashare anche il kernel chupachups al primo post ha un po meno impostazioni del rin ma va bene cmq e c'é il governor lionheart
quindi mi consigliate di installare prima della 4.1 il kernel Rin??
Giusto per chiarire.... intendete questo Kernel???
1> [LG][D855]Rin Kernel 1.2[LOLLIPOP] QUI Tutte le versioni