Pirateria su internet... Applicazioni , programmi etc. A pagamento , e scaricabili in modo gratuito.
Questo è un warez.
FINE OT.
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ma solo a me il cellulare è diventato lentissimo con la chupa 4.2??
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
prima di qualsiasi allarme, devi sapere che il g3 si surriscalda. se appena l'hai installata l'hai subito provata potrebbe essere normale, a me fece cosi
Inviato dal mio LG-G3 usando Androidiani App
prima di qualsiasi allarme, devi sapere che il g3 si surriscalda. se appena l'hai installata l'hai subito provata potrebbe essere normale, a me fece cosi
Inviato dal mio LG-G3 usando Androidiani App[/QUOTE]
Io ho il g3 da un anno e nn mi è mai surriscaldato..ho messo la chupa 4.0 all'inizio e andava benissimo... poi da qualche settimana ho voluto provare la 4.2 e ho notato riscaldamenti e una lentezza generale del cellulare...volevo sapere se anche a voi fa così...
Io ho il g3 da un anno e nn mi è mai surriscaldato..ho messo la chupa 4.0 all'inizio e andava benissimo... poi da qualche settimana ho voluto provare la 4.2 e ho notato riscaldamenti e una lentezza generale del cellulare...volevo sapere se anche a voi fa così...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
Onestamente il mio terminale si è sempre un po scaldato, quindi, montando la Chupa non ci ho fatto caso. Con l'avvento delle nuove rom l'ho poi disinstallata.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
Onestamente il mio terminale si è sempre un po scaldato, quindi, montando la Chupa non ci ho fatto caso. Con l'avvento delle nuove rom l'ho poi disinstallata.[/QUOTE]
Dream hai qualcosa di meglio della chupa da consigliarmi?? Grazie
Nella guida per l'installazione in prima pagina dice di installare anche il kernel chupachups insieme alla rom...voi che consigliate? Lascio quello stock o metto il chupachups?
Sia la Rom che il kernel sono un po... "datati". Io ti consiglierei di rivolgerti su Roms più "fresche" (Novastock, Newrom, Spartaxx, Lionrom o Cloudy).Quote:
Originariamente inviato da "poal98" post=6903279