CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 205 di 215 primaprima ... 105155195203204205206207 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,041 a 2,050 su 2145
Discussione:

[ROM][OFFICIAL][LOLLIPOP]Cyanogenmod 12.x

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 74 volte in 70 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gioe1e Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta. Quindi dici che è una cosa normale? Da una ricerca al volo online non mi pare che sia un problema così frequente.
    Assolutamente c'é qualcosa che non va, é un consumo anomalo. A volte capita che qualche app resta in background ed impedisce al telefono di andare in standby. Bisogna vedere, come minimo, le statistiche di utilizzo della batteria per capire a cosa sia dovuto

2. Il seguente Utente ha ringraziato johnbarleycorn per il post:

gioe1e (09-11-15)

3.  
    Senior Droid L'avatar di ECLAIR

Smartphone
    Lg G3

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 233 volte in 187 Posts
    Predefinito

Io con kernel originale underclockato a 1.5 con governo conservative ed lspeed, mi trovo benissimo..
    Ieri con la batteria originale ho superato le 4 ore di schermo.
    E con una aosp, ovviamente 0 lag.

Consiglio oltre a mettere mod. aereo, utilizzate greenify ed ibernate tutte le app prima di andare a dormire.
    Ultima modifica di ECLAIR; 09-11-15 alle 14:56

5. Il seguente Utente ha ringraziato ECLAIR per il post:

gioe1e (09-11-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Grazie ad entrambi, appena ho un po' di dati posto...Vorrei evitare di fare grosse modifiche a kernel o roba simile dato che non sono affatto esperto, solo che mi pare molto strano che in una notte consumi quasi il 40% di batteria, anche senza modificare niente. Intanto ho fatto una ricarica completa e si è mantenuto a 100% con schermo acceso per più di 20 minuti, poi ho avviato un giochino per un quarto d'ora e adesso è al 90%. Magari è stato un caso stanotte...avevo flashato alle 17, non avevo più fatto nessuna ricarica. Vi aggiornerò

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

In una notte il cell non si dovrebbe scaricare nemmeno di un 1% !!

Senior Droid

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gioe1e Visualizza il messaggio
    Grazie ad entrambi, appena ho un po' di dati posto...Vorrei evitare di fare grosse modifiche a kernel o roba simile dato che non sono affatto esperto, solo che mi pare molto strano che in una notte consumi quasi il 40% di batteria, anche senza modificare niente. Intanto ho fatto una ricarica completa e si è mantenuto a 100% con schermo acceso per più di 20 minuti, poi ho avviato un giochino per un quarto d'ora e adesso è al 90%. Magari è stato un caso stanotte...avevo flashato alle 17, non avevo più fatto nessuna ricarica. Vi aggiornerò
    Dagli uno o due giorni per stabilizzarsi, considera che a me, usandolo, da stamattina alle 7, ancora non mi ha consumato il 35%... E sono passate 9 ore e 30.... Di notte male che vada, dovrebbe consumare un 5%,anche perchè una delle prerogative che più mi piacciono della cyanogenmod sono proprio i bassi consumi in standby

Androidiano VIP L'avatar di Luca2717

Smartphone
    LG G3 - Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 204 volte in 170 Posts
    Predefinito

Qualcuno mi saprebbe consigliare una versione modem adatto a questa ROM ??

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Luca2717 Visualizza il messaggio
    Qualcuno mi saprebbe consigliare una versione modem adatto a questa ROM ??

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Sto provando la 21a da un paio di giorni senza nessun problema, oppure la 20p é ultra collaudata

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da johnbarleycorn Visualizza il messaggio
    Sto provando la 21a da un paio di giorni senza nessun problema, oppure la 20p é ultra collaudata
    Oggi primo giorno di Cyanogenmod e devo dire che sono 4 ore che uso il cellulare senza tregua e non si è mai riavviato!! Speriamo bene... confermo il modem 21a, attualmente sto usando quello e non ho nessun problema, mi switcha in H, LTE, E tranquillamente.

Avrei invece qualche domanda sulla cyano:
    - Ho sentito parlare di fotocamere sostitutive, ma è possibile sostituirle come app di default? in modo che mi si apra facendo slide verso sinistra? come?
    - ho visto che sul sito cyano si può scaricare anche la twrp cyano, io attualmente ho la twrp installata tramite autorec e attraverso la quale ho installato la cyano. Avrei dei vantaggi a passare dall'una all'altra? Posso farlo trasparentemente oppure perdo tutto e devo riflashare la cyano se cambio dall'una all'altra?

Grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sanzo77 Visualizza il messaggio
    Oggi primo giorno di Cyanogenmod e devo dire che sono 4 ore che uso il cellulare senza tregua e non si è mai riavviato!! Speriamo bene... confermo il modem 21a, attualmente sto usando quello e non ho nessun problema, mi switcha in H, LTE, E tranquillamente.

Avrei invece qualche domanda sulla cyano:
    - Ho sentito parlare di fotocamere sostitutive, ma è possibile sostituirle come app di default? in modo che mi si apra facendo slide verso sinistra? come?
    - ho visto che sul sito cyano si può scaricare anche la twrp cyano, io attualmente ho la twrp installata tramite autorec e attraverso la quale ho installato la cyano. Avrei dei vantaggi a passare dall'una all'altra? Posso farlo trasparentemente oppure perdo tutto e devo riflashare la cyano se cambio dall'una all'altra?

Grazie
    Alla prima domanda (fotocamera standard) assolutamente si, alla prima "Switchata" ti chiederà quale fotocamera vuoi usare e se vuoi memorizzare la scelta (volendo potresti anche operare manualmente dai menu), il discorso vale per qualsiasi altra applicazione (più o meno quello che succede per il root).
    Alla seconda ti direi di tenerti la TWRP, alla fin fine fa egregiamente il suo dovere, non è un software che ha bisogno di chissà quali aggiornamenti, è super collaudata ed infine la recovery cyano è stata rilasciata da poco tempo e rischieresti più problemi che altro (poi magari funziona bene altrettanto quanto la TWRP).

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da johnbarleycorn Visualizza il messaggio
    Alla prima domanda (fotocamera standard) assolutamente si, alla prima "Switchata" ti chiederà quale fotocamera vuoi usare e se vuoi memorizzare la scelta (volendo potresti anche operare manualmente dai menu), il discorso vale per qualsiasi altra applicazione (più o meno quello che succede per il root).
    Ok, ne hai una da consigliare più di altre?

Pagina 205 di 215 primaprima ... 105155195203204205206207 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio