Secondo me... se va in crash quel display tra le impostazioni... prova a flashare il kernel 777 l'ultima versione ovviamente. Link Kernel 777
Per accensione con doppio tap esiste un bug per tutte le AOSP...
Secondo me... se va in crash quel display tra le impostazioni... prova a flashare il kernel 777 l'ultima versione ovviamente. Link Kernel 777
Per accensione con doppio tap esiste un bug per tutte le AOSP...
Stesso problema col menu display e il kernel 777, risolto riflashando la ROM senza fare nessun wipe.
Per il doppio tap è semplicemente disabilitato proprio nel menu display
A quanto pare sulla CyanogenMod supporta il 4K (Ultra HD) nel video....
Si ce ma salva 1 volta su 3 quindi non è ancora stata accettata
Cavolo allora abbiamo qualche speranza.. Ciao Manu, Come procede lo sviluppo della fotocamera compatibile con le api 21? Ho letto fosche notizie in merito, tipo incompatibilità hardware
Ci mancava poco!![]()
Almeno siamo ai primi passi!
Ebbene si pare che la fotocamera del G3 non sia compatibile con le nuove api a livello hardware (secondo quello che dice LG) e... Senza i codici di LG è impossibile far partire i driver in maniera apertasiamo ad un punto morto
Android é un caos, non é possibile che lo sviluppo si costantemente bloccato da questa o quella casa che non rilascia i sorgenti..... Ma non era obbligatorio nell'open source? Boh
Ciao a tutti ragazzi, volevo sapere se qualcuno avesse un attimo di tempo per darmi alcune delucidazioni e se possibile spiegarmi la procedura per raggiungere l'obiettivo.
Vorrei flashare la Cyanogenmod 12 stock avendo però alcune funzioni per me importanti quali:
-fix oversharpening
-knock code
-lg camera (video 4k) e quick remote
E vorrei sapere quanto è stabile il tutto.
Ringrazio in anticipo chi avesse un secondo di tempo per spiegarmi come fare.