OK perfetto. A questo punto credo mi orienterò sulla ROM vikingsway 1.2 con supporto xposed associato a chupachups kernel per poi settarlo un po...é tutto compatibile no?
Visualizzazione stampabile
OK perfetto. A questo punto credo mi orienterò sulla ROM vikingsway 1.2 con supporto xposed associato a chupachups kernel per poi settarlo un po...é tutto compatibile no?
Migliore rom stock based prestazione/autonomia?per ora sono su chupachups rom 4.2
Estratto del Regolamento del Forum:
2.E' SEVERAMENTE VIETATO postare frasi come le seguenti:
* Dove trovo la rom x? (consultate il thread che di sicuro è già aperto);
* Sto flashando e fra 5 minuti ho finito, non sto più nella pelle;
* Ma quali sono le differenze tra x ed y?
* Ragazzi grazie a tutti, siete fantastici (usate il tasto "thanks" se volete ringraziare qualcuno);
* Sono a casa della morosa ma appena torno... (fate pure con calma);
* Sono niubbo, come si accende il telefono?
* Mi linki la guida/post/thread/download? (vedi: punto 1-g “Google è tuo amico”)
* Nessuno mi risponde? (vedi: sotto, al punto 3)
* Come si esegue un wipe ?
* Cos'è il root ?
* Come si flasha una rom ?
* Cos'è e come si applica il lagfix?
* Mi consigliate il kernel e la rom migliore di tutti?
.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
No problem! ;)
Il problema di base è che il G3 è un telefono un pò "particolare". la stessa rom montata su telefoni diversi si comporta in modi diversi. Se montiamo per esempio la Chupa sul mio e sul tuo, magari io ne canto le lodi e tu ne dici peste! Inoltre, per quanto riguarda prestazioni e soprattutto autonomia, molto dipende dall'uso che ne fa ognuno di noi. Per questo ti consiglio di provare le varie rom e farti da solo un'idea di quale risulta migliore per il tuo modo di usare il Device.
Certo,hai perfettamente ragione
Vorrei installare questa rom partendo da un firmware ufficiale kitkat. Il root è pienamente funzionante su questa rom o ha dei limiti rispetto a KK?
Il root è root. O c'è o non c'è.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App