Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi, quali sono i bug più fastidiosi in questa v12? Batteria? Inoltre, si basa su KitKat o Lollipo? :P
Sono ancora alla AndroidNow 2.4 :P
-
Quote:
Originariamente inviato da "lollol" post=6353531
Ciao ragazzi, quali sono i bug più fastidiosi in questa v12? Batteria? Inoltre, si basa su KitKat o Lollipo? :P
Sono ancora alla AndroidNow 2.4 :P
La batteria non è x niente male. Io x ora sono con la chupa chups (che invece consuma un botto) , perché ancora sembra che la fotocamera (seppur niente male) non sia ai livelli della stock, mentre il quick remote non funziona (questo purtroppo è una cosa che mi serve) . Con l'ultima build sembra che funzioni correttamente anche il bluetooth, quindi se non hai esigenza del quick remote ti consiglio caldamente questa cm12 :)
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
manups4e
è strano a me funziona bene ^^ puoi farmi avere il logcat del crash?
come faccio a fare il logcat?
continua a crashare fotocamera,o quando c'è il flash attivo o quando si registra un video,sia google fotocamera sia quella di cm,inoltre non va piu la registrazione su whatsapp come nelle prime build.
Credo di aver flashato 4 versioni in due giorni,di cui due con full wipe,ma sempre stesso problema con la fotocamera,però non voglio tornare a stock T_T
-
adb logcat > logcat.txt ^^ comunque stiamo notando che alcuni utenti hanno questo problema e altri no dire piuttosto a random ^^ quindi non è colpa tua ^^ ma di cyanogenmod
-
Ok,stasera a casa ti do tutti i logcat che vuoi xD
-
Dato che da qualche settimana che non seguo più la scena modding del G3, vorrei farvi qualche domanda banale:P
1. Se faccio un backup con l'applicazione LG backup ovviamente non posso ripristinarlo se ci installo questa rom, vero?
2. Sono ancora ad Android KitKat con su androidnow 2.4. Questa rom su quale versione di Android è basata? Se è basata sul Lollipop devo prima tornare a Lollipop stock e poi metterci questa rom?
3. Si puo installare xposed?
Grazie:)
-
Inizio io con i bug dopo 3 giorni di utilizzo...
Il dialer o altre app in generale si bloccano o crashano da sole...
La fotocamera si blocca quando si usa il flash anche con app di terze parti tipo fv5 camera.
La batteria va via come niente... Riesco a scaricarla solo in mattinata.
Personalizzazioni uguali a 0... Non si può modificare nulla.
Visto che ora sono in fase test proveró tutte le ROM e poi trarró le conclusioni e terrò la migliore.
Non me ne vogliate male ma questa ROM non è candidabile per l'uso quotidiano
-
Quote:
mark091991
La fotocamera si blocca quando si usa il flash anche con app di terze parti tipo fv5 camera.
Visto che ora sono in fase test proveró tutte le ROM e poi trarró le conclusioni e terrò la migliore.
Ciao. Io non ho mai avuto crash con nessuna applicazione e l'autonomia era più che accettabile. Non ho provato la versione del 27, ma fino a quella del 25 andava ottimamente. Però non sei il primo ad avere bug vari, ci sarebbe da capire come mai con alcuni G3 va benissimo e con altri va male... Per le personalizzazioni confermo che è povera (ma dopotutto siamo ancora agli inizi e probabilmente adesso si stanno concentrando sulle cose fondamentali, io farei lo stesso)
-
Quote:
mike6483
Ciao. Io non ho mai avuto crash con nessuna applicazione e l'autonomia era più che accettabile. Non ho provato la versione del 27, ma fino a quella del 25 andava ottimamente. Però non sei il primo ad avere bug vari, ci sarebbe da capire come mai con alcuni G3 va benissimo e con altri va male... Per le personalizzazioni confermo che è povera (ma dopotutto siamo ancora agli inizi e probabilmente adesso si stanno concentrando sulle cose fondamentali, io farei lo stesso)
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Cosa significa che è "povera" di personalizzazioni? Povera rispetto a cosa? Alla cm11?
