In fase di aroma installer devi scegliere il tema lollipop non stock. Vedrai che così 3minit funziona;)
Visualizzazione stampabile
[quote name="piombastick" post=6821207]Ragazzi ho installato questa rom, parte l'aroma installer mi chiede se voglio 3minit battery, metto si ma poi quando si avvia non mi funziona, nemmeno se scarico l'app dal playstore come mai?[/QUOTE]
Hai provato con questo?
3Minit-Fix4.zip
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Hai provato con questo?
3Minit-Fix4.zip
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ho flashato il file da recovery ma non è cambiato nulla, comunque ho il tema stock che il tema lollipop non mo piaceva
Hai provato con questo?
3Minit-Fix4.zip
Ho flashato il file da recovery ma non è cambiato nulla, comunque ho il tema stock che il tema lollipop non mo piaceva
Edit: ho montato la chupachups ieri e sto notanto che la temperatura durante l utilizzo (navigazione mapp androidiani) si assesta intorno ai 55 60 gradi, mentre prima con newrom 2.7 e xerkan rom stavo a 50. Siccome non ho mai avuto un terminale android vorrei sapere se ciò è dovuto alle temperature alte di oggi oppure è la rom che scalda di più
Ciao a tutti il mio problema è che la galleria mi va in crash cioè mi cancella le foto . Me lo faceva anche con la rom cloudy qualcuno sa come aiutarmi? ciao e grazie
Salve! Certo che tra tutte le rom che potevi scegliere.. Sei andato a "pescare"la Cm 12... De gustibus.....
Ovviamente si. Altrimenti non puoi fare confronti. Hai un ampia scelta. Metti su la Newrom (ad esempio).
Con la cm12 stesso problema... Sta mattina provo con la Newrom!