CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 7 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 177 di 215 primaprima ... 77127167175176177178179187 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,761 a 1,770 su 2145
Discussione:

[ROM][OFFICIAL][LOLLIPOP]Cyanogenmod 12.x

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1761
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    14
    Smartphone
    LG D855 3GB - AOSP

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Installata oggi la nightly 20150620 ma non riesco a rispondere alle telefonate, la notifica appare e scompare continuamente e va tutto in tilt.
    Problema noto o affligge solo me?

  2.  
  3. #1762
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 74 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorenx Visualizza il messaggio
    Installata oggi la nightly 20150620 ma non riesco a rispondere alle telefonate, la notifica appare e scompare continuamente e va tutto in tilt.
    Problema noto o affligge solo me?
    Se leggi il mio post precedente, vedi che ho avuto un problema molto simile al tuo (a me faceva uno squillo senza nemmeno darmi il tempo di vedere chi era si bloccava tutto).
    Questa cosa si ripete da tempo dopo che faccio un tot di aggiornamenti senza wipe.
    Solitamente si risolve con un'installazione pulita (full wipe/factory reset da recovery ). Fai una verifica del modem (la versione 20f é quella che finora mi ha dato meno ... Anzi nessuna noia)

  4. #1763
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    14
    Smartphone
    LG D855 3GB - AOSP

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da johnbarleycorn Visualizza il messaggio
    Se leggi il mio post precedente, vedi che ho avuto un problema molto simile al tuo (a me faceva uno squillo senza nemmeno darmi il tempo di vedere chi era si bloccava tutto).
    Questa cosa si ripete da tempo dopo che faccio un tot di aggiornamenti senza wipe.
    Solitamente si risolve con un'installazione pulita (full wipe/factory reset da recovery ). Fai una verifica del modem (la versione 20f é quella che finora mi ha dato meno ... Anzi nessuna noia)
    Ciao, grazie per la risposta e scusate se non ho visto il post che menzioni.

    Faccio sempre full wipe io, per non avere noie, quindi non saprei...
    Ad ogni modo... 20f? io come baseband leggo MPSS.DI.2.0.1.c1.13-00048-M8974AAAAANPZM-1

    EDIT Ho controllato e ho, ovviamente, la radio del firmware LG che avevo originariamente, il codice 00048 dice che è quello della 20f.
    Ho però visto che l'ultimo è il 00052 della 20p anche se credo che il problema che ho dipenda dalla rom e non dal modem/radio...
    Ultima modifica di lorenx; 21-06-15 alle 22:07

  5. #1764
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 74 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorenx Visualizza il messaggio
    Ciao, grazie per la risposta e scusate se non ho visto il post che menzioni.

    Faccio sempre full wipe io, per non avere noie, quindi non saprei...
    Ad ogni modo... 20f? io come baseband leggo MPSS.DI.2.0.1.c1.13-00048-M8974AAAAANPZM-1

    EDIT Ho controllato e ho, ovviamente, la radio del firmware LG che avevo originariamente, il codice 00048 dice che è quello della 20f.
    Ho però visto che l'ultimo è il 00052 della 20p anche se credo che il problema che ho dipenda dalla rom e non dal modem/radio...
    Si anche io credo dipenda dalla rom, però é strano non credo sia un bug noto. Proverei a reinstallare tutto, magari é andato storto qualcosa in installazione.. Boh

  6. #1765
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    14
    Smartphone
    LG D855 3GB - AOSP

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da johnbarleycorn Visualizza il messaggio
    Si anche io credo dipenda dalla rom, però é strano non credo sia un bug noto. Proverei a reinstallare tutto, magari é andato storto qualcosa in installazione.. Boh
    Bè... adesso ho flashato la Fusion 6.0 (scusate l'OT), qui le chiamate sono ok.
    Ad ogni modo ho anche messo l'ultima radio, la 00052 della 20p... tanto la cyano la riflasherò mille volte

    Grazie...

  7. Il seguente Utente ha ringraziato lorenx per il post:

    johnbarleycorn (22-06-15)

  8. #1766
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho un LG G3 su cui ho installato la Cloudy come rom primaria e la Cyano come secondaria.
    La mia rom principale è la Cyano. Ho installato una microsd da 16gb, ma ho enormi problemi nel muovere le app . Ho provato manualmente o con applicazioni come app2sd, ma succede quanto segue:

    - kernel crash (schermata nera con scritte bianche)
    - reboot
    - le applicazioni spostate nella sd scompaiono come se fossero state disinstallate.

    Ho quindi provato ad usare move2sd. Ho creato due partizioni sulla sd, una il fat32 da 6 giga, e una da 9 giga in ext4.
    Ora però non cambia molto, ho sempre lo stesso spazio nella memoria interna e dolo 6 giga disponibili in quella interna.
    Dove sbaglio?

    Grazie

    edit: ho anche provato a flashare injector-0.3.2_aroma.zip, che secondo quanto leggo qui https://github.com/SpazeDog/mounts2sd è necessario per far funzionare mount2sd, ma la recovery non riesce a fare il flash (failed to find entry meta-inf etc etc).

    edit 2: ora ogni volta che riavvio il telefono mi rifà tutta la dalvik, o art. Insomma, ottimizza tutte le app e ci mette mezz'ora. Ma accidenti!!
    Ultima modifica di AlekosP; 23-06-15 alle 11:39

  9. #1767
    Androidiano L'avatar di ludocr7


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    67
    Smartphone
    LG G3, Blackberry Z30, Iphone

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ragazzi una domanda , esiste un modo per salvarmi solo le impostazioni (tutti i settaggi nelle impostazioni, profili, led di notifica ecc ecc) prima di fare i wipe?
    LG G3 Black (Titanium) 32GB
    Rom: Cloudy G3 V2.5; VikingWay 1.2 Lollipop; CM12.1, CM 13; Marshmallow 6.0 V30B

  10. #1768
    Senior Droid L'avatar di ECLAIR


    Registrato dal
    Nov 2014
    Località
    Trapani, Sicilia
    Messaggi
    732
    Smartphone
    Lg G3

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 233 volte in 187 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ludocr7 Visualizza il messaggio
    Ragazzi una domanda , esiste un modo per salvarmi solo le impostazioni (tutti i settaggi nelle impostazioni, profili, led di notifica ecc ecc) prima di fare i wipe?
    Con un nandroid backup di solo "data" dovrebbe salvarti anche le impostazioni
    Ma non ne sono sicurissimo.

  11. #1769
    Androidiano L'avatar di Signo11


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    290

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    È un buon risultato fare sui 40000 punti con antutu?
    (Avendo installate 140 app)

  12. #1770
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    315
    Smartphone
    Galaxy S21, S9+, Lg G3,Nexus 5

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    quale versione è la migliore? si risolvono rispeto alla stock i prolemi di surriscaldamento e lag della home?

Pagina 177 di 215 primaprima ... 77127167175176177178179187 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy