Visualizzazione stampabile
-
Buonasera a tutti, sono passato oggi a questa rom arrivando da CloudyG3 2.0 con cui mi trovavo bene ma volevo testare questa e il suo Lollipop theme. Per ora tutto bene accoppiata al Rin Kernel. L'unico problema che ho riscontrato è un surriscaldamento eccessivo, anche a riposo... È un bug noto o cmq qualcuno ha notato la stessa cosa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
thristan
Buonasera a tutti, sono passato oggi a questa rom arrivando da CloudyG3 2.0 con cui mi trovavo bene ma volevo testare questa e il suo Lollipop theme. Per ora tutto bene accoppiata al Rin Kernel. L'unico problema che ho riscontrato è un surriscaldamento eccessivo, anche a riposo... È un bug noto o cmq qualcuno ha notato la stessa cosa?
Anche a me, a volte... Forse il problema è che le app erano aperte... Non mi ricordo quali ma tra le quali era Messenger, ovvio. Dopo un giorno non si è surriscaldato, anche perché non l'ho usato. Per caso hai messo performance come governor CPU?
-
No, I settaggi Kernel sono i miei soliti che su CloudyG3 2.0 mi garantivano 18 ore di autonomia e 6 di screen... Per quello è curiosa la cosa...
-
Quote:
thristan
No, I settaggi Kernel sono i miei soliti che su CloudyG3 2.0 mi garantivano 18 ore di autonomia e 6 di screen... Per quello è curiosa la cosa...
Un chiodo di telefono praticamente!!! ;) ahahah
Io ho 9 ore di autonomia ma senza un mimino surriscaldamento, secondo me c'è qualche impostazione che non è ottimale..
-
Quote:
bonusax
Un chiodo di telefono praticamente!!! ;) ahahah
Io ho 9 ore di autonomia ma senza un mimino surriscaldamento, secondo me c'è qualche impostazione che non è ottimale..
Beh 40000 di Antutu non mi sembra proprio un chiodo... Nessun lag su giochi e uso quotidiano... Solo buona gestione del deep sleep.
-
Quote:
thristan
Che settaggi hai usato?
-
4000 non è tantissimo....io con là stock feci 46000....
Con la chupa devo ancora provare ma questi test non servono a nulla
-
Quote:
AlessandroStifini
Buonasera, scusami se mi intrometto ma avevi promesso al moderatore di non scrivere i messaggi in stile SMS ( non è un rimprovero ma è solo un avviso quindi ti aiuto a migliorare ;) )
Hai ragione ma scrivo quasi sempre dal g3 e non lo so mi viene naturale, il bello è che mando sempre dal telefono tante mail per lavoro e non uso mai le abbreviazioni XD.
Comunque una curiosità, ma qualcuno sa come si basano questi punteggi? perchè parecchi dicono che non serve a nulla mentre parecchi il contrario
-
Quote:
gioyx97
4000 non è tantissimo....io con là stock feci 46000....
Con la chupa devo ancora provare ma questi test non servono a nulla
io ho provato a settare il telefono al risparmio, ma se lo paragono ai miei settaggi "standad" volti alla performance nell'ìuso normale non c'è paragone...
io la corsa alla durata della batteria, sarò scemo, ma non la capisco...
l'energia elettrica in casa grazie a dio la ho, lo carico di notte....;)
-
Quote:
bonusax
io ho provato a settare il telefono al risparmio, ma se lo paragono ai miei settaggi "standad" volti alla performance nell'ìuso normale non c'è paragone...
io la corsa alla durata della batteria, sarò scemo, ma non la capisco...
l'energia elettrica in casa grazie a dio la ho, lo carico di notte....;)
Aggiungo che con 10€ si comprano batterie portatili da 2500mha, quindi sono altre 3 ore e mezza di schermo acceso, in macchina con 5€ compri un kit per la ricarica quindi con 15€ hai corrente infinita ;)