CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 187 di 215 primaprima ... 87137177185186187188189197 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,861 a 1,870 su 2145
Discussione:

[ROM][OFFICIAL][LOLLIPOP]Cyanogenmod 12.x

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1861
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 74 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Risin Visualizza il messaggio
    Sono su conservative e batteria performance, e come fluidità mi va anche bene però secondo me non ha senso avere distribuzioni di uso CPU del genere, deep sleep o massime in pratica.
    Proverò a vedere il kernel Gabriel...

    Allegato 148388
    Guarda sono d'accordo con te, personalmente non capisco a cosa serva la gestione dei profili energetici, credo vadano a cozzare inevitabilmente con il governor. In ogni caso io lo uso su conservative e bilanciato e non noto lag clamorosi (comunque molto più fluido delle ultime versioni dove sulle email laggava molto più evidentemente) Ho provato con i kernel faux e 777 e non mi cambiava molto la situazione. Fammi sapere se riesci a migliorare ulteriormente la cosa
    Quote Originariamente inviato da Risin Visualizza il messaggio
    Sto provando, mi sembra che siamo sullo stesso livello. Forse sono io che speravo di ottenere prestazioni simili a Oneplus one
    Dopo l'aggiornamento di oggi (8 agosto) sembra migliorato ulteriormente, se proprio proprio vuoi dargli una botta di vita, abbassa la risoluzione a 1080p (tanto non si nota la differenza), ricordati di portare i dpi a 440 (caratteri un pochino più grandi di default) o 400 (se li vuoi un pochino più piccoli). Noto comunque che conservative é sempre più fluido di interactive.
    Ultima modifica di johnbarleycorn; 08-08-15 alle 20:59

  2. Il seguente Utente ha ringraziato johnbarleycorn per il post:

    Risin (09-08-15)

  3.  
  4. #1862
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da johnbarleycorn Visualizza il messaggio
    Guarda sono d'accordo con te, personalmente non capisco a cosa serva la gestione dei profili energetici, credo vadano a cozzare inevitabilmente con il governor. In ogni caso io lo uso su conservative e bilanciato e non noto lag clamorosi (comunque molto più fluido delle ultime versioni dove sulle email laggava molto più evidentemente) Ho provato con i kernel faux e 777 e non mi cambiava molto la situazione. Fammi sapere se riesci a migliorare ulteriormente la cosa

    Dopo l'aggiornamento di oggi (8 agosto) sembra migliorato ulteriormente, se proprio proprio vuoi dargli una botta di vita, abbassa la risoluzione a 1080p (tanto non si nota la differenza), ricordati di portare i dpi a 440 (caratteri un pochino più grandi di default) o 400 (se li vuoi un pochino più piccoli). Noto comunque che conservative é sempre più fluido di interactive.
    Grazie per la dritta sulla risoluzione, ho letto tutto il topic ma quando vado a cambiare la risoluzione e do conferma(ho provato 4 app diverse) mi si riavvia subito e la risoluzione non cambia, ad ogni modo non importa.
    Ho provato una ventina di combinazioni tra i migliori governor, scheduler e profili batteria col kernel 777 e mi sono segnato i migliori...adesso proveró a testare ammesso che abbia senso.
    La nightly dell'8 con kernel CM e conservative bilanciato/prestazioni per adesso mi sembra la scelta più pratica senza fare nient'altro
    Ultima modifica di Risin; 09-08-15 alle 17:24

  5. #1863
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 74 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Come app per la risoluzione sto usando nomone resolution changer e sul mio funziona, ecco uno screeshot delle mie impostazioni:


    Con resolution changer pro sono riuscito a settarlo a 720p, ma ho perso la testa per cambiare i dpi (bisogna impostarli a 280 pee avere le stesse dimensioni della cyanogenmod di default) ....se ci riesci é proprio una scheggia (con antutu ho superato i 50000).. Per quello che conta...
    Ultima modifica di johnbarleycorn; 09-08-15 alle 19:39

  6. #1864
    Androidiano L'avatar di Donatod87


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    193
    Smartphone
    galaxy S6 flat

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Va bene x galaxy s6 flat...??

