Spostato nella discussione esistente per maggiore assistenza.
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti. Volevo chiedere se qualcuno può aiutarmi, avevo sentito di una mod che abilitava le riprese video in 4k su cyano. Qualcuno ne sa niente?
Sto usando da qualche giorno la Cyanogen 12.1-20150820 Nightly sul mio LG G3 e vorrei fare un piccolo resoconto che potrebbe tornare utile a qualcuno:
PRO:
- Grafica e personalizzazione spettacolari
- Gestione temi molto bella
- leggero miglioramento della batteria a mio parere
- tempo di accensione dimezzato e miglioramento prestazioni generali
CONTRO
- Perdita della funzione autoscatto tramite gesture della mano nativa dell'LG (per me era una figata)
- Spesso perde le icone che ho messo nelle cartelle
- un paio di volte il cell si è riavviato da solo
- impossibilità di usare app di banca e carta di credito
Spero di non aver dimenticato qualcosa...
Il GPS funziona perfettamente, forse anche meglio di prima. Il double tap per accenderlo funziona (standard cyanogen nella configurazione). Cambia solo il double tap per spegnerlo che non può essere fatto ovunque ma va fatto sulla barra di stato in alto. Leggermente più scomodo ma funziona perfettamente.
La fotocamera mi ha dato errore un paio di volte e mi è toccato riavviare per farla ripartire. Come qualità mi sembra buona ma non è a livello di quella standard soprattutto come reattività.
Il mio cyanogen! http://picpaste.com/pics/Screenshot_...1440443216.png
Sbaglio o Chrome con la nightly 26 crasha?
Ciao...si ha una data per la versione stabile di CM?
Salve vengo da nexus 5, qui sul g3 la cm12 a che punto è? Ha ancora bug/problemi o si può usare senza problemi? :)
ATTENZIONE!
Segnalazione per la CM12 su LG G3 con Vodafone. Mi sono accorto solo oggi, dopo 10 giorni di utilizzo senza problemi, che in fase di installazione mi ha cambiato la configurazione dell'APN per la connessione ad internet con Vodafone. Ergo: spendevo 6 euro al giorno per la connessione(60€ bruciati:bd:)! Cyanogen mi aveva impostato "web.omnitel.it" anziché "mobile.vodafone.it". State attenti!
Comunque, per pura grazia, hanno detto che me ne rimborsano la metà...
Buongiorno,vorrei installare questa rom e parto dalla v20p stock, vorrei delucidazioni sulla procedura.
Basta avere root e recovery modificata tramite questa guidahttp://forum.xda-developers.com/lg-g...overy-t3072767 e posso mettere la rom oppure devo mettere la v20p bumped?
Salve, c'è una soluzione al problema del double tape to wake che qualche volta non risponde? Per il resto la rom va benissimo
Quando a volte fa le bizze utilizzo un metodo primitivo ma efficace, dal menù display disattivo e riattivo la funzione e si sistema tutto.
Ho notato che si impalla soprattutto quando ci sono notifiche in attesa di essere viste (email, sms, chiamate perse ecc)
Io con la nightly del 13 Agosto ho avuto qualche problema di recezione del segnale telefonico (tim), ad esempio nello stesso identico posto, mentre ad altri arrivava segnale, il mio era morto, è un problema che è capitato solo a me oppure è già noto ??
Comunque ora provo ad installare l'ultima versione e vedo che succede.
Cari amici,
ho bisogno di sapere da voi quale versione di modem per la rete 3.
Ho l'ultima nightly cyanogenmod 12.1 per questo LG G3 super meraviglioso.
Come modem cosa consiglaite? E come baseband? Che versione?
Sono la stessa cosa, io mi trovo benissimo col modem (baseband) della v. 20p
Lo trovi qui:
http://forum.xda-developers.com/lg-g...lg-g3-t3110376
Ciao ragazzi, ho installato tutti gli aggiornamenti da quando è uscita, ma ancora non va la risoluzione 4K nei video..possibile? :(
È normale,va solo il 1080..ma piuttosto qualcuno mi sa dire come sono le foto? In ogni condizione,tempo fa erano abbastanza deludenti e voglio vedere se è migliorato qualcosa
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Inferiore alla stock (vado a memoria ormai) ma per le mie esigenze più che buona.
La risoluzione 4k non va solo con la app di default e con Google camera (molto simile alla prima). Con altre apps (es snap camera hdr o cinema fv5,) a me funziona tranquillamente.... Per quel che serve. [emoji6]
segnalo che a me di apps scaricate funziona solo whatsapp..ask,facebook,eurosport ecc. o si aprono e si incantano o vanno in crash
è possibile mettere nelle impostazioni rapide il tile per lo switch della rete (LTE/3G/2G) ??
Buongiorno a tutti, per caso è stato fixato il funzionamento del gps?
Ho installato l'ultima nightly con le gaps stock per avere un g3 più possibile simile ad un nexus. Ho solo un problema con la tastiera Google: non vibra. Potete aiutarmi?
Devi andare a vedere nelle impostazioni,a me ha sempre vibrato
Devi andare a vedere nelle impostazioni,a me ha sempre vibrato
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
Le ho passate tutte, ho anche usato la funzione cerca, ma non ho trovato nulla...
Le ho passate tutte, ho anche usato la funzione cerca, ma non ho trovato nulla...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
Non so se con tastiera google intendi quella di default, se si il percorso è questo:
Impostazioni - lingua e immissione - tastiera android - preferenze .
[emoji6]
Raga come siamo messi con lo sviluppo della cm? Io l'ho abbandonata in favore della cloudy rom perché mi consumava troppa batteria, tipo la notte scendeva anche del 20% con schermo spento (ovviamente) e wifi acceso
in standby praticamente non consuma.
Ieri dalle 7 sono andato a letto con piu del 70%, usandolo in maniera leggera per qualche chiamata, sms e wathsapp ed un pochino di facebook. Lo scorso fine settimana ho chiuso i 2 giorni.
Usandolo abbastanza oggi dallw 5.30 vado a nanna all'1.30 con ancora un buon 18%.
Grazie allora provo a reinstallare
Ho appena finito di mettere la Cyanogenmod 12.1 sul mio LG G3. Però, abituato all'ottima fotocamera stock, sono rimasto deluso da quella della cyanogenmod. Ora, quale applicazione dovrei installare? Vorrei poter sfruttare la messa a fuoco laser e il 4k
Grazie
Non puoi, si certo, forse con qualche buona app puoi migliore, ma il comparto foto al di fuori delle stock sarà sempre inferiore, almeno fino a quando LG non rilascerà i driver sorgenti per il comparto fotografico.
Confermo se vuoi mantenere la qualita fotografica puoi usare al limite rom su base di quella stock lg ma non le cyano o pure android stock. Le foto non solo vengono di qualita inferiore ma anche piu buie in condizioni di poca luce
Ad oggi i bug che riscontro su questa ROM sono i soft reboot quando si disattiva il WiFi e il doppio tap per risvegliare il telefono che spesso non va
Scusate piccola domanda, mi sono bloccato al primo punto.
* Copiare la Rom nella memoria SD (non microSd)
Quindi nella memoria interna ? No perché di Memorie SD il G3 accetta solo le MicroSD, a meno che io mi sia perso qualcosa.