Visualizzazione stampabile
-
Vorrei un consiglio su che governor utilizzare e che scheduler ( a me interessano principalmente le prestazioni ) , perchè ho letto di tutto e di più e sono molto confuso, il mio uso classico è mail, whatsapp, ogni tanto ci gioco (non molto) e ovviamente ci telefono anche... visto che dovrebbe servire a quello.... :D Attualmente sto provando intelliactive + fiops a 1024
-
Quote:
Originariamente inviato da
caspita
Vorrei un consiglio su che governor utilizzare e che scheduler ( a me interessano principalmente le prestazioni ) , perchè ho letto di tutto e di più e sono molto confuso, il mio uso classico è mail, whatsapp, ogni tanto ci gioco (non molto) e ovviamente ci telefono anche... visto che dovrebbe servire a quello.... :D Attualmente sto provando intelliactive + fiops a 1024
i miei settaggi attuali, che come te voglio un telefono prestazionale, sono :
scheduler deadline
governor lionheart
RABS 384
FREQ MIN 1036
MAX 2457
COSI trovo sia davvero veloce e fluido!
-
@srimlas puoi aggiornare il link del kernel e aggiungere il link del tema? Graziee :D
Inviato dal mio LG-D855 con chupa chups Rom ;D
-
i
| inserito chupa chups theme in op |
-
Quote:
"Installazione
Scaricare lo zip, posizionarlo sulla sd-card ed installare con TWRP.
Il programma di installazione Aroma ti permette di tornare s stock, se necessario"
Mi spiegate Aroma come funziona??
-
Quote:
eddie84
Quote:
"Installazione
Scaricare lo zip, posizionarlo sulla sd-card ed installare con TWRP.
Il programma di installazione Aroma ti permette di tornare s stock, se necessario"
Mi spiegate Aroma come funziona??
È diciamo una guida che ti aiuta nell'installazione di una rom su recovery ;) non c'è nulla da spiegare, basta solo seguire le istruzioni :D
-
Quote:
LG3D855
È diciamo una guida che ti aiuta nell'installazione di una rom su recovery ;) non c'è nulla da spiegare, basta solo seguire le istruzioni :D
come si chiama l'app? sullo store non la trovo
-
Quale app? Aroma è l'interfaccia di installazione che parte in automatico quando flashi uno .zip via TWRP...
-
Quote:
eddie84
come si chiama l'app? sullo store non la trovo
No, non è un app... È un sistema che viene inserito all'interno dello zip contenente la rom... Non puoi scegliere di attivarlo, esso si attiva solo se è inserito dallo sviluppatore ;)
-
Buongiorno a tutti, appena ieri ho preso un g3 ed ho perso tutta la serata e mattinata per fare root, recovery ed installare questa rom.
Devo dire che tutto è endato bene, ma noto che oltre a non funzionare il modulo xposed (a cui tengo particolarmente), non funge neanche titanium per la disinstallazione di app di sistema.
Suggerimenti?
Grazie!