CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 215 primaprima ... 3341424344455393143 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 2145
Discussione:

[ROM][OFFICIAL][LOLLIPOP]Cyanogenmod 12.x

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di eth4n

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 48 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ricky94v Visualizza il messaggio
    l'unica soluzione per questa app fotocamera sarebbe quella di portarla a 560 dpi che ha il G3 e non i 480 del G2

Non cambia nulla in termini di qualità delle foto.

Sto usando il terminale a 1280x720@280dpi, la preview è piu o meno perfettamente nello schermo senza barre grigie attorno, però le foto restano quelle

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S2, LG G3 32GB

Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 65 volte in 54 Posts
    Predefinito

Allora...alla fine ne ho approfittato x provare il multirom. Ho messo come seconda rom un backup vecchio che avevo di una aosp kitkat e ho installato la fotocamera del g2 a 480 dpi, ma ho dovuto abbassare anche la risoluzione con nomone a full hd e 480 dpi (se non si abbassa anche la risoluzione non funziona bene) .

Edit:

Ho fatto altre prove. Mi sbagliavo, è sì meglio della google camera, ma NON è come la stock. Scusate, mi sembrava troppo bello x essere vero. I colori sono più spenti, la nitidezza è inferiore e, soprattutto, è più rumorosa (c'è più grana) rispetto alla fotocamera stock. Peccato

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Ultima modifica di mike6483; 11-01-15 alle 22:06

Androidiano VIP

Smartphone
    NEXUS 6P

Ringraziamenti
    350
    Ringraziato 499 volte in 419 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mike6483 Visualizza il messaggio
    Allora...alla fine ne ho approfittato x provare il multirom. Ho messo come seconda rom un backup vecchio che avevo di una aosp kitkat e ho installato la fotocamera del g2 a 480 dpi, ma ho dovuto abbassare anche la risoluzione con nomone a full hd e 480 dpi (se non si abbassa anche la risoluzione non funziona bene) .

Edit:

Ho fatto altre prove. Mi sbagliavo, è sì meglio della google camera, ma NON è come la stock. Scusate, mi sembrava troppo bello x essere vero. I colori sono più spenti, la nitidezza è inferiore e, soprattutto, è più rumorosa (c'è più grana) rispetto alla fotocamera stock. Peccato

inizio a pensare una cosa, che fino a poco fa era poco piu di una suggestione ma ora credo sia realtà---

io la app fotocamera la ho installata sulla RRemix, non su cyano 12 "pura"...

due giorni fa ho fatto una comparazione fra cyano12 e RR, e MI SEMBRAVA che le foto cyano fossero peggiori della RR, cosa che poi non ho approfondito.

ora però credo che fosse la realtà, perchè fra la rr +appcamera E STOCK la differenza mi pare davvero minima, cosa che inceve era molto marcata con la cyano base...

ho provato a mostrare due foto con stesso soggetto a un mio collega e non ha notato differenze, forse zoomando la foto sgrana un pochino di piu ma non riesco a vedere enormi differenze...

che sia davvero il fatto che fra RR e cyano ci sia questa diversità già alla base ???
    Smartphone posseduti:

"iphogne " 3gs

galaxy s2 - s3 - s4 poi NEXUS 5, lg g3, P9 e finalmente li NEXUS 6P

Androidiano L'avatar di zichichi

Smartphone
    LG G3 16GB

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 39 volte in 34 Posts
    Predefinito

I continuo ad avere il fastidiosissimo problema delle cadute delle chiamate. In pratica, anche se lo schermo si spegne durante un chiamata, rimane reattivo al tatto, quindi premendolo con la faccia chiudo la chiamata. A qualcuno di voi è capitato?

Androidiano di Riferimento L'avatar di srimlas

Smartphone
    LG G3 , SAMSUNG NOTE3, LG G2 M

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 2,086 volte in 1,630 Posts
    Predefinito

Ho tolto la Resurrection proprio per problemi in chiamata. In pratica, all'inizio della chiamata tutto o.k, il sensore di prossimità spegneva il display, il problema è che non si riaccendeva wuando lo scostavo...

NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
    <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

Androidiano

Smartphone
    Huawei P20 Pro

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

Anch'io ho un malfunzionamento nelle chiamate. In pratica se chiamo io non si sente niente, né io, né il mio interlocutore... ho il modem lollipop che Manups4e indica nel thread XDA... posso mettere quello Kitkat (sempre indicato in XDA) per provare a risolvere?
    Mi pare che con le nightly il consumo della batteria sia aumentato di un bel po'... prima con le versioni di Manups4e il consumo era abbondantemente competitivo con quello stock...
    P.S.
    sembra che tappando sul viva voce la chiamata funzioni bene. Ed anche chiudendo il viva voce la chiamata sembra continuare a funzionare. Dico sembra perché non ho un numero di prove tale da poter fare una statistica attendibile... ne ho fatta una
    Ultima modifica di micknat; 12-01-15 alle 18:53
    Huawei P20 pro

Xiaomi MiMix 2s
    OnePlus 3 SoftGold
    Samsung Galaxy Note Edge
    Samsung Galaxy Note 3 SM-N9005
    LG G3 D855
    GALAXY SIII !!!!
    Galaxy S

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Confermo anche io un peggioramento di batteria rispetto alla stock 20f. Unico neo di questa splendida rom che comunque con l'ultima nightly mi consente di partire a 90% alle 8 e di arrivare alle 20 ancora con il 50%. Quindi forse sono io a lamentarmi molto, ma con la stock ho davvero volato alto.

Senior Droid L'avatar di maoix

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da srimlas Visualizza il messaggio
    Ho tolto la Resurrection proprio per problemi in chiamata. In pratica, all'inizio della chiamata tutto o.k, il sensore di prossimità spegneva il display, il problema è che non si riaccendeva wuando lo scostavo...

Confermo lo stesso fastidioso problema
    Con la resurrecrion.
    Oltre che con la qualità delle foto.

Senior Droid L'avatar di choby

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 207 volte in 182 Posts
    Predefinito

Ho notato però che sul sito CyanogenMod se si va sul terminale D855 sono presenti negli ultimi 3gg almeno 3 ROM NIGHTLY (l'ultima rilasciata stanotte)... ciò mi fa sperare che si stiano dando da fare a risolvere questi problemi!
    OnePlus 5T - 6/64GB
    ROM = OxygenOS - Stable v.9.0.9 (TWRP Blu_Spark v.9.101 - Magisk v.20)
    Kernel = Stock

Huawei Mediapad M5 - 4/32GB LTE
    ROM = Stock Android 9
    Kernel = Stock

Androidiano L'avatar di zichichi

Smartphone
    LG G3 16GB

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 39 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da choby Visualizza il messaggio
    Ho notato però che sul sito CyanogenMod se si va sul terminale D855 sono presenti negli ultimi 3gg almeno 3 ROM NIGHTLY (l'ultima rilasciata stanotte)... ciò mi fa sperare che si stiano dando da fare a risolvere questi problemi!
    le NIGHTLY escono giornalmente.

Pagina 43 di 215 primaprima ... 3341424344455393143 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio