Visualizzazione stampabile
-
nessun aggiornamento alla 20i per la chupachups?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ggs
ho la chupa chups 4.0....oggi passerò alla 4.2....consigli sui settaggi?
Governor - lionheart
Scheduler- deadline
Min 1036
Max 2457
Da opzioni sviluppatore spunti "forza rendering GPU" e "disabilita overlay hw".
Top fluidità e reattività, batteria fino a sera.
;)
-
Quote:
kasco90
qualcuno che ha provato entrambe le rom, può dirmi gentilmente se ha notato differenze tra questa è la cloudy?
La ChupaChups è più fluida della Cloudy solo che l'ultima ha un'autonomia più alta rispetto a ChupaChups... Poi dipende dai fattori ovviamente...
@kenshiro986 no, non ancora... Aspettiamo un po'...
-
Quote:
AlessandroStifini
La ChupaChups è più fluida della Cloudy solo che l'ultima ha un'autonomia più alta rispetto a ChupaChups... Poi dipende dai fattori ovviamente...
ti ringrazio per la risposta, al momento monto l ultima release della cloudy ma ha un battery drain esagerato, arrivo a malapena a 2 ore di schermo... comincio a pensare che è il mio g3 che ha qualcosa che non va :/
Inviato dal mio LG G3
-
Ottima la chupa 4.2 anche come consumi..
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
kasco90
ti ringrazio per la risposta, al momento monto l ultima release della cloudy ma ha un battery drain esagerato, arrivo a malapena a 2 ore di schermo... comincio a pensare che è il mio g3 che ha qualcosa che non va :/
Inviato dal mio LG G3
Cavolo!... Se arrivi a malapena a 2 ore di schermo.... Molto strano perché di solito Cloudy arriva a, più o meno, 4 ore di schermo... Allora prova con Chupa Chups anche perché ha la versione di software più recente rispetto a Cloudy!
Mi raccomando, fai Full Wipe se hai intenzione di "assaggiare" questa ROM
-
Quote:
AlessandroStifini
Cavolo!... Se arrivi a malapena a 2 ore di schermo.... Molto strano perché di solito Cloudy arriva a, più o meno, 4 ore di schermo... Allora prova con Chupa Chups anche perché ha la versione di software più recente rispetto a Cloudy!
Mi raccomando, fai Full Wipe se hai intenzione di "assaggiare" questa ROM
è strano si... ma deve esserci qualcosa che non va perché su antutu non supero i 23000, proverà con questa e vediamo come va, grazie mille
Inviato dal mio LG G3
-
Quote:
bonusax
Governor - lionheart
Scheduler- deadline
Min 1036
Max 2457
Da opzioni sviluppatore spunti "forza rendering GPU" e "disabilita overlay hw".
Top fluidità e reattività, batteria fino a sera.
;)
Grazie [emoji1]
-
Sapete se è in uscita una nuova versione con la 20i? Perché sono 2 giorni che non mi funziona più la vibrazione su schermo e vorrei capire se è un problema di rom che devo cambiarla o reinstallarla oppure è il telefono.
-
allora, dopo qualche giorno di test, con vari settaggi del kernel provati, posso dire con certezza che la 20h liscia stock è mooooolto meglio di questa rom.
Io sinceramente non so come fate a fare 4 ore di display ed avere il cellulare "fluido", probabilmente abbiamo concetti di fluidità molto diversi