Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
M3t3or4
Ma scusa se non ho capito male con la stock parte il device quindi non hai nulla di corrotto il problema è sul rimontare la cyanogen giusto? Allora prova da twrp come ti ho detto
Appena fatto piallatura con file TOT, messo root e recovery e installato Cyanogen, risultato: sempre in loop
-
Quote:
zichichi
Appena fatto piallatura con file TOT, messo root e recovery e installato Cyanogen, risultato: sempre in loop
Scusa ma fai come ti dico ho capito che il resto lo hai provato... Metti stock scarichi la cyano vai in twrp e utilizzi il suo factory reset poi fai il flash della rom più wipe cache e dalvick e fai partire il device per intanto non mettere le gapps vedi se parte così
La cyanogen non scaricare ultima prova con una di 3 o 4 gg fa
-
Quote:
M3t3or4
Scusa ma fai come ti dico ho capito che il resto lo hai provato... Metti stock scarichi la cyano vai in twrp e utilizzi il suo factory reset poi fai il flash della rom più wipe cache e dalvick e fai partire il device per intanto non mettere le gapps vedi se parte così
La cyanogen non scaricare ultima prova con una di 3 o 4 gg fa
Fatto così: da twrp, advanced wipe, poi seleziono data, system, cache, dalvick e poi installo lo zip della rom. Non so più che fare.
-
Quote:
zichichi
Fatto così: da twrp, advanced wipe, poi seleziono data, system, cache, dalvick e poi installo lo zip della rom. Non so più che fare.
Non ti ho detto di fare advanced e fare i wipe a mano ma di utilizzare il factory reset della recovery magari non funziona uguale ma è diverso... Appena entri nella recovery e vai su wipe ti propone swipe per factory fai quello e metti una cyano vecchia
-
Ma quali dei tre pacchietti delle gapps devo scaricare?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
M3t3or4
Non ti ho detto di fare advanced e fare i wipe a mano ma di utilizzare il factory reset della recovery magari non funziona uguale ma è diverso... Appena entri nella recovery e vai su wipe ti propone swipe per factory fai quello e metti una cyano vecchia
appena fatto con una cyano di gennaio...ancora niente. Resta il logo di cyano...aspetto da circa 20 minuti ma non si avvia.
-
Quote:
edo985
Ma quali dei tre pacchietti delle gapps devo scaricare?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Puoi utilizzare quelle che vuoi basta che siano per lp
Quote:
zichichi
appena fatto con una cyano di gennaio...ancora niente. Resta il logo di cyano...aspetto da circa 20 minuti ma non si avvia.
A questo punto non so più cosa dire utilizza un'altra rom o chiedi su xda cosa fare..
-
Ho fatto tutto, wipe e installato di nuovo le gapps e mi da sempre lo stesso errore
-
Appena installata, tutto a buon fine...
-
Quote:
edo985
Ho fatto tutto, wipe e installato di nuovo le gapps e mi da sempre lo stesso errore
Androidiani App
Cavolo allora mi sa che non ti resta che un dirty flash della rom se non lo hai già fatto e se non funziona ti toccherà fare un factory reset e rimettere tutto...
-
Si ma non ho voglia e tempo di fare tutto, mi sa che rimarrò senza acquisti in app e bona
-
Come va il tap dello schermo sulla ultima nightly? Il salvataggio foto su sd esterna con la camera stock funziona bene?
-
Per tap sullo schermo cosa intendi??
Il salvataggio su SD con la camera CM funziona!
-
Quote:
LG3D855
Per tap sullo schermo cosa intendi??
Il salvataggio su SD con la camera CM funziona!
Ok grazie. Scusami sono stato vago intendo dire il tap x risvegliare il telefono cosa che sulla cm non funziona bene almeno fino alle nightly di una settimana fa circa. Ho letto che é uscito la nuova release del kernel 777. Come va?
-
Allora la monto da un giorno con il nuovo fechdakernel mi funziona tutto, anche il doppio tap per risvegliare lo schermo.
-
mi dite se è normale che quando installo la cyano mi da questo messaggio:
Detected filesystem ext4 for /dev/block/platform/msm/sdcc.1/by-name/system
Patching system image unconditionally...
Apparentemente l'installazione va a buon fine ma poi la rom non parte.
-
Yes è normale. Metti la ROM nella SD esterna e fai full wipe.
