Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DJEXTRO01
Per favore potresti spiegarti meglio? Quale pacchetto fotocamera? Aroma sarebbe la twrp? Quale fix? Prima avevo il one plus one con qui smanettavo alla grande ma qui è un po' diverso.
Il Modding è al 90% uguale per tutti i telefoni Android, comunque:
- scarica questo pacchetto (è in OP)
- entra in recovery (si, in TWRP va bene)
- flasha il pacchetto ed aspetta che parta l'installazione
- durante l'installazione ti chiede di installare delle cose, tu installa solo il fix relativo al Boot in CM12
- fai installare e riavvia
:)
-
Quote:
Jianlucah
- scarica
questo pacchetto (è in OP)
- durante l'installazione ti chiede di installare delle cose, tu installa solo il fix relativo al Boot in CM12
le gapps minmal cosa cambiano da quelle normali?
-
Hanno solo il minimo, playstore, play service e altre piccole cose.
Quelle normali hanno anche altre app, ad esempio gmail, chrome etc..
-
Quote:
LG3D855
Hanno solo il minimo, playstore, play service e altre piccole cose.
Quelle normali hanno anche altre app, ad esempio gmail, chrome etc..
e devo scaricare quelle 5.0 o 5.1 se metto la cyano 12.1?
-
Quote:
Signo11
e devo scaricare quelle 5.0 o 5.1 se metto la cyano 12.1?
La 12.1 è basata su 5.1
-
la cyano ha ancora il bug alla fotocamera?:'(
-
Quote:
Signo11
... Quale bug? La fotocamera é lievemente inferiore qualitativamente alla stock, ma usando le giuste apps (ad es open camera o snap camera hdr) la differenza é minima e limitata alle sole foto in condizioni di luce notturna.
Edit: la qualità degli scatti é comunque più che buona, non c'é nessun bug
-
Quote:
Jianlucah
- scarica pacchetto (è in OP)
Ok ma il fix per il boot da dove lo scarico? Il link postato è per la fotocamera
-
Solo una piccola domanda, un piccolo dubbio... Se mettessi la cyano, il 4g funzionerebbe cmq??
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
domilan90
Solo una piccola domanda, un piccolo dubbio... Se mettessi la cyano, il 4g funzionerebbe cmq??
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
si certo, il 4g funziona perfettamente.
-
Quote:
Signo11
Mai avuto bug la fotocamera. Le foto vengono bene leggermente inferiori alla stock
-
Quote:
Luca2717
Mai avuto bug la fotocamera. Le foto vengono bene leggermente inferiori alla stock
Androidiani App
E per bloccarlo devo schiacciare il tasto di blocco, o c'è qualche modo più comodo come ad esempio nel firmware originale che basta fare tap due volte sullo schermo?
-
Puoi spegnerlo con un double tap sulla barra di stato, attivando l'opzione nelle impostazioni.
-
Quote:
Signo11
E per bloccarlo devo schiacciare il tasto di blocco, o c'è qualche modo più comodo come ad esempio nel firmware originale che basta fare tap due volte sullo schermo?
Su alcuni launcher puoi anche attivare la gesture per spegnerlo col doppio tap su qualsiasi punto (es. Smart launcher)
-
c'è un problem con questa cyano.. non mi entra più in modalità download
-
Quote:
Signo11
c'è un problem con questa cyano.. non mi entra più in modalità download
In download mode? Molto strano!
-
Quote:
srimlas
In download mode? Molto strano!
Androidiani App
infatti non riesce nemmeno a installare l'aggiornamento che ho scaricato oggi..
-
Ok risolto con il boot laggoso. Ma ho notato che flashando la fotocamera , rimane comunque quella cyano
-
Appena installata con fetchda Kernel. È laggosa assai. È normale?
-
Quote:
Kontro1983
Appena installata con fetchda Kernel. È laggosa assai. È normale?
Io ce l'ho da due giorni ma con il kernel che ha la cyano e va da dio
-
Per chi ha la cyano col kernel che ti mette, volevo chiedervi se l'avete modificato o no
-
Quote:
Signo11
Per chi ha la cyano col kernel che ti mette, volevo chiedervi se l'avete modificato o no
Come ti va la batteria? Fai qualche screen?
