fatto anche questo, nulla da fare
Visualizzazione stampabile
fatto anche questo, nulla da fare
[quote name="christ95" post=6760317][quote name="Matty" post=6760080]Ragazzi è normale che dopo aver installato la rom il telefono rimane molto tempo nel logo LG iniziale?? già sono un bel po' di minuti che è fermo.. ho provate a fare il flash anche riscaricando la Rom (da otg) ma niente.. puo' essere il kernel chupa? io lo installo subito dopo aver installato la rom (senza wipe ovviamente)[/QUOTE]
Quanti minuti? Più o meno i miei tempi sul logo LG dopo installazione sono di 3/4 minuti circa e altri 7/10 per l'ottimizzazione delle applicazioni (quest'ultimo varia anche dalle tue app che avevi se non hai fatto wipe data)[/QUOTE]
No,da me dopo 20 minuti è ancora bloccato sul logo LG. Non so più cosa fare, il bello è che ho provato a mettere anche la Cloudy ma anche questa si blocca sul logo LG. Per utilizzare il telefono nel breve periodo ho dovuto flashare una vecchissima versione della androidNow (la 3.5) che ho trovato nel mio PC. Non saprei cosa fare :S
Per precisare dico che prima di flashare l'ultima versione della chupa, avevo la versione 4.0 sempre chupa.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Quanti minuti? Più o meno i miei tempi sul logo LG dopo installazione sono di 3/4 minuti circa e altri 7/10 per l'ottimizzazione delle applicazioni (quest'ultimo varia anche dalle tue app che avevi se non hai fatto wipe data)[/QUOTE]
No,da me dopo 20 minuti è ancora bloccato sul logo LG. Non so più cosa fare, il bello è che ho provato a mettere anche la Cloudy ma anche questa si blocca sul logo LG. Per utilizzare il telefono nel breve periodo ho dovuto flashare una vecchissima versione della androidNow (la 3.5) che ho trovato nel mio PC. Non saprei cosa fare :S
Per precisare dico che prima di flashare l'ultima versione della chupa, avevo la versione 4.0 sempre chupa.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
Prova o a resettare le impostazioni di twrp e ripetere l operazione, o riscarichi il file e riprovi oppure flashi il kernel, io qua do ho avuto il tuo stesso problema ho riflashato il kernel e si è risolto
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Prova o a resettare le impostazioni di twrp e ripetere l operazione, o riscarichi il file e riprovi oppure flashi il kernel, io qua do ho avuto il tuo stesso problema ho riflashato il kernel e si è risolto
Forse dico una gran cavolata ma, prova ad aggiornare la recovery all'ultima versione
@piombastick Ho provato a riscaricare la rom, ma da sempre lo stesso problema, a flashare solo la rom senza kernel chupa e con il kernel flashato 2 volte (la seconda dopo aver tentato di fare il primo boot) la cosa strane è che capita anche con la cloudy ultima versione, stesso problema. Come faccio a resettare le impostazioni della TWRP?
@christ95 all'opzione di avere una TWRP obsoleta non ci avevo pensato, su google ho trovato che l'ultima versione disponibile è la TWRP-2.8.6.1 mi confermi?? per fare un update della recovery devo fare un normale flash?
Per aggiornare la recovery basta che scarichi l'app da play store twrp manager (root) e fa tutto da solo, è semplicissimo.
Per resettare le impostazioni ora non mi ricordo e non posso mettere il telefono in recovery adesso per controllare, prova a vedere prima se risolvi così aggiornando twrp
Tutto risolto, il problema era effettivamente la recovery obsoleta. Installata questa ultima versione senza nessun problema tramite flash.