Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi so già che se ne è parlato molto, ma qual'è la miglior fotocamera per le rom AOSP? Link? Grazie :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
LG3D855
So dirti che è ottima perche come base (se non sbaglio) utilizza le versioni più stabili di cm...
Se siete interessati ad avere un nuovo thread per questa ROM fatemelo sapere! anche con un Like qui.
FINE OT.
Come ti trovi rispetto la BlissPop?
-
qualcuno sa dirmi il battery drain com'è rispetto alla rom stock? l'audio? riscaldamento?lag? grazie mille
-
Una radioFM su cyano? È possibile?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
http://forum.xda-developers.com/atta...1&d=1426618705
Questa é la versione open ridotta di spirit fm2, la versione completa la trovi nel playstore qui https://play.google.com/store/apps/details?id=fm.a2d.s2
Edit, é ancora in piena fase di debug sul nostro g3, per avere l'audio migliore imposta su analog mode, in digital mode non si riesce a farla funzionare al meglio
-
Quote:
johnbarleycorn
Grazie testata e funzionante! Mettetela al primo post insieme alle altre app utili
-
Quote:
Luca2717
Grazie testata e funzionante! Mettetela al primo post insieme alle altre app utili
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
i
| AGGIUNTA RADIO FM RIDOTTA AL PRIMO POST |
Se possibile, evitate di inserire link di app a pagamento.
-
GAPPS MINIMAL, nessuna applicazione Google , solo il market. ; Aggiungerei anche queste come opzione nella pagina iniziale (per chi come me usa solo l'account google ed il market)
-
Quote:
LG3D855
i
| AGGIUNTA RADIO FM RIDOTTA AL PRIMO POST |
Se possibile, evitate di inserire link di app a pagamento.
Si, chiedo scusa, l'ho fatto per completezza di informazione (ed anche per una forma di rispetto verso lo sviluppatore in quanto la versione free non è presente nel market ;) )
-
Quote:
johnbarleycorn
Invalid url...
-
Quote:
LG3D855
Invalid url...
Ok l'ho corretto, mi aggiungeva in automatico un http di troppo :)
-
i
| AGGIORNATE GAPPS AL PRIMO POST |
come richiesto, ecco a voi: euphoria
-
Allora dopo 3 giorni di questa rom (nightly del 4) tutto stock e flashata in maniera pulita do i miei feedback riguardo problemi che ho riscontrato:
1. Doppio tap pigro a volte non attiva lo schermo
2. Batteria dura meno della stock 20h bumped
3. Spesso ci sono crolli di segnale senza motivo oppure segna che ce LTE o H ma di fatto non carica pagine internet ecc.
Sono l unico ad avere questi problemi?
Detto questo considerando che siamo alle prime nightly è ottimo sicuramente più avanti la situazione migliorerà nettamente
-
La batteria dura di meno della stock... Se non modifichi il kernel...
Tap pigro, confermo
Problemi di segnale mai avuti per adesso
-
Sto provando ad installare la ROM con l'ultima nightly, parto dalla chupa, e saranno 5 minuti che ho l'installazione ferma su "Patching system image unconditionally...". E' successo a qualcun'altro? E' normale? Come posso risolvere?
edit: continua a stare su quella schermata... non riesco a spegnerlo con il tasto di spegnimento e la batteria sta scendendo abbastanza velocemente...............
-
Installata nightlies del 4/05 e successivamente del 5/05...ho notato anche io surriscaldamento elevatissimo con la release del 5/05 mentre con quella del 4/05 nessun surriscaldamento...parte telefonica scadente, flashato modem della v20e e successivamente nessun problema...doppio tap pigro anche per me, a volta addirittura non riuscivo piú a sbloccarlo in quanto non so per quale strano motivo rimaneva il menu a tendina abbassato sempre...vado fuori OT...sempre per le AOSP adesso ho la Cyanide L, per ora nessun bug, strapiena di personalizzazioni (troppissime), kernel stock 3ore e 35minuti con ancora circa il 25℅ rimanente...unica pecca alcune traduzioni nel menu in lingua italiana
-
Quote:
LG3D855
La batteria dura di meno della stock... Se non modifichi il kernel...
