Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Per electric87. Si conviene aggiornare alle ultime versioni. Il Kernel ovviamente segue l'aggiornamento della Rom. Per MatSio90, il difetto e' strano ed e' la prima volta che viene evidenziato. Per la batteria hai 2 possibilita'. 3minit battery (mod) e il modulo xposed G3 tweaksbox
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Mille grazie dream...altre piccole informazioni. Posso flashare tutto senza wipe? non voglio perdere tutto ciò che ho nel cellulare! e poi sono interessato anche io al modulo xposed, come faccio ad installarlo?
-
Buongiorno @electric87, se devi installare il solo kernel non sono necessari i wipes. Per aggiornare da 4.1 a 4.2 puoi fare a meno del wipe data (anche se sarebbe consigliabile). Infine, per installare l'Xposed framework ti rimando QUI. Attenzione perchè va in conflitto con alcune apps di LG. Se vuoi installarlo devi rinunciare alla Quick Circle ed al Meteo.
-
Quote:
srimlas
Buongiorno @
electric87, se devi installare il solo kernel non sono necessari i wipes. Per aggiornare da 4.1 a 4.2 puoi fare a meno del wipe data (anche se sarebbe consigliabile). Infine, per installare l'Xposed framework ti rimando
QUI. Attenzione perchè va in conflitto con alcune apps di LG. Se vuoi installarlo devi rinunciare alla Quick Circle ed al Meteo.
Grazie mille srimlas..quindi se voglio mantenere tutte le mie app e le impostazioni posso fare tutti i wipe tranne il data giusto?
-
Esatto. se non vai il wipe data, al riavvio ritroverai tutti i tuoi dati ed impostazioni. Questa procedura la puoi fare quando fai un upgrade della stessa rom sulla stessa base (da KitKat a KitKat o da Lollipop a Lollipop)
-
Ragazzi è normale che dopo aver installato la rom il telefono rimane molto tempo nel logo LG iniziale?? già sono un bel po' di minuti che è fermo.. ho provate a fare il flash anche riscaricando la Rom (da otg) ma niente.. puo' essere il kernel chupa? io lo installo subito dopo aver installato la rom (senza wipe ovviamente)
-
Quote:
Matty
Ragazzi è normale che dopo aver installato la rom il telefono rimane molto tempo nel logo LG iniziale?? già sono un bel po' di minuti che è fermo.. ho provate a fare il flash anche riscaricando la Rom (da otg) ma niente.. puo' essere il kernel chupa? io lo installo subito dopo aver installato la rom (senza wipe ovviamente)
Prova ad aspettare...altrimenti fai wipe dalvik e cache...come ultima possibilita tieni wipe data
-
Quote:
ggs
Prova ad aspettare...altrimenti fai wipe dalvik e cache...come ultima possibilita tieni wipe data
li rifaccio anche se già fatti prima di installare la rom???
-
Quote:
Matty
li rifaccio anche se già fatti prima di installare la rom???
Tentar non nuoce 😉
-
Niente da fare, si blocca sul logo LG :(
-
Prova a non installare fin da subito il kernel della chupa chups....