Vai in RecoveryTWRP, fai Wipe solo di CACHE e DALVIK ed infine reflasha la ROM
Visualizzazione stampabile
Ciao, si è un'operazione che avevo già fatto, l'ho rifatta ma questa volta ho cambiato tema, ho messo Lollipop e finalmente ho potuto avere 3minit e l'orologio al centro. Quindi da quanto ho potuto capire con il tema stock non vengono "visualizzate" queste 2 mod nonostante venissero selezionate.
Ciao
Ragazzi, sapete per caso se sono attesi aggiornamenti imminenti per questa rom? La voterei rimontare ma se tra poco rilasciano una nuovo a versione mi risparmio un flash :)
Non ci sono rumor... Io flasherei...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
ciao a tutti ..provengo dalla Crash 2.1 , ma lo sviluppo di quest'ultima mi sa che è definitivamente terminato, per uno come me che va di flash almeno una volta a mese questo è inconcepibile rotfl ..quindi vi chiedo: pareri sull'autonomia con un uso medio? (per intenderci non uso il cell per giocare)
Bug gravi? Ho letto di un utente con problemi a far funzionare Lte e di qualche problema con le mod per batteria e nav bar che comunque io non userei...confermate?
Nel frattempo mi appresto a scaricare tutto e mettere l'occorrente sul cell..ma volevo i vostri pareri su quanto sopra prima di procedere al flash dovendo fare un bel factory reset
Ps: non ho ancora ben capito se l'interfaccia è totalmente android stock o se barra notifiche, toogle, rubrica e varie sono stock per intenderco come realizzate da LG
Bug gravi? Nessuno che io abbia riscontrato. Per il consumo batteria... è molto soggettivo, puoi valutarla solo provandola. L'interfaccia ti da la possibilità di sceglierla fra stock o Lollipop in fase di installazione (insieme a moltre altre opzioni). Risposta da uno che flasha anche 2 volte al GIORNO! :-)
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
grazie mille srimlas! Immagino che essendo su base stock e kernel stock in effetti i consumi sono più o meno quelli, con tutte le app che metto è normale..male che vada smanettando un po' con my android tools qualcosa in batteria e ram guadagno..vi faccio sapere, parto coi flash:p
Ps : se non causa problemi provo pure la droopdead mod v7 per la cam XD
Per il kernel puoi provare il suo kernel dedicato, Chupa Chups kernel 2.1.
appena terminato di impostare tutto quanto....ho tolto un bel po di app preinstallate
Noto che voice mate non è presente, com'è possibile installarlo?