Tap pigro, confermo
Problemi di segnale mai avuti per adesso
Ok per il kernel magari piu in la testerò il 777 che è quello da voi consigliato. Per il segnale può essere dovuto al fatto che ho il modem 20h? Anche se sinceramente mi sembra una boiata...
-
Quote:
Luca2717
Ok per il kernel magari piu in la testerò il 777 che è quello da voi consigliato. Per il segnale può essere dovuto al fatto che ho il modem 20h? Anche se sinceramente mi sembra una boiata...
Androidiani App
Prova il 20f e poi facci sapere [emoji6]
-
Quote:
johnbarleycorn
[quote name="Luca2717" post=6828376]Ok per il kernel magari piu in la testerò il 777 che è quello da voi consigliato. Per il segnale può essere dovuto al fatto che ho il modem 20h? Anche se sinceramente mi sembra una boiata...
Androidiani App
Prova il 20f e poi facci sapere [emoji6][/QUOTE]
Si ora flasho il modem 20f e visto che sto flasho pure l ultima nightly disponibile
-
Ragazzi ma per avere il sony walkman su cyanogenmod con le stesse funzionalità della newrom 2.7?
-
Con il kernel 777 che governetor utilizzate su questa rom??? E poi bisogna cambiare Modem o quello stock va già abbastanza bene???
-
Quote:
gnaccios
Con il kernel 777 che governetor utilizzate su questa rom??? E poi bisogna cambiare Modem o quello stock va già abbastanza bene???
Androidiani App
Non esiste un modem "stock" di cyanogenmod, mantiene l'ultimo che hai installato con una rom stock (o manualmente)
-
Quote:
gnaccios
Androidiani App
Modem 20f
Scheduler row
Governor interattive
Underclock a 1,4
Undervolt -100
Read ahead max
MP decisione off(insieme a quello dopo)
Risparmio multi core on
OC GPU a 600
ZRam on
Prova, e dimmi come ti va ;)
-
Quote:
LG3D855
[quote name="gnaccios" post=6829838]Con il kernel 777 che governetor utilizzate su questa rom??? E poi bisogna cambiare Modem o quello stock va già abbastanza bene???
Androidiani App
Modem 20f
Scheduler row
Governor interattive
Underclock a 1,4
Undervolt -100
Read ahead max
MP decisione off(insieme a quello dopo)
Risparmio multi core on
OC GPU a 600
ZRam on
Prova, e dimmi come ti va ;)[/QUOTE]
Con queste impostazioni che riultati ottengo??? Che programma utilizzate per modificare questi parametri??? Posso usarne uno qualsiasi o per la cyano c'è uno che va meglio rispetto agli altri????
Grazie
-
Utilizza il kernel 777 con trickstermod!
Vedi che durata della batteria!
-
[quote name="LG3D855" post=6830011]Utilizza il kernel 777 con trickstermod!
Vedi che durata della batteria![/QUOTE]
Dove trovo il modem??
Come si fa. undervolt e underclok su trickster??? Grazie in anticipo...
-
Quote:
gnaccios
Tutto per te modem
-
Scusate sto per lanciarmi nel modding e avevo un paio di dubbi.. Tanto per cominciare volevo sapere se il primo post di questo thread è ancora attuale visto che è di novembre 2014. Poi sono andato sul sito della cyano e ho trovato solo rom nightly... Mi devo fidare?
Prima dell'operazione vorrei fare un backup...mi basta l'app stock già presente nel telefono per farlo?
Ricapitolando ottengo i permessi di root, sblocco bootloader, installo la recovery twrp, flasho la rom, reboot, flasho GApps, reboot e poi ho finito giusto? Scusate ma è il mio cell principale e non vorrei doverlo usare come comodino...
Inviato dal mio fantasmagorico 👻 LG-G3
-
Quote:
Caciucco
Scusate sto per lanciarmi nel modding e avevo un paio di dubbi.. Tanto per cominciare volevo sapere se il primo post di questo thread è ancora attuale visto che è di novembre 2014. Poi sono andato sul sito della cyano e ho trovato solo rom nightly... Mi devo fidare?
Prima dell'operazione vorrei fare un backup...mi basta l'app stock già presente nel telefono per farlo?
