Visualizzazione stampabile
-
Ho flashato questa rom e da aroma ho messo il tema android L l orologio al centro e nessuna opzione Aosp...le uniche cose che non mi piacciono sono i tasti soft touch ma non tanto i nuovi tasti ma la dimensione..li vedo piccoli, e le icone della status bar del Wifi e dei dati che sono Piene e non suddivise a tacche cosa che mi permetterebbe di vedere quante tacche prende il wifi e conn dati..
possobile modificare queste cose?
-
ciao ragazzi, ho appena installato la rom è andato tutto bene tranne che per il fatto che da aroma installer avevo selezionato orologio centrato e navbar con dpi ridotti ma li ritrovo stock. Come mai? soluzioni?
-
[quote name="Legolas08" post=6629336]ciao ragazzi, ho appena installato la rom è andato tutto bene tranne che per il fatto che da aroma installer avevo selezionato orologio centrato e navbar con dpi ridotti ma li ritrovo stock. Come mai? soluzioni?[/QUOTE]
È capitato anche a me un paio di volte. Prova a rifare l'installazione da recovery. Puoi omettere i wipe (ossia, fai solo wipe cache e dalvick cache) cosi non perdi le tue impostazioni.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Finalmente ho superato one plus one[emoji1] Allegato 136662
-
Quote:
Originariamente inviato da
idaniel
Complimenti per il risultato... Ti suggerisco (onde renderci partecipi della tua gioia) di inserire anche gli eventuali settaggi del kernel o se tutto stock.
-
Ragazzi volevo sapere se anche voi avete riscontrato un fruscio di sottofondo quando indossate le cuffie che é molto fastidioso...volevo sapere se c'è un modo per poterlo eliminare.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_TLlcz.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_OvEch.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Grtqa.jpg
Ciao ragazzi.. Questi sono i risultati con la chupa 4.2, con rin kernel con governor perfomance e con risoluzione a 1920 x 1080.. Che dire.. Ottimi risultati e addirittura su 3d mark supera il note 4 e il mi note
Inviato dal mio LG G3 32GB usando Androidiani App
-
Ciao cosa usi per la risoluzione dello schermo a 1080p
-
Ragazzi per chi ha voglia di provare vi segnalo che ho trovato un settaggio del kernel che ha dato un po' di velocità e soprattutto batteria al mio G3 oltre al fatto di non aver mai superato i 65°C, mi piacerebbe molto se alcuni di vuoi lo provano e mi fanno sapere le loro impressioni. Usato sia su Rin che sul Chupa. Governor CPU Conservative, Governor GPU Performance, MPDecision OFF, Scheduler ZEN 512kb (sto provando anche con ROW è mi sembra in linea). Adesso vi dò le mie impressioni: riesco a fare circa 5 ore di schermo acceso sotto wifi, contro le 3 scarse di prima, noto una maggiore velocità nell'apertura delle app e soprattutto una migliore fluidità delle animazioni (facebook messenger e il menù recenti in primis), forse qualche micro-lag in più su instagram e facebook. In opzioni sviluppatore ho lasciato tutto di default.
-
Con che app modofico il kernel con i parametri da te scritti? Non ricordo il nome dell'app. Grazie mille