Visualizzazione stampabile
-
Ora va decisamente meglio..la 4.1 è un'altra cosa..ottima rom
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Domani altro update, attendiamo....
Comunque sembra anche a me un'ottima ROM, col rin kernel per ora è davvero una bomba....
Continuo a non capire ancora chi si affanna a usare cyanogen che non ha nulla. Alla fine le stock sono comunque le migliori...
-
Quote:
Originariamente inviato da
fentadroid
Comunque sembra anche a me un'ottima ROM, col rin kernel per ora è davvero una bomba....
Continuo a non capire ancora chi si affanna a usare cyanogen che non ha nulla. Alla fine le stock sono comunque le migliori...
Da vecchio fan della cyano mio malgrado Non posso che concordare...
Queste stock sono allo stesso livello di fluidità Oramai, con decine di po personalizzazioni e con xposed ora non ci sono più limiti :)
-
Quote:
fentadroid
Occhi con il rin kernel, ho provato a cambiare governor e impostando interactive andava in boot loop ho dovuto flashare il chupa, e dopo rimettere lo stock..anche quando avevo impostato smartassv2 sempre con il rin scaldava molto e la batteria andava giù allegramente..tu il rin con quali impostazioni lo stai usando? A me basterebbe un buon equilibrio tra batteria e non avere lag..
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
ziofrank
Occhi con il rin kernel, ho provato a cambiare governor e impostando interactive andava in boot loop ho dovuto flashare il chupa, e dopo rimettere lo stock..anche quando avevo impostato smartassv2 sempre con il rin scaldava molto e la batteria andava giù allegramente..tu il rin con quali impostazioni lo stai usando? A me basterebbe un buon equilibrio tra batteria e non avere lag..
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Imposta cosi
Governor. Lionheart
Scheduler. Deadline
Freq max 2.4
Freq min. 1.03
Mpdecision off
Da opzioni sviulppatore attiva "forza rendering gpu" e "disattiv sovrapposizioni hw"...
Vedrai che spettacolo
-
salve, io ho avuto androidnow per molto tempo, sono passato a chupachups 4.1 ma noto diversi lag e mi si riavvia spesso il telefono, ho fatto tutti gli wipe nel passaggio a chupa. ho montato il rin kernel e impostato governor performance e scheduler vr e non mi fa terminare neanche un test antututu che si riavvia il telefono. qualche consiglio? io voglio avere il telefono piu performante possibile
-
Quote:
apache09
salve, io ho avuto androidnow per molto tempo, sono passato a chupachups 4.1 ma noto diversi lag e mi si riavvia spesso il telefono, ho fatto tutti gli wipe nel passaggio a chupa. ho montato il rin kernel e impostato governor performance e scheduler vr e non mi fa terminare neanche un test antututu che si riavvia il telefono. qualche consiglio? io voglio avere il telefono piu performante possibile
Post sopra il tuo, io settato cosi non ho piu un lag nemmeno a cercarlo...;)
-
Quote:
bonusax
Post sopra il tuo, io settato cosi non ho piu un lag nemmeno a cercarlo...;)
usi il rin? perchè io con il rin impostando alcuni governor (lionheart è uno di questi) dopo un po' si riavvia, mi succede solo con la chupa, a te niente?
adesso sto usando dancedance che è molto simile a lionheart e non ho problemi.
ultima cosa con qualsiasi frequenza di overclock dopo un po' si riavvia.
-
Quote:
Borna
usi il rin? perchè io con il rin impostando alcuni governor (lionheart è uno di questi) dopo un po' si riavvia, mi succede solo con la chupa, a te niente?
adesso sto usando dancedance che è molto simile a lionheart e non ho problemi.
ultima cosa con qualsiasi frequenza di overclock dopo un po' si riavvia.
Si il rin;)
Nessun problema strano che ti si riavvii....
Hai qualche mod installata??
-
Quote:
bonusax
Si il rin;)
Nessun problema strano che ti si riavvii....
Hai qualche mod installata??
solamente la thermalmod75