CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 215 primaprima ... 3442434445465494144 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 2145
Discussione:

[ROM][OFFICIAL][LOLLIPOP]Cyanogenmod 12.x

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di choby

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 207 volte in 182 Posts
    Predefinito

Sì sì, intendo dire che se fanno bene il lavoro, queste nuove ROM, dovrebbero contenere soluzioni ai BUG segnalati dai vari utenti e non dovrebbero secondo me essere peggio di quella official ROM rilasciata pochi giorni fa...ovvio bisogna sempre provarle per esserne sicuri
    OnePlus 5T - 6/64GB
    ROM = OxygenOS - Stable v.9.0.9 (TWRP Blu_Spark v.9.101 - Magisk v.20)
    Kernel = Stock

Huawei Mediapad M5 - 4/32GB LTE
    ROM = Stock Android 9
    Kernel = Stock

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 74 volte in 70 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da choby Visualizza il messaggio
    Ho notato però che sul sito CyanogenMod se si va sul terminale D855 sono presenti negli ultimi 3gg almeno 3 ROM NIGHTLY (l'ultima rilasciata stanotte)... ciò mi fa sperare che si stiano dando da fare a risolvere questi problemi!
    Si! Sta uscendo un aggiornamento al giorno, credo abbiano risolto il problema delle chiamate mute, stamattina ho già fatto 4 telefonate e dove fino a ieri era tutto muto, oggi ha funzionato anche in condizioni di campo pressocchè nullo.
    Seconda buona notizia è che flashando la versione qremote per aosp funzionano anche gli altri softwares irblaster (ho provato con esiti positivi, oltre qremote, anche zapir e suremote), probabilmente basta l'attivazione del modulo IR da /etc
    Terza buona notizia, scriveva ieri lo sviluppatore della cyano 12 che finalmente sono riusciti a far andare l'encoding video a 4K, quindi siamo a buon punto anche per il fix della camera (che comunque ritengo secondario in quanto, seppur non al livello della stock, è comunque pienamente usabile e di qualità più che soddisfacente).

P.S. ho notato che la cyano ufficiale soffre un po' di più della vecchia unofficial di manup4se le installazioni "sporche", ieri denotavo parecchi crash ed instabilità, dopo un'installazione pulita (FULL WIPE) ha ripreso a funzionare tutto a dovere (sopratutto la sezione telefonica) .
    Ultima modifica di johnbarleycorn; 13-01-15 alle 12:53

Senior Droid L'avatar di lorys80

Smartphone
    LG G3 ,Nexus 4,Samsung S2

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 43 volte in 37 Posts
    Predefinito

sto pensando di provarla...
    Il Thanks non costa nulla usatelo su chi vi e stato di aiuto

Guida al Deep Clean
    Tutte le vostre domande qui trovano risposta
    CFKROOT XWLP7

Senior Droid

Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 35 volte in 26 Posts
    Predefinito

Ragazzi me la consiste per un uso quotidiano? Bug gravi ci sono o posso tranquillamente flashare? Il Quick remote funziona se lo metto? E ultima domanda, il doppio tap per mandare in stand by il telefono e risvegliarlo funziona sempre? Grazie mille

Senior Droid

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 74 volte in 70 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alfr3d0 Visualizza il messaggio
    Ragazzi me la consiste per un uso quotidiano? Bug gravi ci sono o posso tranquillamente flashare? Il Quick remote funziona se lo metto? E ultima domanda, il doppio tap per mandare in stand by il telefono e risvegliarlo funziona sempre? Grazie mille
    Io la uso quotidianamente senza problemi.
    Quick remote funziona benissimo (devi solo flashare la versione apposita, che, tra l'altro, sblocca anche gli altri programmini). A tal proposito consiglio suremote, un pò scarno graficamente, ma piuttosto potente.
    Il tap funziona. (per spegnerlo devi fare il doppio tap sulla barra delle notifiche)
    Bug gravi non ne vedo, é rimasto un fastidioso bug sulle chiamate che fa rimanere lo schermo nero anche al termine delle chiamate (probabilmente entra comunque in standby lo schermo).
    A livello di fluidità e reattività, secondo me, con cyanogenmod é un altro telefono.
    Ultima modifica di johnbarleycorn; 13-01-15 alle 23:56

