Si esatto, la qualità inoltre è migliorata e penso che possa migliorare ancora con futuri aggiornamenti!
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Si esatto, la qualità inoltre è migliorata e penso che possa migliorare ancora con futuri aggiornamenti!
Fotocamera molto migliorata, paragonabile alla stock, anche aggiunti i video in 4k.
No, allora non lo so... A me capitava, ed ho scoperto che era quell'app adesso non ho più avuto problemi.
Hai provato browser alternativi? Io uso chrome.
Vorrei mettere su questa rom la fotocamera di lg. Il link al primo post non mi fa scaricare l app. Qualcuno puo portarmi qui un link alternativo? Detto questo a me sembra inferiore la camera rispetto alla stock non come qualita bensi come funzionamento specialmente nel fare le foto al buio che parte il flash
Per la fotocamera qualcuno aveva un porting del HTC m9 potrebbe postare il Link per provarlo? Magari come qualità e funzionalità è migliore della fotocamera stock
P. S. Per chi voleva sapere del Bluetooth, l ho provato in macchina e funziona benissimo sia lechiamate che la musica :)
http://forum.xda-developers.com/lg-g...-port-t3056305
Chiedo scusa, il link è stato rimosso ed il thread chiuso da xda. Googlando si trova cmq qualcosina
Io l'ho tolta! Alla fine mi è sembrata migliore come qualità quella stock di cyano, con meno impostazioni ok,ma migliore nel complesso.
Assolutamente no[emoji23] [emoji23]
Purtroppo LG non ha rilasciato i driver della camera..non c'è assolutamente nulla da fare!
C'è un lg camera che si può utilizzare in aosp, né te la consiglio, e neanche ti do il link. È piena di bug e con la vecchia interfaccia lg
Edit: ops è al primo post [emoji13]
Vi ricordo che la lg camera non ha nulla a che fare con LG
[quote name="RinoFxx" post=6819685][quote name="Alfr3d0" post=6819235]Per la fotocamera qualcuno aveva un porting del HTC m9 potrebbe postare il Link per provarlo? Magari come qualità e funzionalità è migliore della fotocamera stock
P. S. Per chi voleva sapere del Bluetooth, l ho provato in macchina e funziona benissimo sia lechiamate che la musica :)[/QUOTE]
Io l'ho tolta! Alla fine mi è sembrata migliore come qualità quella stock di cyano, con meno impostazioni ok,ma migliore nel complesso.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
Il problema che quella stock cyano non permette il salvataggio foto su SD esterna. Delle gratuite open camera mi sembra la migliore.
PS. Aggiornate il titolo del thread o create uno nuovo dedicato alla 12.1
Per chi cercava una buona fotocamera, questa non sembra per niente male
http://forum.xda-developers.com/lg-g...ze-lg-t3071063
Si è stata la primissima che ho provato e ho pensato Bo Vabbe avranno sbagliato, avranno copiato il Link sbagliato perché questa non può neanche essere paragonata ad una fotocamera rotfl
vai facci sapere :)
grazie per la segnalazione,la sto provando e per ora ne sono soddisfatto,c'è qualcosa da sistemare come la fotocamera anteriore che non funziona sempre ma per le funzionalità molto simili alla stock penso proprio di tenerla!
ragazzi ma c'è modo di avere il Dual Window su cyano?
Titolo editato come da richiesta OP.
Ciao a tutti, mi é arrivata la notifica dell'aggiornamento; l'ho scaricato e poi c'era scritto che si riavviava in twrp, solo che l'aggiornamento non si é installato, come faccio??
Grazie mille, si sto passando dalla 12 e infatti quando l'ho acceso tutte le gapps andavano in crash.. Le sto cercando di scaricare ma il link che c'è alla prima pagina non funziona.. Sai come posso fare??
io proprio ieri ho usato queste, ecco a te!
https://www.androidfilehost.com/?fid=95916177934549402
Vorrei chiedervi un'ultima cosa per oggi (spero).. Ho installato la versione 12.1 e tutto ok.. solo che poi ho installato il kernel 777 e il modem che era stato consigliato qualche pagina prima (versione 20F) senza aver fatto prima un backup.. Il problema è che ora ho il telefono che mi dice nessun segnale da 5 minuti.. C'è un modo per tornare al modem di prima (che non so qual è) oppure altre soluzioni??
Riflasha la rom anche senza il wipe data, così mantieni i tuoi dati e le tue impostazioni.
Tanto per segnalarlo io ho il modem della 20e che non ho mai cambiato e non ho mai avuto il bug delle chiamate!
Potete mettere il link x la radio fm?
Come va questa cyano? :)
Ma è solo a me o anche a voi sembra che le ultime nightly abbiano peggiorato la questione surriscaldamento? Spesso mi ritrovo dopo una leggera visitina su fb con 38 gradi di batteria con wifi..non faceva così prima!
Inviato dal mio SGP311 usando Androidiani App
Intanto sono tornato alla nightly del 2 maggio!
Inviato dal mio SGP311 usando Androidiani App
Io sono passato a euphoria, mi sto trovando molto bene.. Da sta mattina che non lo carico, 53% di batteria ed ho superato un ora mezzo di schermo
Edit: è basata su cyano, quindi mi sono permesso di scrivere qui... Qualcuno ha la voglia di creare un thread apposito?
Finalmente mi sono deciso a provarla anche io. La ROM è molto fluida, domani vedrò come si comporta ad autonomia. Spero di non sentire troppo la mancanza delle personalizzazioni lg
Più che ai temi mi riferivo allo split screen e altre cose non presenti in android