-
Quote:
LG3D855
Yes è normale. Metti la ROM nella SD esterna e fai full wipe.
Fatto ormai diverse volte. Mi arrendo.
-
-
Ragazzi la durata della batteria come è?ci sono aosp con durata migliore della cm?
-
Quote:
arturovidal
Ragazzi la durata della batteria come è?ci sono aosp con durata migliore della cm?
Sta sera faccio qualche screen, con il nuovo fech da kernel.
-
Quote:
LG3D855
Sta sera faccio qualche screen, con il nuovo fech da kernel.
Meglio della stock?o comunque al livello di questa?
-
Non lo so [emoji13] per questo aspetto sta sera per dirlo.
-
Raga secondo voi mi conviene o no tornare alla stock? Mi spiego meglio, la cm mi sta dando molti problemi, per esempio dopo un full wipe ieri per altri problemi, youtube non funziona più e molte app all'avvio mi danno errore di arresto anomalo pur non essendo state aperte! Cosa ne pensate?
-
Quote:
edo985
Raga secondo voi mi conviene o no tornare alla stock? Mi spiego meglio, la cm mi sta dando molti problemi, per esempio dopo un full wipe ieri per altri problemi, youtube non funziona più e molte app all'avvio mi danno errore di arresto anomalo pur non essendo state aperte! Cosa ne pensate?
Androidiani App
Hai flashato le gapps?
-
Si ho fatto tutto, google play services all'inserimento dell'accoubt si blocca, youtube non parte proprio e maps e notizie e meteo si bloccano senza essere aperte
-
Quote:
edo985
Si ho fatto tutto, google play services all'inserimento dell'accoubt si blocca, youtube non parte proprio e maps e notizie e meteo si bloccano senza essere aperte
Androidiani App
Riflasha la rom e tutto
-
Ma poi come si fa ad indirizzare direttamente le foto fatte sulla sd?
-
Quote:
edo985
Ma poi come si fa ad indirizzare direttamente le foto fatte sulla sd?
Androidiani App
Ci dovrebbe essere l'impostazione nell'app Google camera
-
sono riuscito ad abilitare adb all'avvio della rom e fare un log, qualcuno riesce a capire perchè va in bootloop?
https://drive.google.com/file/d/0B8y...Q3MWtLU1U/view
-
Ottimo.
Prova così:
-flasha questo da recovery
-reboot recovery
-flash CM12
Se funziona ti spiego cosa è successo.
-
Quote:
arturovidal
[quote name="edo985" post=6893231]Ma poi come si fa ad indirizzare direttamente le foto fatte sulla sd?
Androidiani App
Ci dovrebbe essere l'impostazione nell'app Google camera[/QUOTE]
Davvero? Io non la trovo da nessuna parte
-
Quote:
edo985
Davvero? Io non la trovo da nessuna parte
Androidiani App
Apri la fotocamera, fai uno swipe da sinistra verso destra, in basso a destra ti spunterà il simbolo delle opzioni [emoji6]
-
Eh ok, però l'impostazione non la trovo
-
Quote:
edo985
Eh ok, però l'impostazione non la trovo
Androidiani App
...
http://images.tapatalk-cdn.com/15/06...84b91138a3.jpg
Edit: @arturovidal ecco a te i primi risultati:
Ho avuto anche un riavvio purtroppo.. Secondo me può fare anche di più!
-
Trovato, il problema é che andavo nelle impostazioni della fotocamera google scaricata anziché in quella della cm
-
Quote:
LG3D855
Ottimo.
Prova così:
-flasha
questo da recovery
-reboot recovery
-flash CM12
Anche secondo me é quella la causa (a meno che quella rom che hai installato non riscriva l'albero delle partizioni) [emoji6]
-
Quote:
LG3D855
Allo stesso livello della stock si direbbe,poi smanettando con il kernel e frequenze potrebbe fare definitivamente meglio! Sono indeciso tra questa e la paranoid lol
Come si chiama quel tema???
-
Quote:
LG3D855
Ottimo.
Prova così:
-flasha
questo da recovery
-reboot recovery
-flash CM12
nemmeno così va....
saresti così gentile da recovery dirmi come sono formattate le partizioni del dispositivo?
-
2 allegato(i)
Quote:
arturovidal
Allegato 144732Allegato 144733
C'é un'altra ora di endomondo (gps)
Secondo me é buona (kernel 777 v7), con il kernel stock cambia poco o nulla