Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, sto cercando di installare la 4.1, attualmente ho la HN 8.4 ma sia partendo da sd che d ext-sd, facendo tutti i tipi di wipe, compreso la sd, factory reset etc etc provato con il controllo zip e non... ma non c'è niente da fare mi dice sempre installazione failed! come posso fare per provare la chupa 4.1?
Ciao e gracias
-
Quote:
Originariamente inviato da
blackeagle
Ciao a tutti, sto cercando di installare la 4.1, attualmente ho la HN 8.4 ma sia partendo da sd che d ext-sd, facendo tutti i tipi di wipe, compreso la sd, factory reset etc etc provato con il controllo zip e non... ma non c'è niente da fare mi dice sempre installazione failed! come posso fare per provare la chupa 4.1?
Ciao e gracias
È possibile che il file sia corrotto. Prova a scaricarlo di nuovo.
De nada!
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti....ho la 4.1 da qualche giorno...oggi mi sono accorto che manca il tethering usb....ho provato a rifleshare ma niente....anche la notifica di quando ci si connette via usb mi sembra buggata....nel senso che se mi connetto al pc è dalla notifica vado a scegliere tethering poi non riesco più a cambiarlo......
-
Ho una questione da porre: ho da qualche giorno la chupachups con kernel stock e antutu mi dava come punteggio 40000, oggi decido di flashare il relativo kernel e senza toccare nulla ora antutu mi da massimo 25000 sapete perché?
-
Quote:
gianluca9771
Ho una questione da porre: ho da qualche giorno la chupachups con kernel stock e antutu mi dava come punteggio 40000, oggi decido di flashare il relativo kernel e senza toccare nulla ora antutu mi da massimo 25000 sapete perché?
Ti rispondo in modo logico poi magari è sbagliato probabilmente il governor e settato su una bassa frequenza del processore e della gpu scarica trickster mod dal play store e controlla le frequenze
Inviato dal mio D6503 usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Allegato 135771
A me sembrano giuste come minimo 300 mhz e come massimo 2.5 ghz
-
Quote:
gianluca9771
Allora non ti saprei dire cmq io con stessa rom e kernel con governor smartassV2 shulder row mi dava 44000 antutu
Inviato dal mio D6503 usando Androidiani App
-
Ora provo con smartassv2 in effetti con lionheart avevo fatto 34000 magari è interactive che ha qualche problema
Edit: ora con smartassv2 ho fatto circa 43500 quindi direi proprio che è un problema del governor interactive
-
Raga ho installato la chupa chups 3 con l'ultimo kernel e la batteria è veramente penosa..arriva a 3 ore scarse! come si comporta la 4.1? io ho installato la 3 perchè basata sul 20e , la 20h mi stock mi dava problemi con la rete che a volte scompariva -.- ....
un ultima cosa..se volessi passare alla 4.1 devo formattare tutto necessariamente??
Grazie mille...
-
Quote:
electric87
Raga ho installato la chupa chups 3 con l'ultimo kernel e la batteria è veramente penosa..arriva a 3 ore scarse! come si comporta la 4.1? io ho installato la 3 perchè basata sul 20e , la 20h mi stock mi dava problemi con la rete che a volte scompariva -.- ....
un ultima cosa..se volessi passare alla 4.1 devo formattare tutto necessariamente??
Grazie mille...
Personalmente parlando, con la 4.1 non ho problemi di sorta e la batteria dura..per quanto riguarda al Wipe di solito io li faccio sempre tutti, ma se non hai voglia di reinstallare tutto puoi fare un wipe di dalvik e di cache