qualcuno ha provato il kernel furnace?
qualcuno ha provato il kernel furnace?
buongiorno,
vorrei sapere la cyano "pura" come gira sul nostro g3...
se ci sono lag e la durata della batteria...
grazie mille
Codice modello: LG G3 D855
Rom: Fulmics 4.2
Decisamente bene, c'é qualche micro lag su alcune app (es. Email) , nulla di drammatico, tralaltro ascrivibile ad un bug del governor interactive. Si risolve facilmente usando il governor conservative.
La batteria a me pare ottima, arriva a sera in qualsiasi condizione mi sia capitata, con un uso oculato ci fai anche 2 o addirittura 3 gg (dipende quanto oculato)![]()
non si smentisce mai il team cyano...
avendo un g3 d855 brand voda con rom stock v20s e kernel 3.4.0
quali istruzioni devo seguire per installare?
Codice modello: LG G3 D855
Rom: Fulmics 4.2
Gente c'è un modo per avere l'app "attività" della LG su ROM cm/aosp based? Idem per Quickmemo
Io ho da sempre il bug del risveglio dello schermo col doppio tap sia random che dopo che ho ricevuto una lunga telefonata. A parte questo nessun problema. Ho la cyano tutta stock siccome vedo che tu non hai questo problema che percaso hai cambiato il kernel???
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Screenshot_2015-10-30-15-04-19.jpgScreenshot_2015-10-30-15-04-23.jpgScreenshot_2015-10-30-15-04-26.jpgScreenshot_2015-10-30-15-04-29.jpgScreenshot_2015-10-30-15-04-34.jpg
Questo è il mio ultimo ciclo di carica! Le uniche modifiche sono un underclock del processore, della gpu, cambio del governor e greenify! Il kernel è stock, dite che usando un altro kernel la batteria migliora?grazie mille.
No, uso il kernel stock. È un po' che effettivamente non noto particolari problemi col doppio tap. A proposito, magari ti torna utile, ho notato che a volte (molto di rado) il primo tentativo di risveglio va a buca, ma insitendo funziona. Invece noto che é addirittura troppo sensibile, tenendo il telefono in tasca, capita (non di rado) che si accenda da solo, con le conseguenze che puoi immaginare.