Mille grazie dream...altre piccole informazioni. Posso flashare tutto senza wipe? non voglio perdere tutto ciò che ho nel cellulare! e poi sono interessato anche io al modulo xposed, come faccio ad installarlo?
Buongiorno @electric87, se devi installare il solo kernel non sono necessari i wipes. Per aggiornare da 4.1 a 4.2 puoi fare a meno del wipe data (anche se sarebbe consigliabile). Infine, per installare l'Xposed framework ti rimando QUI. Attenzione perchè va in conflitto con alcune apps di LG. Se vuoi installarlo devi rinunciare alla Quick Circle ed al Meteo.
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
electric87 (09-04-15)
Esatto. se non vai il wipe data, al riavvio ritroverai tutti i tuoi dati ed impostazioni. Questa procedura la puoi fare quando fai un upgrade della stessa rom sulla stessa base (da KitKat a KitKat o da Lollipop a Lollipop)
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
electric87 (09-04-15)
Ragazzi è normale che dopo aver installato la rom il telefono rimane molto tempo nel logo LG iniziale?? già sono un bel po' di minuti che è fermo.. ho provate a fare il flash anche riscaricando la Rom (da otg) ma niente.. puo' essere il kernel chupa? io lo installo subito dopo aver installato la rom (senza wipe ovviamente)
Usa il tasto THANKS per dirmi Grazie
Htc Tattoo
Htc Desire HD
Htc Sensation
Htc One S
LG G3 <--
Niente da fare, si blocca sul logo LG![]()
Usa il tasto THANKS per dirmi Grazie
Htc Tattoo
Htc Desire HD
Htc Sensation
Htc One S
LG G3 <--
Prova a non installare fin da subito il kernel della chupa chups....