Installata oggi la nightly 20150620 ma non riesco a rispondere alle telefonate, la notifica appare e scompare continuamente e va tutto in tilt.
Problema noto o affligge solo me? :)
Visualizzazione stampabile
Installata oggi la nightly 20150620 ma non riesco a rispondere alle telefonate, la notifica appare e scompare continuamente e va tutto in tilt.
Problema noto o affligge solo me? :)
Se leggi il mio post precedente, vedi che ho avuto un problema molto simile al tuo (a me faceva uno squillo senza nemmeno darmi il tempo di vedere chi era si bloccava tutto).
Questa cosa si ripete da tempo dopo che faccio un tot di aggiornamenti senza wipe.
Solitamente si risolve con un'installazione pulita (full wipe/factory reset da recovery ). Fai una verifica del modem (la versione 20f é quella che finora mi ha dato meno ... Anzi nessuna noia)
Ciao, grazie per la risposta e scusate se non ho visto il post che menzioni.
Faccio sempre full wipe io, per non avere noie, quindi non saprei...
Ad ogni modo... 20f? io come baseband leggo MPSS.DI.2.0.1.c1.13-00048-M8974AAAAANPZM-1 :)
EDIT Ho controllato e ho, ovviamente, la radio del firmware LG che avevo originariamente, il codice 00048 dice che è quello della 20f.
Ho però visto che l'ultimo è il 00052 della 20p anche se credo che il problema che ho dipenda dalla rom e non dal modem/radio...
Ciao a tutti, ho un LG G3 su cui ho installato la Cloudy come rom primaria e la Cyano come secondaria.
La mia rom principale è la Cyano. Ho installato una microsd da 16gb, ma ho enormi problemi nel muovere le app . Ho provato manualmente o con applicazioni come app2sd, ma succede quanto segue:
- kernel crash (schermata nera con scritte bianche)
- reboot
- le applicazioni spostate nella sd scompaiono come se fossero state disinstallate.
Ho quindi provato ad usare move2sd. Ho creato due partizioni sulla sd, una il fat32 da 6 giga, e una da 9 giga in ext4.
Ora però non cambia molto, ho sempre lo stesso spazio nella memoria interna e dolo 6 giga disponibili in quella interna.
Dove sbaglio?
Grazie
edit: ho anche provato a flashare injector-0.3.2_aroma.zip, che secondo quanto leggo qui https://github.com/SpazeDog/mounts2sd è necessario per far funzionare mount2sd, ma la recovery non riesce a fare il flash (failed to find entry meta-inf etc etc).
edit 2: ora ogni volta che riavvio il telefono mi rifà tutta la dalvik, o art. Insomma, ottimizza tutte le app e ci mette mezz'ora. Ma accidenti!!
Ragazzi una domanda , esiste un modo per salvarmi solo le impostazioni (tutti i settaggi nelle impostazioni, profili, led di notifica ecc ecc) prima di fare i wipe?
È un buon risultato fare sui 40000 punti con antutu?
(Avendo installate 140 app)
quale versione è la migliore? si risolvono rispeto alla stock i prolemi di surriscaldamento e lag della home?
Ragazzi... è una mia impressione o la ricezione della cyano è incredidibilmente più infertiore rispetto a quella delle rom stock based?...... se riavvio migliora un po' momentaneamente la situazione, ma comunque non è accettabile.....
potete darmi qualche consiglio?
Ragazzi cari, io di solito quasi ogni giorno scarico la nightly e aggiorno il cell in recovery dopo aver fatto wipe di cache e dalvik.
Finora tutto bene e il telefono migliorava di giorno in giorno.
Ma da due giorni penso che le nightlies abbiano qualche problema perché dopo il 22/6/2015 ho notato molti lag in home e in gmail scorrendo una mail, mai avuti prima d'ora.
Anche a voi succede? Sto tornando indietro al 22/6/2015 senza full wipe per vedere se le cose cambiano, ma dubito. Mi sa che dovrò formattare.
Che ne dite?
Anche a me sembra così vedremo con le prossime nightly se la situazione migliorerà
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Come mai non escono piu nightly???
@manups4e sai qualcosa?
Come la trovate questa CM12 rispetto alle derivate(RR-BLISSPOP)?
aggiornamento di sistema hudson, (quello che fa le build), più rilascio di stable cm11 e cm12 tra qualche giorno riprenderà tutto :D[/QUOTE]
Ma su altri terminali vengono rilasciate normalmente le nightly
Ti dirò sto lavorando a un piccolo progetto al momento e non seguo tantissimo cyanogenmod... Probabilmente ci sono stati dei problemi di compilazione con le nuove impostazioni per l'NFC per il g3 americano
Esiste una Cyano o derivata su cui funzioni il quick circle?
Installata ma ha così poche personalizzazioni? Mi sembra moolto lontana dall'originale. O forse sono io che non ho scoperto tutto?
è come l'originale ma un po' meglio perchè supporta anche i temi per gli orologi e puoi installare le quick apps del playstore
Quando clicco su" come aggiungere" mi dice - LG settings activity not found
Ciao ragazzi, vorrei installare l'ultima nightly della cm 12.1, vorrei sapere come va rispetto ad una stock based, in particolare:
- autonomia
- ricezione
- surriscaldamento nell'uso base (web, telefonate, whatsapp, facebook, youtube)
Grazie in anticipo
Provo ad aggiornare alla nightly, non servono wipe vero?
Autonomia secondo me superiore (le ultime nightly consumano molto poco)
Ricezione in linea con la stock (consiglio di installare il modem p oppure f
Surriscaldamento, scaldare scalda, anche se non avendo provato la stock con il caldo di questi giorni non saprei fare un paragone. In ogni caso non ho avuto problemi correlati alle temperature.
Con la camera di default e con Google camera, senza infamia ne lode, buone foto ma non a livello della stock (in condizioni di luce scarsa vedi più rumore di fondo).
Con la giusta app (snap camera hdr che trovi nel primo post) il gap é veramente minimo a mio avviso, soprattutto grazie ad un paio di impostazioni specifiche per lg.
Buonasera a tutti, come va questa cyanogenmod che dite la metto ??
scusatemi ma il root in questa cYano come si fa
La Cyano è già rooted.
Ragazzi, è incredibile cosa succede. Vi spiego:
Dopo la nightly del 23 Giugno, tutte le successive se le installo come ho sempre fatto con tutte le cyano di tutti i telefoni che ho avuto finora e soprattutto con tutte le nightly che ho avuto finora su questo LG G3 (parecchi mesi! Da Novembre scorso!) in pratica il telefono va tantissimo a scatti. Se apro una mail in Gmail va tutto a scatti molto vistosi.
Questo accade con le nightly successive a quella del 23/6/2015, ripeto. Tutte le nightly prima di quella non hanno scatti, le successive si. Che cosa hanno combinato?
Qualcosa che fa risparmiare batteria a discapito (molto discapito visto i lag) della fluidità?
Mod edit. Linguaggio
Nono niente lag sul mio. Forse é arrivato il momento di un bel full wipe. Dopo un tot di aggiornamenti senza wipe, cyanogenmod 12 tende ad avere qualche problema.
Con la camera di default e con Google camera, senza infamia ne lode, buone foto ma non a livello della stock (in condizioni di luce scarsa vedi più rumore di fondo).
Con la giusta app (snap camera hdr che trovi nel primo post) il gap é veramente minimo a mio avviso, soprattutto grazie ad un paio di impostazioni specifiche per lg.[/QUOTE]
Anche open camera va molto bene ed è completamente free. App creata da uno sviluppatore di xda. Su google open camera xda e trovate il link x scaricarla