Visualizzazione stampabile
-
Scusate lo installata questa notte. Mi chiede aggiornamenti sof.....li devo fare?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
thewall
Scusate lo installata questa notte. Mi chiede aggiornamenti sof.....li devo fare?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
La Chupa non ha aggiornamenti OTA. Saranno aggiornamenti di applicazioni... Credo possa farli senza problemi.
-
Il meteo lo selezionato durante istallazione ma non lo vedo.se voglio cambiare tema o opzioni scelte durante installazione come devo fare?
-
Ciao ragazzi ho montato la chupachups domenica e ho notato diversi micro lag spariti dopo aver impostato il governor a performance
Anche per voi è così oppure ho qualcosa di strano?
-
Quote:
shamo
Ciao ragazzi ho montato la chupachups domenica e ho notato diversi micro lag spariti dopo aver impostato il governor a performance
Anche per voi è così oppure ho qualcosa di strano?
Se non vado errato il governor performance tiene sempre la cpu al massimo della frequenza, quindi è normale che il telefono vada meglio, ma in queste condizioni la batteria dura poco ed il processore scalda parecchio
-
io lo installata ieri sera e oggi il pc non mi riconosce piu il telefono
-
Quote:
thewall
io lo installata ieri sera e oggi il pc non mi riconosce piu il telefono
La chupachups ha un bug, seleziona la modalità di vista a "lista" delle impostazioni e ricomparirà il menu del tipo connessione col pc che vuoi impostare. Da li seleziona MTP.
-
cioe la visualizzazione a lista delle impostazioni ? lo fatto ma niente non me lo riconosce mi dice usb non riconosciuta errore codice 43.
prima dell root avevo questo problema anzi anche con il carica batteria orig
inare mi dice che carica lenta perche collegato in usb . ma ieri a forza de smattare lo avevo sistemato e mi riconosceva sia il carica batteria chee il pc .anche in modalita dow....ma oggi non vuole sapere niente ho provato ad installare di nuovo i driver riavviare pc riavviare telefono ma niente
-
Quote:
Legolas08
Se non vado errato il governor performance tiene sempre la cpu al massimo della frequenza, quindi è normale che il telefono vada meglio, ma in queste condizioni la batteria dura poco ed il processore scalda parecchio
Lo immagino che cosuma di più... domani lo provo tutto il giorno cosi e poi vedo
Ma se provo un altro kernel?
-
Quote:
shamo
Lo immagino che cosuma di più... domani lo provo tutto il giorno cosi e poi vedo
Ma se provo un altro kernel?
Puoi sempre provare, anche se ho notato che che gli unici disponibili sono vecchiotti e secondo me vanno peggio del kernel stock. Se vuoi un consiglio prova la rom 20i io mi sto trovando molto bene e zero lag