-
Tutte le cyanogenmod sono povere di personalizzazioni, ma questa lo è ancora di più (non ha il supporto x i temi, a meno che non sia stato aggiunto nell'ultima build che non ho provato) . Se vuoi una aosp" personalizzabile" devi flasharne una basata sulla cyanogenmod (ne sono uscite già un paio basate su cm12, anche se non le ho provate, quindi se fossi interessato chiedi nei relativi thread o in quello generico x le rom bumped)
-
Quote:
mike6483
Tutte le cyanogenmod sono povere di personalizzazioni, ma questa lo è ancora di più (non ha il supporto x i temi, a meno che non sia stato aggiunto nell'ultima build che non ho provato) . Se vuoi una aosp" personalizzabile" devi flasharne una basata sulla cyanogenmod (ne sono uscite già un paio basate su cm12, anche se non le ho provate, quindi se fossi interessato chiedi nei relativi thread o in quello generico x le rom bumped)
Androidiani App
Ma quindi solo i temi? (Io utilizzo la cyanogen da anni e vi giuro che non ho mai utilizzato un tema diverso dallo stock).
-
Fino alla versione del 25 novembre non puoi personalizzare praticamente nulla (non puoi neanche mettere la percentuale della batteria sulla barra di stato, né modificare l'ordine dei pulsanti nella nav bar) . QuickRemote a parte (e fotocamera un po' inferiore, ma meglio della cm11) , x tutto il resto la rom va già divinamente (nel mio G3)
-
Ma chissenefrega di queste mod. Le cose importanti sono le cose serie. E mi sa tanto che stasera si monta questa sul mio cell. È in arrivo la 28, @manusp4e?
-
Quote:
lexmealux
Ma chissenefrega di queste mod. Le cose importanti sono le cose serie. E mi sa tanto che stasera si monta questa sul mio cell. È in arrivo la 28, @
manusp4e?
Allora vai tranquillo, x le cose serie è già più che ottima :)
-
Quote:
lexmealux
Ma chissenefrega di queste mod. Le cose importanti sono le cose serie. E mi sa tanto che stasera si monta questa sul mio cell. È in arrivo la 28, @
manusp4e?
Quote:
mike6483
Allora vai tranquillo, x le cose serie è già più che ottima :)
Androidiani App
Essendo una Cyanogen e per di più unofficial è ovvio che qualcosa non va, in ogni caso, quello che può essere inutile o poco serio a tuo avviso, può essere importante per qualcun altro. Personalmente concordo, ma non ci siamo solo noi due.
-
Qualcuno ha risolto il problema della swype? Per lo meno a me, non funziona la swype..
-
Come tutte le altre rom basate sulla cyano,in "versione banda base" c'è ancora "uknow" che non permette l'ok google ?
-
Io ho fatto due prove in casa una con la cyanogenmod e una con la stock la differenza è palese c'è un abbisso.. Pero' vi prrgo sistemate presto quesgo problema perché ho visto un altro g3 con qiesta rom le applicazioni si aprono con una velocitA' esagerata è fantastica..
Quote:
manups4e
per il browser prova chrome beta e per la fotocamera xk non ci siamo? le foto e i video sono quasi al livello stock
-
chiedo scusa per i disagi ma la 12 è instabile, praticamente un alpha e ai primi stadi ^^ è normale che manchino le classiche feature di cyanogenmod ^^
-
Quote:
manups4e
chiedo scusa per i disagi ma la 12 è instabile, praticamente un alpha e ai primi stadi ^^ è normale che manchino le classiche feature di cyanogenmod ^^
Ma di che ti scusi? È la migliore alpha mai fatta :) fossero tutte così stabili le build appena uscite...
