Son riuscito senza problemi ad installare la rom, ma c'è un problema. Dal momento che usavo SEMPRE il doppio tap per accendere il display o spegnerlo, non sono riuscito a trovare l'opzione per attivarlo con il doppio tap. Sapete come aiutarmi?
Son riuscito senza problemi ad installare la rom, ma c'è un problema. Dal momento che usavo SEMPRE il doppio tap per accendere il display o spegnerlo, non sono riuscito a trovare l'opzione per attivarlo con il doppio tap. Sapete come aiutarmi?
Emxurus (03-02-15)
Ma sul reboot da ancora problemi?.... Mi blocca un po' questa cosa, se me lo fa quando sono fuori per lavoro é una grande rottura fare i wipe ed aspettare che ripristini tutte le apps (ne ho 150 e ci mette un botto ogni volta)
Dal momento che l'app della fotocamera che è allegata nella guida non è quella ufficiale del g3, conoscete qualche indirizzo per scaricarla? su xda i link presenti non sono più disponibili. E' un peccato visto che è una feature che mi servirebbe e mi farebbe comodo![]()
Con la build di oggi il problema dei reboot è risolto, per lo meno nel mio caso, però la batteria è alquanto scarsa, io sono al 57% con solo un'ora di display, questo mi sta facendo pensare di tornare a stock finché non esce la prima stabile.
johnbarleycorn (04-02-15)
Sarà, ma io mi sto trovando bene, non vedo la batteria drainare cosi tanto.![]()
Bene bene.... Mi sa che questo fine settimana la rimetto su.
Relativamente al battery drain, sinceramente non sto notando grossi miglioramenti con la stock.....addirittura ieri mi ha fatto una prestazione piuttosto deludente rispetto alla cyanogenmod, a parità di condizioni 3 ore la stock, quasi 4 cyano. Per il resto entrambe hanno i loro pro e contro, la scelta é piuttosto personale
Di media quanto sot fate? Io con la stock arrivo alle 3 e mezza
Una domanda molto semplice, se voglio scaricare l'update della rom dalle impostazioni, dovrò flasharlo oppure si aggiorna senza perdere nulla?