Si chiama oversharpening rotfl
Aggiungo, per navbar ci dovresti abituare perché è ormai moda di Android! ;)
Visualizzazione stampabile
Ciao, non so se qualcuno ha già provato a farlo sulla chupa chups 4.2, ma per sicurezza lo riporto: non abbassate la risoluzione con nomone (al successivo riavvio il display non funziona, mi è successo entrambe le volte che ho provato e solo con questa rom) . Per il resto dò un mio parere: rom fantastica, ho settato con trickster mod lionheart (come governor) , row (come scheduler) e frequenze tra 652000 e 2457000 (ho settato la minima a 652000 perché il voltaggio è esattamente lo stesso di 300000) , inoltre ho messo risparmio energetico multicore a 2 e ho abbassatp i voltaggi di 20 mV (sul mio è il max per una sicura stabilità) . Supero tranquillamente le 4 ore di schermo con luminosità a metà e il sistema è estremamente fluido (prima volta nel mio caso con una stock modded)
Edit: come kernel ho su il rin 1.2 lollipop
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Se hai già la Chupa 4.2 installata e devi solo cambiare lo stile grafico, puoi anche evitare i wipe, così non devi riconfigurare tutto daccapo.
Questi sono i parametri che ho messo io e funziona:
#Theme: Generic
#LG Default UI Theme
#Big Incall Ui: yes
#Navbar Height: 36
#3Minit Battery Mod: yes
#Clock position: center
#Oversharpening: 00
Fonts: stock
Quelcavolochenontiricordicomesichiama è lo sharpenering, io ce l'ho a 40 sono gusti ma nn cambia molto, il 3minit battery è gia preinstallato sono sicuro xke avro flashato questa rom 5/6 volte XD la. Navbar credo che la puoi cambiare se all'inizio imposti il tema stock, ma nn sono sicuro
Comunque quando installo anche tre volte poco fa... Non mi chiede se devo installare... Infatti mi ha installato "anonimamente" quindi ho 3Minit come app di sistema... È molto strano che ti capita così o.O
Edit: @Matty scarica da qui... 3Minit Battery
Apri l'app e vai su Impostazioni e metti la spunta "Visualizza Batteria" e avrai 3Minit come avevi richiesto
Buonasera, scusami se mi intrometto ma avevi promesso al moderatore di non scrivere i messaggi in stile SMS ( non è un rimprovero ma è solo un avviso quindi ti aiuto a migliorare ;) )