Puoi provare a fare così:
- Wipe Cache + Dalvik
- Reinstalli la ROM
e verifichi che sia tutto ok. Perderai così solo le impostazioni.
Visualizzazione stampabile
Salve...volevo un chiarimento.. Nelle modalita di rete ho visto che c'è la possibilità di inpostare gsm/wcdma preferito..il preferito si riferisce al wcdma? Perché io lo setto ma nonostante tutto la rete tende ad agganciarsi al gsm.. Qualche suggerimento? Grazie
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
gsm/wdcma preferito significa che il cell si aggancerà alla rete più stabile o più "forte". a partità di prestazioni, verrà preferito il wdcma. Se ti va sempre in gsm può dipendere dal fatto che la copertura wdcma del tuo gestore nella tua zona è scadente.
Quindi sapete se é uscita la 20i? Anche io ho problemi con la batteria che a schermo acceso consuma come un 3000 a benzina. Cosa posso fare? Ho chupachups 4.2 sw 20h.
Risultato dopo test antutu
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani Apphttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_34i5w.jpg
Grazie srimilas, ma il problema è che il telefono fa lo switch ogni 3 secondi nelle zone in cui prende anche una tacca in 3g! Io vorrei che preferisse il 3g anche quando il segnale è scadente, per poi passare al gsm solo quando il 3g nn prende proprio..c'è un modo per fare ciò?
Purtroppo no. L'unica sarebbe scegliere "solo 3G" per poi swichare manualmente in 2G al bisogno. Non proprio il massimo, lo capisco...
Ragazzi per la prima volta ho fatto il test antutu, con questa rom, kernel chupachups non modificato, ho fatto 23k su antutu, molto meno rispetto al g3 normale, non sembra strano? Soprattutto perchè a me non sembra che vada cosi male e soprattutto non mi sembra andare peggio rispetto alla android now dove qualcuno dice di aver fatto 43k.
Spoiler:
Questo è il mio risultato con la 4.2
Chupa kernel
Governor conservative
Scheduler row
Ho inibito le frequeze sotto i 600.
Non si discosta molto da quello che facevo con kernel stock sempre con frequenze inibite sotto i 600.
La frequenza massima non l'ho toccata, non ti so dare ancora un giudizio della batteria perché sto da due giorni con l'nfluenza e quindi lo uso poco...appena mi riprendo scriverò le mie impresioni
Spoiler:
Questo è il mio risultato con la 4.2
Chupa kernel
Governor conservative
Scheduler row
Ho inibito le frequeze sotto i 600.
Non si discosta molto da quello che facevo con kernel stock sempre con frequenze inibite sotto i 600.
La frequenza massima non l'ho toccata, non ti so dare ancora un giudizio della batteria perché sto da due giorni con l'nfluenza e quindi lo uso poco...appena mi riprendo scriverò le mie impresioni[/QUOTE]
Ciao sasadilauro, sei gentilissimo per l'interesse, io neanche trovo problemi apparte la batteria a display acceso, fammi sapere tu quando puoi senza fretta.
Buona guarigione
provato anche io per curiosità, 38235 con la blisspop, lionheart come governor e deadline come scheduler.
VOGLIO PROVARE CON LA CHUPA CHUPS 4.2 ;)