Domanda singolare. I permessi di root o li hai o non li hai. In ogni caso la Chupa li ha. Se parti da stock... Hai gia root e recovery custom?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Domanda singolare. I permessi di root o li hai o non li hai. In ogni caso la Chupa li ha. Se parti da stock... Hai gia root e recovery custom?
Esiste un *******.. Di modem lollipop, perché provengo da una kit kat e con la chupa non mi riconosce la sim...inoltre ho provato anche la resuction ed ho avuto lo stesso problema, help!
[quote name="LG3D855" post=6779964]Esiste un *****. Di modem lollipop, perché provengo da una kit kat e con la chupa non mi riconosce la sim...inoltre ho provato anche la resuction ed ho avuto lo stesso problema, help!
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6775945
Ho un piccolo problema col tema dark chocolate.... ogni volta che lo flasho il sistema mi va in bootloop, non so se faccio la procedura in modo corretto, ho fatto un wipe di tutto, ho installato la rom e subito dopo il tema ma dopo aver installato il tema mi va in bootloop e non si smuove.... consigli?
Hai fatto qualche wipe prima e/o dopo aver installato il tema?
Si... prima di installare rom e tema (installati uno dopo l'altro dopo i wipe)
Allora fai così:
-wipe completo
-flash ROM
-prima accensione
-flash tema
Ricordati di non rifare i wipe dopo il flash del tema(specialmente del system)
Niente... ci rinuncio, pur dopo aver seguito tutti i passaggi va in bootloop, mi terrò il tema originale
EDIT: Ho notato che si può selezionare un livello di "Sharpening", sostanzialmente a cosa serve?
EDIT2: Ho visto che è il contrasto del nero (se ho capito bene), a quanto dovrei metterlo?
Per lo sharpening considera che a molti piace stock ovvero al massimo e ad altri piace a 0. Personalmente lo tengo stock ed in più ho flashato ol bravia engine e mi trovo bene così
Buongiorno, con questa rom si può aumentare la durata della batteria? Ho notato che a schermo acceso consuma tantissimo. E poi si scalda troppo. Grazie