CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 215 primaprima ... 1725262728293777127 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 2145
Discussione:

[ROM][OFFICIAL][LOLLIPOP]Cyanogenmod 12.x

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ah capisco, e gli aggiornamenti sono compatibili? Se per esempio una nuova build della tua CM12 ha qualcosa di particolare che mi piace molto io posso flashare senza full wipe?

  2.  
  3. #262
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 76 volte in 50 Posts
    Predefinito

    diversi utenti hanno riportato che non ci sono stati problemi prova al massimo lo fai sapere qui

  4. #263
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Okay grazie mille, gentilissimo

  5. #264
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 76 volte in 50 Posts
    Predefinito

    prego figurati

  6. #265
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 74 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enrico Badolati Visualizza il messaggio
    Ah capisco, e gli aggiornamenti sono compatibili? Se per esempio una nuova build della tua CM12 ha qualcosa di particolare che mi piace molto io posso flashare senza full wipe?
    Ciao, io é gia da un po ' di versioni che aggiorno senza full wipe. Faccio il wipe di system, cache e dalvik (non di data), così facendo mantengo tuttw le apps già installate e le varie configurazioni.
    Fino ad ora ha funzionato tutto a dovere.
    P. S. In teoria il wipe di system é inutile in quanto twrp lo fa in automatico quando flasha la rom.... ma non ho mai provato

    P. S. 2 dimenticavo... Ovviamente devi ri flashare ogni volta anche le gapps visto che si formatta la partizione system
    Ultima modifica di johnbarleycorn; 27-12-14 alle 11:59

  7. #266
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao manu volevo segnalati questi bug che ancora riscontro sulla versione 26 che sono
    1Sensore di prossimità che a volte lagga e non va più ammenoché non si preme il tasto on off
    2Nella tastiera la lettera p a volte non funziona e non me la fa inserire ma se la remo più volte funziona
    3Fotocamera va da dio apparte il problema del flash che resta acceso fisso ma già si sapevate e credo state correggendo.
    4 nessun problema d audio va molto bene ed è forte come nella stock mentre nelle altre ROM no.
    5E poi se scarico le app con il browser nativo non me le fa installare mentre se le scarico con chrome riesco ad installarle senza prpblemi perora credo non c'è ne piú

    Ancora tanti auguri e grazie er questa rom stupenda che va una scheggia. Andrea

  8. #267
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 76 volte in 50 Posts
    Predefinito

    al momento tutti questi bug sono noti per il browser.. u.u tutta colpa di cyanogenmod io non c'entro u.u comunque ci stiamo lavorando su per questo non ci sono ancora le nightly

  9. #268
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manups4e Visualizza il messaggio
    al momento tutti questi bug sono noti per il browser.. u.u tutta colpa di cyanogenmod io non c'entro u.u comunque ci stiamo lavorando su per questo non ci sono ancora le nightly
    Sei un grande ti stimo tanto e grazie per aver compilato anche durante le fetse

  10. Il seguente Utente ha ringraziato andreapuglisi95 per il post:

    manups4e (27-12-14)

  11. #269
    Androidiano VIP L'avatar di AlessandroStifini


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    1,394
    Smartphone
    LG G4, ex LG G3, ex S2

    Ringraziamenti
    228
    Ringraziato 560 volte in 431 Posts
    Predefinito

    Ho saputo che oggi è uscita la nuova build. Ho deciso di provare questa CyanogenMod. Ho scaricato quella 29, poi GApps. Sono andato su TWRP. Ho fatto Full Wipe con Data, Dalvik, Cache e System. Poi installato la ROM, poi GApps, e alla fine SuperSU 2.41. Ma al primo avvio. Il cerchio blu della CyanogenMod gira infinitamente, c'è qualcosa che ho sbagliato?

  12. #270
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 76 volte in 50 Posts
    Predefinito

    molto strano, è una sfortuna che tu abbia provato quella di oggi ^^ prova quella prima https://mega.co.nz/#!t9EUGJyY!nZp3ad...q99Pzwje-RW0lg

  13. Il seguente Utente ha ringraziato manups4e per il post:

    AlessandroStifini (29-12-14)

Pagina 27 di 215 primaprima ... 1725262728293777127 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy