CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 147 di 215 primaprima ... 4797137145146147148149157197 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,461 a 1,470 su 2145
Discussione:

[ROM][OFFICIAL][LOLLIPOP]Cyanogenmod 12.x

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 74 volte in 70 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alfr3d0 Visualizza il messaggio
    Ragazzi a me delle volte il telefono si blocca completamente e sono costretto a togliere la batteria è riaccenderlo altrimenti non riesco a sbloccarlo in nessun modo, o rimane bloccato su una schermata o addirittura si spegne e non si riaccende se non togliendo la batteria, capita anche 3 volte al giorno e insomma sta iniziando a stancarmi questa cosa.. Come posso risolvere? Capita a qualcun altro?
    A me capitava piuttosto spesso con il modem delle rom v20i, installando il modem v20f il problema si presenta molto di rado (1 2 volte a settimana...in particolari condizioni, tipo telefono caldo o batteria un po' bassa). Aggiornando la rom tutti i giorni e non notando particolari variazioni, non lo associerei alla versione della rom installata. A volte si presenta anche un altro bug consistente nel blocco della lockscreen, anche questo mi capita piuttosto di rado, richiede un riavvio (in questo caso funziona il tasto posteriore)
    Ultima modifica di johnbarleycorn; 20-05-15 alle 19:32

2. Il seguente Utente ha ringraziato johnbarleycorn per il post:

Alfr3d0 (20-05-15)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

ma scusate,il porting di quickremote da stock a ciano,non si potrebbe "clonare" con la fotocamera?

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

No, non si può. La fotocamera utilizza dei drivers che Lg non ha reso pubblici
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano VIP L'avatar di thewall

Smartphone
    HUAWEI P40 PRO

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 37 volte in 32 Posts
    Predefinito

Scusate ho installato una rom con base cm con un piccolo flash aggiuntivo sono riuscito ad sincronizzare i contatti di facebook . ma le foto sono tutte sgranate fanno veramente schifo , ce una soluzione ?

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

come posso levare quella vibrazione, fastidiosissima per me, che anche se impostato su completamente silenzioso, tolto la spunta dalle notifiche a vibrazione anche in whatsapp, ma continua a vibrare comunque ad ogni nuovo messaggio? di notte da fastidio

Androidiano L'avatar di giacomo605

Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

metti l'intensità vibrazione a zero, l'avevo fatto per facebook

Senior Droid

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thewall Visualizza il messaggio
    Scusate ho installato una rom con base cm con un piccolo flash aggiuntivo sono riuscito ad sincronizzare i contatti di facebook . ma le foto sono tutte sgranate fanno veramente schifo , ce una soluzione ?

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Io con l'app consigliata al primo post (snap camera hdr) non denoto una situazione così drammatica, anzi la trovo veramente efficace e completa, attivando la modalità LG camera e il denoise ottengo risultati molto buoni. Inoltre è veramente veloce nello scatto. Volendo si può scaricare anche dal market, ma è a pagamento, invece lo zip nel primo post permette di installarla gratuitamente.

Androidiano VIP L'avatar di thewall

Smartphone
    HUAWEI P40 PRO

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 37 volte in 32 Posts
    Predefinito

forze non mi sono fatto capire intendo le foto dei contatti facebook che sono di bassa risoluzione quasi non si riconosce le foto. ce un modo per fare si che le foto dei contatti facebook sia di alta risoluzione .modificando qualcosa o ecc?

Senior Droid

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

forze non mi sono fatto capire intendo le foto dei contatti facebook che sono di bassa risoluzione quasi non si riconosce le foto. ce un modo per fare si che le foto dei contatti facebook sia di alta risoluzione .modificando qualcosa o ecc?
    Ah, non avevo capito, non credo ci sia una soluzione in quanto essendo gli avatar di fb in bassa risoluzione, una volta ingranditi a tutto schermo sgranano inesorabilmente. (tralaltro il g3 ha una risoluzione di schermo piuttosto elevata il che peggiora ulteriormente la situazione)

Androidiano L'avatar di ludocr7

Smartphone
    LG G3, Blackberry Z30, Iphone

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Prova con l'app sync.ME .. Nel mio caso ha funzionato
    LG G3 Black (Titanium) 32GB
    Rom: Cloudy G3 V2.5; VikingWay 1.2 Lollipop; CM12.1, CM 13; Marshmallow 6.0 V30B

Pagina 147 di 215 primaprima ... 4797137145146147148149157197 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio