iAggiornato link rom al primo post con nuova build
Aggiunto changelog
Aggiunto link quickremote
Inviato dal mio LG-D855 con Arkobas ROM ;D
@manups4e ho letto su xda che hai risolto il problema della compilazione, ci aggiorni, se puoi, sui progressi?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Si ce l'ho fattail problema era un include che cercava la libreria sbagliata
al momento il codice compila ma la fotocamera non funziona senza le dovute modifiche per la fotocamera del g3 ma per quello ho bisogno di sviluppatori con maggiore esperienza
johnbarleycorn (24-12-14),mike6483 (24-12-14),zichichi (24-12-14)
In questi giorni sto discutendo con lo sviluppatore invisiblek se vale la pena continuare con il mio progetto o se conviene rimanere sul wrapper di cyanogenmod
Io a suo tempo (l'ultima build che avevo messo mi sembra fosse del 25 novembre) l'avevo tolta x via della fotocamera e del quick remote, ma x il resto io la trovavo più stabile delle cyanogenmod official che ho provato su altri terminali (e mi sembra di capire, leggendo qui, che non sono l'unico)![]()
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Si certo è molto stabile ma questo è tutto grazie anche a invisiblek sooti e angelbob
DreamReaper (27-12-14)
Sul mio telefono da un paio di giorni sta girando la CM12 di androiduser ( che ho trovato su xda ), da ignorante quale sono volevo chiedervi quali sono le differenze sostanziali tra questa CM12 e quella sul mio G3: è solo una questione di "ufficialità" perché da quel che ho capito androiduser è "l'addetto" ufficiale e invece manups4e lo fa per passione e amore di noi possessori del G3, o c'è qualche differenza nell'uso? Grazie![]()
no apparte quello no (giusto qualche modifica poco sostanziale come la risoluzione che è 640 su quella di androiduser e 560 sulla mia) tra l'altro androiduser vive a newyork ma è nato a Torino