Sono tutte in ext4. System, data, cache. Data é un'unica partizione con la sd interna.
Io ho da poco cambiato data, cache ed ext sd in f2fs. Poco é cambiato. Hai provato a ripristinare i permessi da recovery?
Visualizzazione stampabile
È un incrocio fra più temi, questi 3:
http://images.tapatalk-cdn.com/15/06...ae9d77efcf.jpg
Sinceramente non so che altro dirti... Il tuo cellulare è stregato se reinstallando recovery+ full wipe, non ti flasha una ROM...
Edit:
Per la prima volta ho superato le 4ore e 30 di schermo con questo terminale!! E 13 ore di attività!
Che soddisfazione!
http://images.tapatalk-cdn.com/15/06...de31187402.jpg
Scusate ma che differenza ce tra la google camera dello store e quella della cyano?? A me sembrano identiche tranne x il salvataggio su sd di quella cyano. Detto questo la fotocamera cyano non si aggiorna mentre la google camera si quindi é migliore quest ultima?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
La Google ha in più la modalità panorama, la photo sphere e altre 2 o 3 funzioni che mancano a camera2. Comunque sono entrambe molto scarne e piuttosto lente nello scatto.
Da oggi mi é apparso un simboletto a forma di zigzag (tipo ondine) nella barra di notifica.. Qualcuno sa di cosa si tratta?
Edit: pardon, é il simbolo della vibration in mute del tema che ho installato
Volevo fare un domanda, installata la ROM del 03 al momento tutto ok se non fosse che non mi vede più l'orologio LG non riesce più a collegarsi, qualcuno mi sa dare aiuto?? E' una cosa nota perchè io ho cercato ma non ho trovato nulla...
EDIT: Mi rispondo da solo bastava fare un ripristino di fabbrica dell'orologio ;)
Scusate ragazzi ma mi sono perso tra scuola impegni ecc e non ho più seguito la discussione..come si é evoluta questa ROM?
Ma di riscaldamento,durata batteria e soprattutto fotocamera(motivo principale per cui ho rimesso la stock)?
Riscaldamento non eccessivo, durata batteria la puoi vedere in qualche post precedente..
Fotocamera paragonabile alla stock, ma non agli stessi livelli.
Migliorata dalle release di maggio?
Ovviamente si, ogni release ha qualche miglioria, alla lunga la differenza si vede. Da maggio é migliorata la stabilità, sono spariti quasi del tutto i freeze, il doppio tap ora é molto più affidabile, c'é la registrazione delle chiamate, non ricordo quando hanno sistemato i video in uhd 4k e la radio fm ...
Per la fotocamera non fare affidamento si quella di default, usa quella consigliata nel primo post che é ottima
Rispetto alla stock di fotocamera si perde tanto di qualità?
X quanto mi riguarda nelle foto con la luce sono piu o meno alla pari mentre nelle foto al buio la differenza si fa sentire un po di più
Quick remote ora funziona sempre? A me dopo un riavvio non funzionava più
E come si fa?
Vai qui http://forum.xda-developers.com/devd...1561#downloads e metti la versione 1.2. (forse Funziona anche l'ultima, ma non l'ho provata, le versioni intermedie non funzionano).
Apri l'app, selezioni il tasto permissive, riavvii ed é fatta
Vai qui http://forum.xda-developers.com/devd...1561#downloads e metti la versione 1.2. (forse Funziona anche l'ultima, ma non l'ho provata, le versioni intermedie non funzionano).
Apri l'app, selezioni il tasto permissive, riavvii ed é fatta[/QUOTE]
Metti la 1.2. L ultima release se riavvii perde l impostazione la 1.2 invece no;)
Perfetto grazie mille,in pratica installo prima questo apk e poi lo zip di quick remote?
Si, anche se é indifferente se metti prima uno o l'altro. P. S. Con lo zip di quick remote sblocchi anxhe tutti gli altri telecomandi (io uso suremote ad esempio)[/QUOTE]
No io userò q remote,é molto facile da usare e funziona bene,grazie delle info
non vorrei esagerare ma secondo me questa rom va meglio della stock! ora quick remote funziona sempre,la snap camera non é cosi male come la stock della cyanogenmod e il riscaldamento é migliore persino delle stock,unica pecca forse qualche lagghettino e il problema del risparmio energetico con whatsapp anche se io non l'ho mai attivato
Ragazzi io ho molti problemi con gli account della cyanogenmod. Per esempio, ho sempre errori nella sincronizzazione, youtube non parte anche forse per l'account. Ho fatto numerose volte wipe cache e dalvik e riflashato le gapps, ma niente. Ah, se esco e provo a rientrare con l'account mi dice che play services si é bloccato in modo anonimo quindi mi obbliga a fare un wipe. Aggiungo anche che qualche giorno fa ho fatto anche un factory reset ma sto problema persiste. Soluzioni?
X avere il multiwindows sulla cyano come posso fare?
Sì, per 5.1
Ragazzi che devo fare?! Youtube continua a non andare e sto problema con gli account mi fa davvero arrabbiare. Continuo a perdere tempo a fare wipe e il problema si ripresenta sempre
Wipe system, ri flashi la rom e prova a cambiare le gapps con un'altra versione.
A me funziona tutto senza problemi[/QUOTE]
Anche a me,dev'essere perforza un problema di gapps
Il Backup fallo di tutte le app, tranne quella interessata... Poi la reinstalli.
Il fatto é che le gapps le ho prese dal sito ufficiale xda, non penso ci siano problemi
Salve ragazzi. 20 giorni fa provai a metterei questa rom facendo i soliti full wipe e flashando rom e gaps con twrp. Ma ho notato due problemi che mi hanno fatto ripassare subito a stock. Al di là dei colori più morti rispetto a stock ho notato :
1. Animazione di avvio lentissima (ad ogni avvio. anche dopo la prima installazione)
2. Al primo avvio errori di memoria esaurita nonostante il telefono formattato e con memoria piena.
Il secondo problema si risolve riavviando ma per il primo e i lag a cosa é dovuto? Difetto della rom? Grazie.
Ragazzi qualcuno mi può dare il link per le gapps funzionanti per 5.1? Grazie
Queste sono quelle che uso io e vanno alla grande (occhio che sono la versione mini).
Raga ma per caso conoscete un modo per cambiare lo sfondo solo del lockscreen con uno della galleria senza launcher alternativi?