7. Il seguente Utente ha ringraziato johnbarleycorn per il post:

Alfr3d0 (14-01-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma è normale che quando vado a fare il flash delle nightly, ma anche quando ho fatto la prima installazione in realtà, mi da come risultato:
    "script succeeded: result was [0.20000]
    updating partition details...
    ..done"

Non dovrebbe essere 0.00000 ? Avete notato anche voi questa cosa o è normale?

Senior Droid

Ringraziamenti
    212
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da johnbarleycorn Visualizza il messaggio
    Io la uso quotidianamente senza problemi.
    Quick remote funziona benissimo (devi solo flashare la versione apposita, che, tra l'altro, sblocca anche gli altri programmini). A tal proposito consiglio suremote, un pò scarno graficamente, ma piuttosto potente.
    Il tap funziona. (per spegnerlo devi fare il doppio tap sulla barra delle notifiche)
    Bug gravi non ne vedo, é rimasto un fastidioso bug sulle chiamate che fa rimanere lo schermo nero anche al termine delle chiamate (probabilmente entra comunque in standby lo schermo).
    A livello di fluidità e reattività, secondo me, con cyanogenmod é un altro telefono.
    Quando rimane lo stesso germogli nero basta poi sbloccare il telefono per risolvere giusto? E il doppio tap quello per risvegliare il telefono funziona sempre?

Androidiano VIP

Smartphone
    NEXUS 6P

Ringraziamenti
    350
    Ringraziato 499 volte in 419 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alfr3d0 Visualizza il messaggio
    Quando rimane lo stesso germogli nero basta poi sbloccare il telefono per risolvere giusto? E il doppio tap quello per risvegliare il telefono funziona sempre?
    A ME una volta va due non va...

per ovviare a questo mentre stacco il telefono dall'orecchio premo il tasto dello sblocco e il gioco è fatto...tanto la mano è gia dietro al telefono mentre si telefona

questo è un bug minimo, non ci do nemmeno peso oramai

le uniche cose che mi mancano sono :

l'effetto dissolvenza del bloccaschermo in fase di sblocco e la scrittura swipe, ho dovuto installare swiftkey
    Smartphone posseduti:

"iphogne " 3gs

galaxy s2 - s3 - s4 poi NEXUS 5, lg g3, P9 e finalmente li NEXUS 6P

11. Il seguente Utente ha ringraziato bonusax per il post:

Alfr3d0 (14-01-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    212
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bonusax Visualizza il messaggio
    A ME una volta va due non va...

per ovviare a questo mentre stacco il telefono dall'orecchio premo il tasto dello sblocco e il gioco è fatto...tanto la mano è gia dietro al telefono mentre si telefona

questo è un bug minimo, non ci do nemmeno peso oramai

le uniche cose che mi mancano sono :

l'effetto dissolvenza del bloccaschermo in fase di sblocco e la scrittura swipe, ho dovuto installare swiftkey
    Ho capito, ma g3twikbox funziona sempre? E la rom ha già la root? Scusami la quantità di domande ma voglio essere sicuro di queste cose

Androidiano di Riferimento L'avatar di srimlas

Smartphone
    LG G3 , SAMSUNG NOTE3, LG G2 M

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 2,086 volte in 1,630 Posts
    Predefinito

Scusatemi se mi intrometto. Il root c'è, tweaksbox non funziona su NESSUNA Rom su base Lollipop.

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
    <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

14. Il seguente Utente ha ringraziato srimlas per il post:

Alfr3d0 (14-01-15)

Pagina 44 di 215 primaprima ... 3442434445465494144 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio