Ragazzi, Attenzione estrema quando disinstallate app di sistema, alcune sono indispensabili per il funzionamento della rom.
Per le app google indesiderate consiglio le gapps minimal che installano solo il playstore e le funzionalità di base, tutto il resto (google+, gmail, maps, ecc) si installano a parte...se servono![]()
Certo, ma voleva disinstallare l'avvio applicazioni now e il browser che sono preinstallate, quindi questo è l'unico metodo.. Ovvio non disinstallate il sistem ui![]()
![]()
Scaricato l'aggiornamento via ora ora mi dice di cliccare e l'aggiornamento verrà installato faccio cosi oppure flasho io manualmente? Contando che come kernel ho il 777
Ragazzi ho fatto una prova con il caricabatterie del tablet da 2 ampere e il telefono si carica in modo normale in circa due ore arriva al 100% e non si scalda, mentre con il caricabatterie suo tenendolo anche tutta la notte la batteria arriva al 80% e il telefono scalda tantissimo, ho deciso quindi di ordinare su Amazon un altro caricabatterie uguale a quello del tablet da 2 ampere in modo da non avere più problemi, so che quello del g3 è da 1,8 quindi non dovrebbe cambiare molto ma forse è proprio il mio caricabatterie che è andato.. L'importante è aver capito che non è un problema del usb del telefono o della rom(anche se rimane il fatto che non riesco ad accenderlo mentre è sotto carica)
Attenzione, con un caricabatterie differente dall'originale, la batteria può risentirne e comincia a funzionare male... Pensa bene a quello che fai...
0,2A è una grande corrente!
Sisi lo so infatti farò anche qualche altra prova prima di decidere.. Un altra cosa, a me il telefono non entra in recovery da spento con la pressione dei tasti volume giù + accensione, per entrare in recovery devo accendere il telefono è riavviare direttamente in recovery.. È un problema mio anche questo? O sbaglio la combinazione dei tasti?
Accertati di premere tasto volume giù + power fino a quando non vedi il logo lg,poi lasci e premi di nuovo entrambi subito dopo fino a quando non compare la schermata del factory reset..da li due volte yes e vai su twrp!
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Alfr3d0 (03-05-15)