CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 195 di 215 primaprima ... 95145185193194195196197205 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,941 a 1,950 su 2145
Discussione:

[ROM][OFFICIAL][LOLLIPOP]Cyanogenmod 12.x

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1941
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da johnbarleycorn Visualizza il messaggio
    Se vai nelle impostazioni avanzate del wifi, é attivata l'opzione "mantieni attivo durante la sospensione", forse dipende da quello. Comunque non denoto particolari problemi sui consumi.
    Grazie per la risposta. Ho già provato, come ho già provato a disabilitare lo scan continuo delle reti. Nessun risultato. La cosa è davvero strana, leggendo in giro pare che nessuno ne soffra, solo io. Il problema l'ho anche con la rom appena flashata senza alcuna app aggiuntiva....

  2.  
  3. #1942
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 74 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da camocamo Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta. Ho già provato, come ho già provato a disabilitare lo scan continuo delle reti. Nessun risultato. La cosa è davvero strana, leggendo in giro pare che nessuno ne soffra, solo io. Il problema l'ho anche con la rom appena flashata senza alcuna app aggiuntiva....
    Ma hai anche consumi anomali?
    Tieni conto che il mio la domenica, dove praticamente resta acceso a prendere polvere, arriva a notte con oltre l'80% (dalle 7 alle 24). Però non non ho mai verificato se entra in deep sleep oppure no

  4. #1943
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Eh sì, il problema è quello infatti. Non è un battery drain di quelli notevoli ma c'è. Diciamo che se con la stock, quando lo uso poco, ci faccio 3 giorni, con la cm ne faccio 2 tirati sempre usandolo poco. Prova a guardare con wakelock detector ma se vai a dormire con l'80% direi che di battery drain non ne hai. Ho provato anche con la xenon hd che è cm based e anche con quella stessa storia, sono tornato alla stock per la disperazione ma vorrei liberarmene...

  5. #1944
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 74 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da camocamo Visualizza il messaggio
    Eh sì, il problema è quello infatti. Non è un battery drain di quelli notevoli ma c'è. Diciamo che se con la stock, quando lo uso poco, ci faccio 3 giorni, con la cm ne faccio 2 tirati sempre usandolo poco. Prova a guardare con wakelock detector ma se vai a dormire con l'80% direi che di battery drain non ne hai. Ho provato anche con la xenon hd che è cm based e anche con quella stessa storia, sono tornato alla stock per la disperazione ma vorrei liberarmene...
    Provo a tenerlo sotto controllo, mi hai messo la pulce nell'orecchio.

  6. #1945
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da johnbarleycorn Visualizza il messaggio
    Provo a tenerlo sotto controllo, mi hai messo la pulce nell'orecchio.
    Prova, lo noti subito se c'è. stacchi il tel dalla corrente così azzeri le stat di wakelock detector. Lo colleghi al wireless e lo lasci in standby mezzoretta. Se sei sfigato come me vedrai che su mezzora è andato in deep sleep 3 minuti al massimo....

  7. #1946
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 74 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da camocamo Visualizza il messaggio
    Prova, lo noti subito se c'è. stacchi il tel dalla corrente così azzeri le stat di wakelock detector. Lo colleghi al wireless e lo lasci in standby mezzoretta. Se sei sfigato come me vedrai che su mezzora è andato in deep sleep 3 minuti al massimo....
    Mi sorge un dubbio, visto che il problema persiste anche dopo il flash di altre rom, che versione di modem usi?
    La mia ha raggiunto una certa stabilità (avevo anche altri problemi) solo con i modem v.20F e v.20P (H ed I mi hanno fatto impazzire, gli ultimi non li ho provati)

    EDIT: dai un'occhiata qui - http://forum.xda-developers.com/lg-g...lg-g3-t3110376
    Ultima modifica di johnbarleycorn; 26-10-15 alle 11:54

  8. #1947
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da johnbarleycorn Visualizza il messaggio
    Mi sorge un dubbio, visto che il problema persiste anche dopo il flash di altre rom, che versione di modem usi?
    La mia ha raggiunto una certa stabilità (avevo anche altri problemi) solo con i modem v.20F e v.20P (H ed I mi hanno fatto impazzire, gli ultimi non li ho provati)

    EDIT: dai un'occhiata qui - http://forum.xda-developers.com/lg-g...lg-g3-t3110376
    Umh, dove verifico la versione esatta? come rom ho la v20t ma l'ho messa io a mano da twrp. L'ultima installata "ufficialmente" è la v20h, probabilmente mi avrà flashato anche il modem in quell'occasione...
    EDIT: scusa mi avevi già detto tutto. Mi pare di capire che ho la 00048->20E quindi.
    Ultima modifica di camocamo; 26-10-15 alle 11:58

  9. #1948
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 74 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da camocamo Visualizza il messaggio
    Umh, dove verifico la versione esatta? come rom ho la v20t ma l'ho messa io a mano da twrp. L'ultima installata "ufficialmente" è la v20h, probabilmente mi avrà flashato anche il modem in quell'occasione...
    Solitamente le ROMS Stock-BASED, aggiornano anche il modem, quindi se l'ultima "stock" che hai messo è basata sul firmware 20T dovresti avere anche il modem relativo.

    Per verificare guarda quella pagina che ti ho postato sopra, dovrebbero esserci le indicazioni per verificare che modem stai usando (il numeretto tra parentesi). Lo verifiche dalle informazioni di sistema di android.

    Nel caso prova il 20P. (si flasha lo zip da twrp come di consueto)

    EDIT : 0048 è pure della 20T, secondo me hai quella

  10. #1949
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da johnbarleycorn Visualizza il messaggio
    Solitamente le ROMS Stock-BASED, aggiornano anche il modem, quindi se l'ultima "stock" che hai messo è basata sul firmware 20T dovresti avere anche il modem relativo.

    Per verificare guarda quella pagina che ti ho postato sopra, dovrebbero esserci le indicazioni per verificare che modem stai usando (il numeretto tra parentesi). Lo verifiche dalle informazioni di sistema di android.

    Nel caso prova il 20P. (si flasha lo zip da twrp come di consueto)

    EDIT : 0048 è pure della 20T, secondo me hai quella
    Quasi quasi un tentativo con la 20P lo faccio, non so proprio più cosa provare altrimenti. Penso che, a memoria, non flasho una radio dai tempi dell'HTC magic...

  11. #1950
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 74 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da camocamo Visualizza il messaggio
    Quasi quasi un tentativo con la 20P lo faccio, non so proprio più cosa provare altrimenti. Penso che, a memoria, non flasho una radio dai tempi dell'HTC magic...

    Prova, magari è proprio quello. Pensa che a me i modem non "compatibili" (chiamiamoli così) davano surriscaldamento, consumi assurdi e riavvii casuali ad ogni giro d'angolo. Potrebbe essere proprio quella la causa, anche perchè cyano è ottimizzata per quel modem li.
    Edit allego uno screeshot
    Ultima modifica di johnbarleycorn; 26-10-15 alle 15:06

  12. Il seguente Utente ha ringraziato johnbarleycorn per il post:

    camocamo (26-10-15)

Pagina 195 di 215 primaprima ... 95145185193194195196197205 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy