Visualizzazione stampabile
-
scusate una domanda rapida, ma una volta flashato e riavviato, quanto tempo resta la schermata lg?
a me non si schioda
ho messo blisspop per provare e funziona, passa subito alla schermata bliss pop e dopo 2 minuti si avvia, mentre con sta chupa non va...
-
Quote:
Originariamente inviato da
saerdnaa
scusate una domanda rapida, ma una volta flashato e riavviato, quanto tempo resta la schermata lg?
a me non si schioda
ho messo blisspop per provare e funziona, passa subito alla schermata bliss pop e dopo 2 minuti si avvia, mentre con sta chupa non va...
Hai fatto Full Wipe?
-
si superfull, pure la sd...
tra l'altro ho provato anche la cloudy e dopo la schermata lg si riavvia in recovery..
mentre bliss pop va alla perfezione...
-
Quote:
saerdnaa
si superfull, pure la sd...
tra l'altro ho provato anche la cloudy e dopo la schermata lg si riavvia in recovery..
mentre bliss pop va alla perfezione...
Quando non parte prova a flashare un kernel compatibile come chupa 20e per stock o rin kernel 1.6.5 per aosp
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti. Volevo riportare il mio feedback sulla rom.
Premetto che avevo fino a poco fa la Androidnow della quale ero abbastanza soddisfatto tranne che dalla gestione della batteria.
In questo passaggi ho anche messo il kernel chupa.
Allora fondamentalmente non trovo differenze dalla Androidnow per quanto riguarda la personalizzazione (a differenza di quanto avevo letto a giro per il forum).
Inoltre non trovo benefici con la batteria. Ho provato vari governor ma arrivo sempre a malapena a 3h di screen on
Inoltre antutu benchmark mi da 36000. Prima arrivavo a 43000.
Qualcuno trova riscontro in quanto ho appena detto?
Un saluto
-
Quote:
Flegias
Ciao a tutti. Volevo riportare il mio feedback sulla rom.
Premetto che avevo fino a poco fa la Androidnow della quale ero abbastanza soddisfatto tranne che dalla gestione della batteria.
In questo passaggi ho anche messo il kernel chupa.
Allora fondamentalmente non trovo differenze dalla Androidnow per quanto riguarda la personalizzazione (a differenza di quanto avevo letto a giro per il forum).
Inoltre non trovo benefici con la batteria. Ho provato vari governor ma arrivo sempre a malapena a 3h di screen on
Inoltre antutu benchmark mi da 36000. Prima arrivavo a 43000.
Qualcuno trova riscontro in quanto ho appena detto?
Un saluto
Abbiamo lo stesso problema...
-
E allora mi sa che tornerņ alla AN HD!
-
Io invere mi trovo benissimo con questa rom. L'autonomia fino ad ora mi sembra la piu buona la cloudy non l'ho provata, AN HD non mi ha convinto.
-
Che kernel usi? Governor? Quanto fai di schermo acceso?
-
La rom chupa chups v. 4.2 ha il kernel stock?? Se voglio flashare il chupa é la v. 2.1 su v20E e si flasha sa recovery come ho flashato la rom, ma senza fare nessun wipe?