Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bonusax
ho notato che non solo le scritte ma lo sharpening va a "modificare" anche le immagini, che trovo piu brillanti e definite con l'effetto a 40
sempre al massimo hahah ;)
Sì sì per carità c'è a chi piace e a chi no :)
-
Ciao ho aggiornato alla 4.2 ma anche se ho installato la mod x la batteria nn riesco a trovare l'app per modificare l'icona della batteria. Inoltre, nonostante avessi scelto la batteria al centro, l'ho ritrovata a destra. Come faccio a risolvere? Ciao
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
blackeagle
Ciao ho aggiornato alla 4.2 ma anche se ho installato la mod x la batteria nn riesco a trovare l'app per modificare l'icona della batteria. Inoltre, nonostante avessi scelto la batteria al centro, l'ho ritrovata a destra. Come faccio a risolvere? Ciao
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
RIFLASHA ma se non basta fai un full wipe ....
l'app è 3mint battery, CHE SCELTE HAI FATTO in aroma installer in fase di flash della rom? c'era una voce relativa alla scelta o meno di personalizzazione della batteria mi pare ;)
-
Si ho scelto in fase di installazione 3mint ma nn la trovo.
-
Buona sera qualcuno può postarmi il link per scaricare la chupa chups 4.2 aroma perché con il link nella prima pagina non me lo fa scaricare grazie!
-
Buona sera qualcuno potrebbe poatarmi il link per installare la rom 4.2
-
Hai guardato al primo post di questo 3d?
-
Quote:
klady91
Buona sera qualcuno può postarmi il link per scaricare la chupa chups 4.2 aroma perché con il link nella prima pagina non me lo fa scaricare grazie!
Quote:
klady91
Buona sera qualcuno potrebbe poatarmi il link per installare la rom 4.2
.....due post consecutivi...Attento ai doppi post! Uniscili!
Beh quel link si trova al primo post come dice srimlas, male che vada te lo do io:
https://mega.co.nz/#!Ktx1jYZA!FMA3nW...ztJlIrutTMwaNg
-
Ciao, niente da fare ho reinstallato la rom daccapo, facendo un wipe completo, anche dell'sd, pulizia totale, ho fatto partire l'installazione dalla extsd. Ho scelto sia il 3mint che l'orologio al centro... ma niente da fare. La rom va bene ma nn trovo 3mi t e nn ha l'orologio al centro. Come posso fare? Ciao
-
Quote:
blackeagle
Ciao, niente da fare ho reinstallato la rom daccapo, facendo un wipe completo, anche dell'sd, pulizia totale, ho fatto partire l'installazione dalla extsd. Ho scelto sia il 3mint che l'orologio al centro... ma niente da fare. La rom va bene ma nn trovo 3mi t e nn ha l'orologio al centro. Come posso fare? Ciao
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Troppo strano davvero, Non ho mai avuto questo tipo di problemi sembra quasi che l' installazione avvenga in maniera errata...
Fai un' ultima prova,riscarica la rom e flashala;)