CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 61 di 215 primaprima ... 1151596061626371111161 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 2145
Discussione:

[ROM][OFFICIAL][LOLLIPOP]Cyanogenmod 12.x

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #601
    Androidiano VIP L'avatar di AlessandroStifini


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    1,394
    Smartphone
    LG G4, ex LG G3, ex S2

    Ringraziamenti
    228
    Ringraziato 560 volte in 431 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Federico87 Visualizza il messaggio
    Ma se il telefono va in brik e possibile farlo ripartire reinserendo una rom stock o con altre procedure o e necessario mandarlo in assistenza???

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Dipende dalla situazione. Prima di tutto devi vedere se ci riesci a mandare in download mode allora sei nelle mani buone. Per farlo "aggiustare" devi flashare .tot tramite il programma (computer) LG Flash Tools

  2.  
  3. #602
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Si si ricordo i vecchi tempi quando flashavo tot e kdz ahahahahah adesso solo zip....scherzi a parte chiedevo perche e sempre una paura che penso abbiano tutti i modder pero se ce la possibilita di riprenderlo ugualmentw il discorso cambia....grazie

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  4. #603
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Purtroppo con i device LG é sempre un problema andare a ripristinare.
    La cosa migliore sarebbe avere accesso a fastboot..

  5. #604
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 74 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Installata build 31 ho dovuto fare full wipe causa incompatibilità con super su, ma visto che ora titanium é compatibile con cm12 é ormai inutile
    Ottima impressione sul lato reattività, la barra dei pulsanti é ora configurabile, credo manchi poco alle prime versioni stabili. Forse é un'impressione, ma mi sembra che la qualità audio sia migliorata

  6. Il seguente Utente ha ringraziato johnbarleycorn per il post:

    maoix (31-01-15)

  7. #605
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Mi è apparso nella barra notifiche un simbolo di divieto d'accesso. Cosa sta a significare?

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  8. #606
    Senior Droid L'avatar di maoix


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    346

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da johnbarleycorn Visualizza il messaggio
    Installata build 31 ho dovuto fare full wipe causa incompatibilità con super su, ma visto che ora titanium é compatibile con cm12 é ormai inutile
    Ottima impressione sul lato reattività, la barra dei pulsanti é ora configurabile, credo manchi poco alle prime versioni stabili. Forse é un'impressione, ma mi sembra che la qualità audio sia migliorata
    Speriamo che possano migliorare la qualità fotografica il divario con quella stock è troppo marcato

  9. #607
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    581

    Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 35 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi avrei due domande, ho fatto il root permanente con purpledrake e ho installato la twrp con fleshivity quindi ora posso flashare questa rom vero? La seconda domanda è che siccome sto seguendo lo sviluppo della rom da quando è uscita e ho letto molti pareri contrastanti volevo sapere se oggettivamente è una rom stabile dove le cose più importanti funzionano tutte(rete telefonica, wi fi ecc) o sd ci sono bug gravi e quali sono.. Grazie mille* per la disponibilità

  10. #608
    Androidiano VIP L'avatar di AlessandroStifini


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    1,394
    Smartphone
    LG G4, ex LG G3, ex S2

    Ringraziamenti
    228
    Ringraziato 560 volte in 431 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alfr3d0 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi avrei due domande, ho fatto il root permanente con purpledrake e ho installato la twrp con fleshivity quindi ora posso flashare questa rom vero? La seconda domanda è che siccome sto seguendo lo sviluppo della rom da quando è uscita e ho letto molti pareri contrastanti volevo sapere se oggettivamente è una rom stabile dove le cose più importanti funzionano tutte(rete telefonica, wi fi ecc) o sd ci sono bug gravi e quali sono.. Grazie mille* per la disponibilità
    Si, puoi flasharla. Ricordati Full Wipe!
    Allora i bug sono "Trasmetti schermo" che a me non funziona. Poi tutto il resto è ok. Anzi... Manca Ultra HD. La fotocamera è leggermente inferiore quella stock.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato AlessandroStifini per il post:

    Alfr3d0 (02-02-15)

  12. #609
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    581

    Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 35 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlessandroStifini Visualizza il messaggio
    Si, puoi flasharla. Ricordati Full Wipe!
    Allora i bug sono "Trasmetti schermo" che a me non funziona. Poi tutto il resto è ok. Anzi... Manca Ultra HD. La fotocamera è leggermente inferiore quella stock.
    Ciao, finalmente mi sono deciso a mettere la cm12 ahah allora wipe Cash, dalvik Cash, system e data giusto? Poi se ricordo bene attivo il root dalle opzioni sviluppatore e posso ripristinare con titanium senza flashare supersu vero?

  13. #610
    Androidiano VIP L'avatar di AlessandroStifini


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    1,394
    Smartphone
    LG G4, ex LG G3, ex S2

    Ringraziamenti
    228
    Ringraziato 560 volte in 431 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alfr3d0 Visualizza il messaggio
    Ciao, finalmente mi sono deciso a mettere la cm12 ahah allora wipe Cash, dalvik Cash, system e data giusto? Poi se ricordo bene attivo il root dalle opzioni sviluppatore e posso ripristinare con titanium senza flashare supersu vero?
    Full Wipe giusto!
    Sì, dipende se funziona il root. Se non funziona allora dovresti flashare lo .zip di SuperSU almeno ti è già root

    Puoi ripristinare delle app da Titamium certo.

    Link di SuperSU: http://download.chainfire.eu/supersu

Pagina 61 di 215 primaprima ... 1151596061626371111161 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy