Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bonusax
io ho provato a settare il telefono al risparmio, ma se lo paragono ai miei settaggi "standad" volti alla performance nell'ìuso normale non c'è paragone...
io la corsa alla durata della batteria, sarò scemo, ma non la capisco...
l'energia elettrica in casa grazie a dio la ho, lo carico di notte....;)
Beh per chi come me sta fuori casa 16 ore al giorno diventa un po' più problematico. Poi sinceramente non capisco di che particolari prestazioni avete bisogno una volta che le applicazioni si aprono velocemente, non ci sono lag nell'uso quotidiano e nei giochi.
-
Anche io sto parecchio fuori casa ma con una batteria portatile ho risolto tutti i problemi, la notte carico tutto ed il giorno sto tranquillissimo. Comunque anche con i settaggi volti al risparmio il g3 va una meraviglia. Poi se vuoi puoi abbassare i dpi ed abbassare ulteriormente le prestazioni continuando ad avere un telefono molto scattante e aumentare la batteria
-
Ragazzi, ho sia la rom chupa chups che il kernel.
Che devo fare per mantenere la ROM e tornare al kernel stock? Come posso riflasharlo?Grazie
-
Quote:
funkyhog
Che devo fare per mantenere la ROM e tornare al kernel stock? Come posso riflasharlo?Grazie
Semplicemente riflashare. Prima di riflashare fai Wipe SOLO con system, dalvik e cache ;)
-
Quote:
funkyhog
Sono quasi sicuro di si, googlando non ho trovato il kernel stock da poter flashare sopra, prova a dare un'occhiata
-
Quote:
piombastick
Sono quasi sicuro di si, googlando non ho trovato il kernel stock da poter flashare sopra, prova a dare un'occhiata
Bastava solo riflashare la stessa ROM e il kernel ritorna "da solo" a stock
-
Grazie mille ragazzi.
Mi preoccupano un po' le temperature del mio G3.
Secondo voi 72/73 gradi dopo un giro di Antutu sono ok?
Qual è la temperatura max sotto sforzo che può raggiungere il telefono senza subire danni?
Questi 73 gradi li ho raggiunti con il kernel stock e profilo interactive (punteggio ok...43.6k)
Grazie!
-
In sezione no modding c'è una apposita discussione in cui si tratta il surriscaldamento del G3.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
funkyhog
Grazie mille ragazzi.
Mi preoccupano un po' le temperature del mio G3.
Secondo voi 72/73 gradi dopo un giro di Antutu sono ok?
Qual è la temperatura max sotto sforzo che può raggiungere il telefono senza subire danni?
Questi 73 gradi li ho raggiunti con il kernel stock e profilo interactive (punteggio ok...43.6k)
Grazie!
Il g3 soffre un pò di temperature elevate, quindi non credo che sia un problema di rom e kernel quanto del telefono in se, anche a me raggiunge queste temperature con uso intenso e una volta ho flashato un kernel aosp con il telefono in carica ed addirittura la cpu era arrivata a 98° quando aveva finito (non avevo controllato e per poco non fondevo)
-
Grazie, ho chiesto di là.
Puoi darmi una mano intanto? Rispondi pure di là..