Ricapitolando ottengo i permessi di root, sblocco bootloader, installo la recovery twrp, flasho la rom, reboot, flasho GApps, reboot e poi ho finito giusto? Scusate ma è il mio cell principale e non vorrei doverlo usare come comodino...
Sei fuori tema, chiedi qui
-
Quote:
LG3D855
[quote name="Caciucco" post=6830176]Scusate sto per lanciarmi nel modding e avevo un paio di dubbi.. Tanto per cominciare volevo sapere se il primo post di questo thread è ancora attuale visto che è di novembre 2014. Poi sono andato sul sito della cyano e ho trovato solo rom nightly... Mi devo fidare?
Sei fuori tema, chiedi qui [/QUOTE]
Ok grazie scusate il post
-
Sono su nightly dell 8 ed ho spesso e volentieri dei blocchi quando vado a sbloccare il telefono col doppio tap che mi costringono a riavviare il cell. Ho cambiato il modem col 20f ed effettivamente sembra vadi meglio sul segnale internet anche se ogni tanto si presentano cali di rete improvvisi. Più tardi flasho l ultima nightly vediamo come va
-
Quote:
Luca2717
Sono su nightly dell 8 ed ho spesso e volentieri dei blocchi quando vado a sbloccare il telefono col doppio tap che mi costringono a riavviare il cell. Ho cambiato il modem col 20f ed effettivamente sembra vadi meglio sul segnale internet anche se ogni tanto si presentano cali di rete improvvisi. Più tardi flasho l ultima nightly vediamo come va
Androidiani App
Si, capitava anche a me il fatto dello sblocco, devi toccare con più dita contemporaneamente per sbloccarlo.
-
Ciao ho installato questa ROM ieri devo dire che la trovo fantastica ho abbassato la risoluzione dello schemi a FHD installa le gapps. Qualche consiglio per migliorarla
-
Quote:
Lucascozzy
Ciao ho installato questa ROM ieri devo dire che la trovo fantastica ho abbassato la risoluzione dello schemi a FHD installa le gapps. Qualche consiglio per migliorarla
Io ho cambiato launcher (mi trovo benissimo con smart launcher), quick remote, viper4android, fotocamera alternativa (snap camera hdr)
Qualcuno consiglia anche un cambio kernel con ritocco frequenza, voltaggi.
-
Quote:
johnbarleycorn
Io ho cambiato launcher (mi trovo benissimo con smart launcher), quick remote, viper4android, fotocamera alternativa (snap camera hdr)
Kernel 777
Scheduler :row
Governor: interactive
Frequency: 1,4
Undervolt: -100
Zram: on
Mpdecision: off(insieme a quello sotto)
Risparmio energetico MC: 2
Readahead: massimo
Il giusto compromesso per un ottima fluidità e durata della batteria.
-
Quote:
LG3D855
[quote name="johnbarleycorn" post=6832692]Io ho cambiato launcher (mi trovo benissimo con smart launcher), quick remote, viper4android, fotocamera alternativa (snap camera hdr)
Kernel 777
Scheduler :row
Governor: interactive
Frequency: 1,4
Undervolt: -100
Zram: on
Mpdecision: off(insieme a quello sotto)
Risparmio energetico MC: 2
Readahead: massimo
Il giusto compromesso per un ottima fluidità e durata della batteria.[/QUOTE]
Ci vorrebbe una discussione dedicata per il 777 kernel sempre se ancora in sviluppo xke non viene aggiornato da febbraio
-
Quote:
Luca2717
Ci vorrebbe una discussione dedicata per il 777 kernel sempre se ancora in sviluppo xke non viene aggiornato da febbraio
Androidiani App
Io invece penso che non sia necessario... Basta il link per il download.
Tanto le impostazioni cambiano per ogni rom.
-
Se faccio oltre il wipe cache/dalvik anche il system per poi flashare la nuova nightly perdo le mie app installate?
-
Quote:
Luca2717
Se faccio oltre il wipe cache/dalvik anche il system per poi flashare la nuova nightly perdo le mie app installate?
Androidiani App
Le app le perdi con il wipe DATA
-
Quote:
Luca2717
Androidiani App
Quote:
srimlas
Le app le perdi con il wipe DATA
Androidiani App
Inoltre consiglio di evitare il wipe system... Specialmente se hai messo delle personalizzazioni nelle impostazioni CM.