  7. #1865
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da johnbarleycorn Visualizza il messaggio
    Come app per la risoluzione sto usando nomone resolution changer e sul mio funziona, ecco uno screeshot delle mie impostazioni:


    Con resolution changer pro sono riuscito a settarlo a 720p, ma ho perso la testa per cambiare i dpi (bisogna impostarli a 280 pee avere le stesse dimensioni della cyanogenmod di default) ....se ci riesci é proprio una scheggia (con antutu ho superato i 50000).. Per quello che conta...
    Guarda, ho riprovato per curiosità a rifare un flash pulito..puntualmente riavvio con nomone. Editato il file /system/build.prop, dato permessi root, provato a togliere i permessi da privacy guard e dati da supersu...nada. Scriverò nel topic adatto

  8. #1866
    Androidiano L'avatar di pampa5


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Lucca
    Messaggi
    50
    Smartphone
    Huawei P20 Pro

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buonasera. Installata oggi la nightly del 10-08. Tutto bene. Installato anche quick remote e radio FM. Unico problema la fotocamera. Quella lenovo del primo post la installa.. Ma come premo il pulsante per la frontale smette di funzionare... E non mi sembra per niente stabile. Inoltre non me la fa disinstallare da recovery... Consigli? Se non fosse per la fotocamera sarebbe perfetta come ROM.
    * PAMPA 5 *
    -----------------------
    ONE PLUS 6T
    SAMSUNG GALAXY TAB S2
    LG WATCH URBANE
    MI BAND 4

  9. #1867
    Androidiano L'avatar di sottobosco


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    215
    Smartphone
    LG G3 + Galaxy S3 + Galaxy S2

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Buonasera ragazzi, vorrei chiedervi se anche il vostro g3 ha seri problemi a restare agganciato ai satelliti gps. Il mi fatica tantissimo se in auto lo abbasso dal parabrezza e lo lascio vicino alla leva del cambio.
    Messo di fianco al mio vecchio a3, ora in uso alla moglie, perde la sfida in modo indegno, continuando a perdere i satelliti dove invece il Samsung non fa una piega.
    Ho la Cyano di qualche versione fa, 12.1 20150708 se l'aggiornamento potesse aiutare lo farei immediatamente, o è un problema hardware?

  10. #1868
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Lg G4

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi avrei un problema. Quando il g3 è in standby con questa rom il wifi si disconnette e si connette solo quando lo sblocco. Infatti mentre è in standby non ricevo nessuna notifica. Nel menu del wifi dove parla del tieni attivo wifi durante sospensione è su sempre eppure non è così. Cosa mi consigliate di fare?

  11. #1869
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Lg G4

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sottobosco Visualizza il messaggio
    Buonasera ragazzi, vorrei chiedervi se anche il vostro g3 ha seri problemi a restare agganciato ai satelliti gps. Il mi fatica tantissimo se in auto lo abbasso dal parabrezza e lo lascio vicino alla leva del cambio.
    Messo di fianco al mio vecchio a3, ora in uso alla moglie, perde la sfida in modo indegno, continuando a perdere i satelliti dove invece il Samsung non fa una piega.
    Ho la Cyano di qualche versione fa, 12.1 20150708 se l'aggiornamento potesse aiutare lo farei immediatamente, o è un problema hardware?
    Secondo me dovresti provare a fare gli aggiornamenti. Visto che sono nightly vengono aggiornate ogni giorno e magari il tuo bug è stato fixato con gli aggiornamenti nuovi

  12. Il seguente Utente ha ringraziato fez97 per il post:

    sottobosco (11-08-15)

  13. #1870
    Androidiano L'avatar di sottobosco


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    215
    Smartphone
    LG G3 + Galaxy S3 + Galaxy S2

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fez97 Visualizza il messaggio
    Secondo me dovresti provare a fare gli aggiornamenti. Visto che sono nightly vengono aggiornate ogni giorno e magari il tuo bug è stato fixato con gli aggiornamenti nuovi
    essendo nightly posso installare senza wipe? Ok per dalvik e cache

Pagina 187 di 215 primaprima ... 87137177185186187188189197 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy