Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
choby
Quote:
Originariamente inviato da "mike6483" post=6610190
Ciao, io ho ancora la 4.0, vale la pena aggiornare alla 4.2? Mi rendo conto che è una domanda un po' sciocca, ma la 4.0 che ho adesso va piuttosto bene. Batteria e fluidità migliorano? Cambia l'aspetto (tipo dal bianco al nero nelle imppstazioni) ? Grazie :)
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Nel Change log si fa riferimento a cosa è stato sistemato...attualmente sono a lavoro e non posso aggiornare il telefono...puoi però fare un bel nandroid backup della versione attuale, poi aggiorni il G3 e se t trovi male non fai altro che ripristinare la versione precedente ;)
Ok, grazie. È che in realtà dal changelog sembra proprio che non valga la pena ora come ora (a parte qualche piccola modifica estetica, che può o keno interessare a seconda dei gusti di ognuno, e di fix su cose a cui non si fa preciso riferimento....) . Mi interessava un parere sulla fluidità e autonomia più che altro. Stasera casomai provo ad aggiornare
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Ho notato una cosa in merito al Kernel nella prima sezione...
il link riporta alla ver.2.1 basato su 20D..... se però si va sul thread ufficiale di XDA c'è la versione basata sul 20E
Link -> https://www.androidfilehost.com/?fid=95864024717066475
E' una cosa voluta o c'è un errore ?
-
Grazie della segnalazione.
i
| AGGIORNATI LINK AI KERNEL AL PRIMO POST |
-
1 allegato(i)
Allegato 136047
Ogni volta che avvio il cellulare esce questo avviso, con quel file che è stato messo nella guida fixa tale errore? Ho notato che il numero è diverso :(
-
Quote:
Emxurus
Allegato 136047
Ogni volta che avvio il cellulare esce questo avviso, con quel file che è stato messo nella guida fixa tale errore? Ho notato che il numero è diverso :(
Prova a scaricare e flasharlo!
Forse era un esempio per farti capire che errore hai avuto tipo quell'avviso ;)
-
Quote:
Emxurus
Allegato 136047
Scarica il file https://www.androidfilehost.com/?fid=95784891001611296
entra in recovery e flashalo
-
Domanda abbastanza superficiale, non perdo nulla giusto? il nome mi fa pensare a questo D:
-
Quote:
Emxurus
Domanda abbastanza superficiale, non perdo nulla giusto? il nome mi fa pensare a questo D:
No, non perdi nulla almeno che non fai Full Wipe
-
Forse a causa di questo errore mi son capitati dei crash di sistema, voi ne avete riscontrati? Parlo della 4.0
-
Quote:
Emxurus
Forse a causa di questo errore mi son capitati dei crash di sistema, voi ne avete riscontrati? Parlo della 4.0
Io no, anche se ho flashato due volte della stessa 4.0 e non ho mai riscontrato quel problema. Faccio sempre Full Wipe prima di flashare una qualsiasi ROM