Si esatto, la qualità inoltre è migliorata e penso che possa migliorare ancora con futuri aggiornamenti!
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Si esatto, la qualità inoltre è migliorata e penso che possa migliorare ancora con futuri aggiornamenti!
ECLAIR (04-05-15)
Fotocamera molto migliorata, paragonabile alla stock, anche aggiunti i video in 4k.
No, allora non lo so... A me capitava, ed ho scoperto che era quell'app adesso non ho più avuto problemi.
Hai provato browser alternativi? Io uso chrome.
Vorrei mettere su questa rom la fotocamera di lg. Il link al primo post non mi fa scaricare l app. Qualcuno puo portarmi qui un link alternativo? Detto questo a me sembra inferiore la camera rispetto alla stock non come qualita bensi come funzionamento specialmente nel fare le foto al buio che parte il flash
Per la fotocamera qualcuno aveva un porting del HTC m9 potrebbe postare il Link per provarlo? Magari come qualità e funzionalità è migliore della fotocamera stock
P. S. Per chi voleva sapere del Bluetooth, l ho provato in macchina e funziona benissimo sia lechiamate che la musica![]()
Ultima modifica di Alfr3d0; 04-05-15 alle 17:01
Legolas08 (04-05-15)
http://forum.xda-developers.com/lg-g...-port-t3056305
Chiedo scusa, il link è stato rimosso ed il thread chiuso da xda. Googlando si trova cmq qualcosina
Ultima modifica di johnbarleycorn; 04-05-15 alle 19:32 - Motivo: Link rimosso
Io l'ho tolta! Alla fine mi è sembrata migliore come qualità quella stock di cyano, con meno impostazioni ok,ma migliore nel complesso.
Assolutamente no![]()
![]()
Purtroppo LG non ha rilasciato i driver della camera..non c'è assolutamente nulla da fare!
C'è un lg camera che si può utilizzare in aosp, né te la consiglio, e neanche ti do il link. È piena di bug e con la vecchia interfaccia lg
Edit: ops è al primo post![]()