Visualizzazione stampabile
-
Dove devo andare per cambiare le impostazioni del kernel
-
Quote:
Originariamente inviato da
crokicio
Dove devo andare per cambiare le impostazioni del kernel
Buonasera. Non c'è un menù per cambiare le impostazioni del kernel. Sono disponibili applicazioni di terze parti, una tra tutte TricksterMod disponibile in versione gratuita ed a pagamento sul play store.
-
Quote:
bonusax
Imposta cosi
Governor. Lionheart
Scheduler. Deadline
Freq max 2.4
Freq min. 1.03
Mpdecision off
Da opzioni sviulppatore attiva "forza rendering gpu" e "disattiv sovrapposizioni hw"...
Vedrai che spettacolo
Con quale app l hai impostato così?
-
Quote:
crokicio
Con quale app l hai impostato così?
Come diceva DreamReaper, TrickesterMOD scaricabile da PlayStore
-
Quote:
AlessandroStifini
Come diceva DreamReaper, TrickesterMOD scaricabile da PlayStore
yes trovo che sia una delle app piu semplici da usare e immediata ;)
chupa 4.2 messa direttamente su 4.1....RIN KERNEL e settaggi soliti come sopra ...TUTTO alla grande!
qualche nuova " piccola" scelta grafica come la possibilità di scegliere parecchi tipi di grafiche diverse per l'icona batteria,molto bella come cosa.
stessa fluidità e reattività, una delle migliori rom, davvero ;)
-
Per tutti gli amici. Moddare il kernel è un arte. Ore, nel senso letterale, di prove e tanti riavvii. Ricordate anche che un maggior punteggio Antutu non vuol dire che il terminale vada bene. Sono un insieme di fattori connessi tra loro. Performace - Durata - Fluidità.
-
Ragazzi ma quamdo parte l aroma installer mi chiede tra le altre cose lo sharpening value, chi mi spiega cos'è?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_RgIAS.jpg
-
Quote:
piombastick
Lo sharpening è una impostazione presente sul G3 e voluta da LG per aumentare il contrasto aggiungendo una spece di alone bianco intorno ai bordi delle lettere...io personalmente la lascio sempre disabilitata
-
Quote:
bonusax
yes trovo che sia una delle app piu semplici da usare e immediata ;)
chupa 4.2 messa direttamente su 4.1....RIN KERNEL e settaggi soliti come sopra ...TUTTO alla grande!
qualche nuova " piccola" scelta grafica come la possibilità di scegliere parecchi tipi di grafiche diverse per l'icona batteria,molto bella come cosa.
stessa fluidità e reattività, una delle migliori rom, davvero ;)
L ho impostato come suggerivi, ora va tutto alla grande sono soddisfatto
-
Quote:
choby
Lo sharpening è una impostazione presente sul G3 e voluta da LG per aumentare il contrasto aggiungendo una spece di alone bianco intorno ai bordi delle lettere...io personalmente la lascio sempre disabilitata
ho notato che non solo le scritte ma lo sharpening va a "modificare" anche le immagini, che trovo piu brillanti e definite con l'effetto a 40
sempre al massimo hahah ;)
Quote:
crokicio
L ho impostato come suggerivi, ora va tutto alla grande sono soddisfatto
bene mi fa piacere!!
anche cosi impostato ho visto che la batteria non viene dilapidata in fretta ma comunque la durata riamane ottima!