Bene! Allora questo e' il thread giusto!:)
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Bene! Allora questo e' il thread giusto!:)
Ho installato questa splendida rom. Non capisco se il chupa kernel posso installarlo successivamente alla rom o devo rifare tutto [emoji28] e per modificarlo che app dovrei usare? Grazie [emoji1]
Puoi installarlo successivamente anche senza wipes. Per modificarlo usa TriksterMod.
Mannaggia... avevo abilitato il tethering usb con questa rom, ora non riesco piu ad impostare la modalità MTP di connessione col cavo usb... non c'è nessuna opzione. Se clicco sulla notifica di usb tethering non si apre nulla...
Problema chupachups 4.2 la batteria dura poco
Io con luminosità al 65% e rete 4g (che consuma di più rispetto alla 3g) e rom chupachups le 4 ore le supero tranquillamente, poi è chiaro dipende molto dall'utilizzo che uno ne fa
Buona sera a tutti...io oggi penso di aver fatto un uso normale del cell. 30 minuti di telefonate, navigazione in 4g e qualche ora della giornata in Wi-Fi, WhatsApp, ho scaricato un gioco di 30mega...non dovrei dimenticare nulla. Il risultato è stato 3 ore e 20 minuti circa.
posso dire che non ci sono differenze tra la rom stock e questa per quello che riguarda i consumi.
Spoiler:
Il 4g consuma l'ira di dio, ricordo che sul mio vecchio iphone 5c in 3g arrivavo a sera anche con utilizzo intenso, attivato il 4g arrivavo a sera con uso medio.
Poi io non mi faccio problemi di batteria perché ormai con 15€ trovi batterie portatili da 3000 mha, però questo terminale non brilla per longevità
Salve! Discorso relativo alla rom in questione o più in generale?
Io con luminosità al 65% e rete 4g (che consuma di più rispetto alla 3g) e rom chupachups le 4 ore le supero tranquillamente, poi è chiaro dipende molto dall'utilizzo che uno ne fa
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
Calcolando che dalle 8 del mattino fino alle 18 lavoro, lo uso un po' al pranzo e la sera a casa, non ne uso per molto. Modificando il Kernel vado meglio?