-
Quote:
mark091991
Grazie a te mi é passata la tentazione forte.... Grazie. Rimango su android now 4.0 per ora.
-
Guardate che bella notizia!!!
CyanogenMod Downloads
Io quasi quasi la proverei sul mio!
-
Quote:
lexmealux
Scusa, ma che device è il 985? Cmq è una cm11 ... Sei sicuro? Non vorrei brickare il telefono flashando una ROM x un altro device
-
allora è una cm11 la bella notizia è che è il primo g3 ad essere ufficialmente supportato da cyanogenmod ^^ ma è il modello della verizon ^^ non flashatelo!!
-
i
| Aggiornato link download con nuova build al primo post |
-
Quote:
LG3D855
i
changelog???
-
Quote:
pampixx
[quote name="LG3D855" post=6357503]
i
changelog???[/QUOTE]
@manups4e puoi rispondere? Su xda non le hai scritte ;)
Inviato dal mio LG-D855 con android now4.0 ;D
-
se non le ho scritte :) è xk non ce n'è di rilevanti.. solo vari bug fixing da parte di cyanogenmod ^^ i bug per G3 rimangono invariati al momento
-
Quote:
manups4e
se non le ho scritte :) è xk non ce n'è di rilevanti.. solo vari bug fixing da parte di cyanogenmod ^^ i bug per G3 rimangono invariati al momento
Secondo te sarà mai possibile avere la fotocamera stock e xcam settings funzionanti su una aosp (come x es la cm12) ? Credo che sia questo che "frena" tanti dal metterla (perché x il resto va davvero che è una meraviglia)
-
Tutto è possibile :) bisogna solo trovare lo sviluppatore con le conoscenze adatte ^^ a me la camera stock di cyanogen va bene
-
Seguo da una androidnow 4.0... Le cyanogen sono sempre state fra il top.. Attendiamo
-
Concordo col fatto che il consumo di batteria è tantissimo, però la cosa che a me da molto fastidio oltre al bug della fotocamera è il fatto che non riesca ad usare la swype... Qualcuno ha risolto?
-
Io con la cm11 ho un consumo di batteria veramente ridotto, di gran lunga superiore alla stock. Mi chiedo, possibile che con la cm12 sia così tanto? Non è che c'è qualcosa che succhia nella tua configurazione?
Comunque sto per provare la cm12 e ti fo sapere.
-
Quote:
lexmealux
Io con la cm11 ho un consumo di batteria veramente ridotto, di gran lunga superiore alla stock. Mi chiedo, possibile che con la cm12 sia così tanto? Non è che c'è qualcosa che succhia nella tua configurazione?
Comunque sto per provare la cm12 e ti fo sapere.
Buongiorno. A mio avviso bisogna attendere ulteriori sviluppi del software, su altri terminali Lg, la cyanogenmod 12 sta ottenendo risultati sui consumi eccezionali.
-
i
| Aggiornato link rom al primo post con nuova build |
Inviato dal mio LG-D855 con android now4.0 ;D
-
altri piccoli bug: spegni non funziona, solo reboot
drain della batteria pazzesco
non so voi ma ancora non è ora di passare alla 12 e a lollipop in primis!
Google ha rilasciato troppo presto un software acerbo per rientrare nelle scadenze di calendario, lo stesso comportamento di xiaomi con la Miui... infatti si è visto che piega ha preso la rom.... PESSIMA!
-
i
Inviato dal mio LG-D855 con android now4.1 ;D
-
Ragazzi la navbar è troppo picccola non c'è una mod o qualocsa per renderla come quella stock?
-
i
Inviato dal mio LG-D855 con android now5.0 ;D
-
@manups4e scusa una cosa, ho installato la build di oggi.. Sbaglio o l'opzione del blocco col doppio tap sul tasto centrale è stata tolta? Perché non funziona e non riesco a trovare come riattivarla.. Grazie