Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
electric87
Scusate ragazzi vorrei un consiglio che riguarda la questione RAM. Premetto che con questa ROM mi trovo benissimo sotto tutti i punti di vista (ho guadagnato circa mezzora di schermo in più rispetto alla stock, fluidità eccellente), però devo dire che il consumo di RAM è eccessivo a mio parere. Mi ritrovo spessissimo a dover liberare circa 300/400 mb con il gestore RAM, e dopo pochi minuti ritorno da capo! Avete qualche consiglio per mantenere la RAM più libera possibile? Già uso greenify e i risultati sono abbastanza irrilevanti...grazie
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
prova a modificare il build prop..
a tuo rischio e pericolo ovviamente...salva l'attuale cosi da poterlo ripristinare in caso di necessità.
Io l'ho fatto e mi è andata bene..https://www.androidiani.com/forum/mo...uild-prop.html
ovviamente la parte riferita alla ram
-
Quote:
Thevoice
[quote name="electric87" post=6750071]Scusate ragazzi vorrei un consiglio che riguarda la questione RAM. Premetto che con questa ROM mi trovo benissimo sotto tutti i punti di vista (ho guadagnato circa mezzora di schermo in più rispetto alla stock, fluidità eccellente), però devo dire che il consumo di RAM è eccessivo a mio parere. Mi ritrovo spessissimo a dover liberare circa 300/400 mb con il gestore RAM, e dopo pochi minuti ritorno da capo! Avete qualche consiglio per mantenere la RAM più libera possibile? Già uso greenify e i risultati sono abbastanza irrilevanti...grazie
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
prova a modificare il build prop..
a tuo rischio e pericolo ovviamente...salva l'attuale cosi da poterlo ripristinare in caso di necessità.
Io l'ho fatto e mi è andata bene..https://www.androidiani.com/forum/mo...uild-prop.html
ovviamente la parte riferita alla ram[/QUOTE]
Intanto ti ringrazio per essere stato l'unico a rispondere..nessuno si era degnato fino adesso! Cmq tu quale valore hai impostato! Ho un po di timore nell'andare a modificare certi parametri importanti del cellulare ...nn voglio fare danno
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Buonasera! Il fatto che nessuno ti risponda (me compreso) puo voler dire (a parte me) che non sanno cosa risponderti. Il regolamento del forum e' abbastanza chiaro in merito. Posso garantirti che (magari non subito) qualcuno ti rispondera' sempre. In ultima analisi ti rispondo io. I thread li leggo tutti. Non e' una polemica, non e' un rimprovero. Solo una precisazione.
-
Buona sera! Dopo una esperienza non esaltante con la cm 12 volevo provare questa rom. Per l'installazione è necessario installare anche il kernel? Che vantaggi da?
-
Buonasera. No, non e' necessario a meno che tu non voglia modificarne i parametri. In questo caso quello stock offre pochissime personalizzazioni
-
[quote name="DreamReaper" post=6754967]Buonasera! Il fatto che nessuno ti risponda (me compreso) puo voler dire (a parte me) che non sanno cosa risponderti. Il regolamento del forum e' abbastanza chiaro in merito. Posso garantirti che (magari non subito) qualcuno ti rispondera' sempre. In ultima analisi ti rispondo io. I thread li leggo tutti. Non e' una polemica, non e' un rimprovero. Solo una precisazione.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
Dream neanche la mia era una polemica..solo che capita molte volte di fare delle domande e non si viene nemmeno considerati. Tutto qua! Chiamiamolo sfogo nn polemica! Tutto chiarito per me... Thanks :-)
Edit: una domanda dream..io ho la chupa chups 4.1 e kernel chupa 20d..consigli un aggiornamento della rom, del kernel o di entrambi?? Grazie :-) :-)
-
Ho appena installato la rom, ma ho qualche piccolo problema. Quando provo ad inserire la password del wifi non mi lascia inserire numeri, quindi nono mi riesco a connettere alla mia rete. E' successo a qualcun'altro? Inoltre volevo cambiare l'icona della batteria di default è possibile?
-
Per electric87. Si conviene aggiornare alle ultime versioni. Il Kernel ovviamente segue l'aggiornamento della Rom. Per MatSio90, il difetto e' strano ed e' la prima volta che viene evidenziato. Per la batteria hai 2 possibilita'. 3minit battery (mod) e il modulo xposed G3 tweaksbox
-
Qualcuno sa se è possibile eliminare i numeri sopra le lettere sulla tastiera LG?
-
Quote:
ergiovi
Qualcuno sa se è possibile eliminare i numeri sopra le lettere sulla tastiera LG?
Impostazioni>lingua e immissione>tastiera LG (click sulla rotellina)>altezza e layuot della tastiera>deseleziona "tastiera estesa"