Raga ho un problema..
Ho flashato la cyano ma credo di avere il processore che lavora a palla perché ho il g3 molto caldo anche a display spento..
Sapete aiutarmi prima di fare un reset?
edit: ho fatto un reset ma non mi sembra cambiare molto..
in questa maniera la batteria dura pochissimo
Ultima modifica di criss988; 04-12-14 alle 21:18
La consigliereste rispetto alla Acura V6? Lo so che è un paragone difficile perché una è una stock e l'altra una aosp ma facendo un bilancio dei pro e dei contro? Io provai la build di inizio novembre e non era affatto stabile, ora si può usare per il giornaliero? E il tap to wake funziona bene? Scusate se faccio molte domande
Ciao, rispetto a qualsiasi rom stock (compresa la acura v6) è più veloce (ti sembrerà quasi di cambiare telefono in certi frangenti) . Nel mio ha sempre funzionato tutto perfettamente e non ho mai (e dico mai) avuto crash di alcun tipo (cosa rara nelle aosp, almeno nella mia personale esperienza) . Io personalmente ho però attualmente la acura, perché ha la fotocamera stock. Purtroppo (forse è una mia impressione da quanto leggo sul suo thread di xda) sembra che la fotocamera non sia un problema così tanto preso in considerazione (errore grosso, secondo me, perché è il vero punto di forza di questo smartphone e tanti infatti non flashano le aosp solo x questo) . Se decidi di montarla, sappi che perderai abbastanza qualità nelle fotografie e nei video (nego ciò che avevo scritto preedentemente, ora che mi sono rifatto l'occhio e ho confrontato le stesse foto con la stock) , però il telefono sarà velocissimo.
In sintesi:
velocità stile nexus 5 = metti la cm12, ma perdi la bellezza della nostra fotocamera
fotocamera eccellente e velocità alla fine "leggermente" inferiore (leggermente perché anche se si nota a occhio, non si può dire che il sistema sia lento con la acura o altre rom lollipop moddate basate sul firmware stock) = stock o rom basate sulla stock
Enrico Badolati (04-12-14),gryphus1 (09-12-14),Luca2717 (04-12-14)
Grazie mille Mike, a questo punto penso che attenderò che risolvano la questione fotocamera prima di montarla !
Di nulla...purtroppo non sono molto fiducioso sulla questione fotocamera (a chi si è lamentato su xda, è stato risposto "comprati una nikon o cambia rom..." ) . Peccato, perché altrimenti (aggiungendoci anche i temi di cm) diventerebbe la migliore rom in assoluto x il g3 secondo me (ma il lato video e foto la penalizzano troppo) . X tutto il resto ripeto che va benissimo, dipende uno cosa cerca...
X come la vedo io, se non considerassi la fotocamera, mi sarei comprato un nexus 5 con una piccola batteria esterna micro usb da mettere nel taschino del giubbotto e avrei avuto sempre tante rom e velocissime (che senso avrebbe avuto invece spendere tanto x l'LG?)
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ultima modifica di mike6483; 04-12-14 alle 22:40
a me della fotocamera poco importa..tanto farò 2 foto al mese..
volevo chiedervi.. ma non si possono cambiare i toggles nella tendina ?? volevo metter lo switch per passare da suoneria a muto ma non riesco a capire come si fa.. e se si fa
Ragazzi ma la nav bar sempre presente?!! Non c'è mai il fullscreen? Come si fa?
LG G3, Nero
ROM: Lollipop 5.0 20a
Kernel: Stock LG
CPU: 2,5ghz
GPU: 578mhz
Launcher: Nova Launcher -LG UI
Tweaks / Mods: Root, Cwm, PurePerformances-X
EX Smartphone:
-Galaxy W: morto, connettore display spezzato e cambio con Galaxy Nexus.
-Galaxy Nexus: morto, scheda madre ossidata.
sembrerà una sciocchezzuola, ma l'active meteo mentre il cellulare è bloccato, funziona con questa rom? Era una delle feature uniche per mostrarlo agli amici: dare un doppio tap, e controllare il meteo![]()
IO Sottoscrivo in pieno...
io arrivo da neuxs5 , e ho scelto il g3 proprio perche come foto/schermo è NETTAMENTE superiore...
io non capisco davvero il senso di "peggiorare" il telefono, se si cerca solo la fluidità allora scelgo altro, come chi prende il g3 per poi portarlo a fullhd perchè la batteria "ciuccia" ...cioè, prenditi un g2 no?
CIOè COMPRO UNA ferrari, poi tolgo 400 cv perchè consuma troppo, io mi infervoro su ste cose hahahahaha
io sono dell'dea che si debba trovare il giusto mix che esalti il tutto, senza però intaccare i caratteri propri dello smarphone che lo rendono distinguibile rispetto alla massa...
mie idee eh![]()
Smartphone posseduti:
"iphogne " 3gs
galaxy s2 - s3 - s4 poi NEXUS 5, lg g3, P9 e finalmente li NEXUS 6P
GiovanniArpino (08-12-14),gryphus1 (09-12-14),mike6483 (05-12-14),Shadow80 (07-12-14)