-
Ragazzi ho appena flashato la cm12..per ora tutto bene.. Ho due domande: 1)il miglior kernel da flashare qual è? 2)oltre a quick remote ci sono altri porting di app della rom stock?
-
Quote:
arturovidal
Ragazzi ho appena flashato la cm12..per ora tutto bene.. Ho due domande: 1)il miglior kernel da flashare qual è? 2)oltre a quick remote ci sono altri porting di app della rom stock?
Androidiani App
1) a mio parere il fechdakernel
2) che io ricordi, no.
-
Quote:
LG3D855
[quote name="arturovidal" post=6911098]Ragazzi ho appena flashato la cm12..per ora tutto bene.. Ho due domande: 1)il miglior kernel da flashare qual è? 2)oltre a quick remote ci sono altri porting di app della rom stock?
Androidiani App
1) a mio parere il fechdakernel
2) che io ricordi, no.[/QUOTE]
Per installare xposed??
-
Quote:
Originariamente inviato da "arturovidal" post=6911098
Androidiani App
Ci sarebbe anche la Quick Circle...
-
Quote:
arturovidal
Qualche settimana fa ho provato a metterlo, ma non ci sono riuscito.. Ho seguito la guida per lollipop, ma niente da fare.
Riesco ad effettuare la procedura (attualmente ho xposed su nova stock).
-
Per il lag ho risolto. Ma ho un problema serio con la ricarica. Con la stock ci metteva un'ora e mezza con cyanogenmod anche il doppio. Com'è possibile? Anche per voi è così?
-
Quote:
Originariamente inviato da "arturovidal" post=6911145
Io uso QUESTO installer direttamente dal cell. Funziona alla grande. Un click e via.
-
scusate non capisco quale gapps devo usare...
-
Le Gapps le trovi linkate in OP. Puoi scegliete uno qualunque dei pacchetti proposti. Ci cono pacchetti con più apps e pacchetti "minimal". A te la scelta.
-
-
Ragazzi vado pure oltre le tre ore per ricaricare il cellulare.. Voi? Voglio capire se è un mio problema
-
Quote:
Kontro1983
Ragazzi vado pure oltre le tre ore per ricaricare il cellulare.. Voi? Voglio capire se è un mio problema
Si, il mio ricarica in 2 ore, usi il caricatore ed il cavetto originali?
-
Quote:
johnbarleycorn
Si, il mio ricarica in 2 ore, usi il caricatore ed il cavetto originali?
Si e con la stock non avevo alcun problema. Che Kernel hai?io il fetchda
-
Quote:
Kontro1983
Si e con la stock non avevo alcun problema. Che Kernel hai?io il fetchda
Kernel c m, quello di default della rom. La carica procede come nella stock con una velocità orientativa del 1% al minuto
-
Ragazzi io non riesco a scaricare le Gapps come posso fare ?
-
Quote:
Costa11
Ragazzi io non riesco a scaricare le Gapps come posso fare ?
Prova da QUI
-
Ormai ho rinunciato a far partire la cyano, il mio cellulare credo abbia dei problemi hardware che non ne permettono l'installazione.
Ho provato di tutto: formattare con file TOT, piallare la memoria...ecc...sempre il bootloop.
La cosa assurda è che prima di due settimana fa installavo la cyano senza nessun problema.
Secondo voi se mando il cellulare in brick, attraverso adb, l'assistenza se ne accorgerebbe? So come fare, basta piallare l'intera memoria compresa la partizione che gestisce il download mode e la recovery.
Che ne dite, ci provo?
-
Quote:
Originariamente inviato da "zichichi" post=6913541
Ormai ho rinunciato a far partire la cyano, il mio cellulare credo abbia dei problemi hardware che non ne permettono l'installazione.
Ho provato di tutto: formattare con file TOT, piallare la memoria...ecc...sempre il bootloop.
La cosa assurda è che prima di due settimana fa installavo la cyano senza nessun problema.
Secondo voi se mando il cellulare in brick, attraverso adb, l'assistenza se ne accorgerebbe? So come fare, basta piallare l'intera memoria compresa la partizione che gestisce il download mode e la recovery.
Che ne dite, ci provo?
Prima di buttarti su soluzioni così... estreme, hai provato con qualche altra ROM CM based?